vègnì anca mì
piuttosto pecorizzo il capo se arriva all'ultimo momento cercando di bloccarmi in ufficio.
sa vedùm
Prima o poi ne aprirò uno anch' io.... ma per ora nn serve.... magari se organizziamo la 300 gradini....
spero che il tuo capo sia femmina.......
rasagli anche il culo...
per mè è la terza volta...con Brunelli...
comunque:
io
seven
pork
brunelli
Klaudio*
Pablo*
il gatto
bazolla
e chi altri voglia venire faccia sapere anche all'ultimo..[size=-2]ma non sca.... con gli orari....[/size]
*probabili
previsioni per lunedi,non va oltre ma è di buon auspicio per martedi, farà anche caldo.....http://www.3bmeteo.com/previsioni/settore/5/83/Prealpi comasche e lecchesi.htm
l' impianto è completo ,
faro artigianale da fissare all' attacco manubrio ,
cavo elettrico a spirale tipo prollunga di casa e il pezzo forte . . . . . .
batteria sigillata da 9 Ah ( circa 1 kg abbondante )
se il 24 non lavoro ci sono...
Grazie, rovistando in garage ho recuperato un faretto di scarsa qulità....tipo piccola torcia da camping la proverò ma..., porta anche il tuo faro x favore, tuttalpiù non lo utilizziamo.
Grazie, rovistando in garage ho recuperato un faretto di scarsa qulità....tipo piccola torcia da camping la proverò ma..., porta anche il tuo faro x favore, tuttalpiù non lo utilizziamo.
io lo porto se l' adoperi ,
nel senso che se ti serve lo porti su tu ,
io sono passato ad altri fari a causa del suo peso
grande bazolla! alla fine hai deciso di agganciarti, ti porti dietro anche la gatto-truppa?
buon divertimento
@porcello: smettila di cazzeggiare su internet e tira giù le misure del bash! movès! ;)
in macchina si puo lasciare senza problema ,
io intendevo che non lo avrei portato a spasso