fiaccolata al cornizzolo 23/12/2011

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma fammi il piacere.....e che te ne fai?


seven dal deca non so se trovi molto, ma ormai scrivo troppo tardi...

non sono anora andato aleda sono ancora qui...mi servirebbero delle scarpe dato che finalmente ho montato i pedali nuovi...dici di non passare nemmeno???ora sono a milano percio è sulla strada del ritorno, mi servo delle scarpe con tacchette devo averle per sabato e per il cornizzolo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tira mola e meseda....
[size=+3]fiaccolata!?[/size]
e badabim e badabam..... se facciamo la discesa S.Pietro su Suello, mi sa che ne viene fuori uno spettacolo....ma a che ora pensate d partire, ops di tornare? prima che arrivi Babbo Natale?
perchè io..............
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non sono anora andato aleda sono ancora qui...mi servirebbero delle scarpe dato che finalmente ho montato i pedali nuovi...dici di non passare nemmeno???ora sono a milano percio è sulla strada del ritorno, mi servo delle scarpe con tacchette devo averle per sabato e per il cornizzolo

io dal deca non ricordo di aver visto delle scarpe belle.. prova a dare uno sguardo al sito..
ma perchè non ti fermi a bicimania per farti spennare? http://www.decathlon.it/IT/rockrider-6-49002993/ forse queste, alizzone sono disponibili
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azzaralo superpippa e kaludio stanno oramai aspettando che arrivino...io gli ho fatto prendere il ricambio che si era rotto, ma riparato..
forse pork voleva un'altra torcia
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per mè è la terza volta...con Brunelli...

comunque:
io
seven
pork
brunelli
Klaudio*
Pablo*
il gatto

e chi altri voglia venire faccia sapere anche all'ultimo..:spetteguless:[size=-2]ma non sca.... con gli orari....[/size]:omertà:


*probabili

previsioni per lunedi,non va oltre ma è di buon auspicio per martedi, farà anche caldo.....http://www.3bmeteo.com/previsioni/settore/5/83/Prealpi comasche e lecchesi.htm

riporto
martedi 23 ore 19,ad Eupilio in via roma 15, nella piazza davanti al bar h2no
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il rosso intenso rappresenta una massima pendenza del 21-22% (in salita)
azzurro blu discesa... i gialli fino al rosso....
 

Allegati

  • CompeGPS.jpg
    CompeGPS.jpg
    75,2 KB · Visite: 9

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo