fate tutti ooohhhhhhhh!!!!!

tomb

Biker spectacularis
in che senso, preferisci avere in salita 150 invece di 110? cui prodest?
Non capisco, allora cosa le fanno a fare le forcelle ad escursione variabile...la cosa non mi convince

penso le facciano per gli strappi duri,sulle salite normali x me,si sale meglio alla max escursione,che poi con il sag(sai una sega te cose')non e' mai al max,pero' se abbassandola,pedali come al raduno nel senese,sembravi una socera briaaaa,tienila su:hahaha:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ehi ehi ammodino
io non mi fascio la testa

io sono un tester e do dei giudizi spesso azzeccati
ad es: l'Ancillotti del Pezzey è ingestibile

Nencio prastiona affavola. Yeti pesa . Ancillotti ingestibile.
Forca bella pastosa ma portala a 60mm:spetteguless:
La prastiona è uscita vincente dalla Sardegna sia in salita che in discesa:il-saggi: Però solo il Nencio riesce a gestirla...:smile::smile::smile:
Probabilmente te non FCAAIM :i-want-t::il-saggi: perchè non c'hai tempo da perde :medita:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Renzo ®;3845029 ha scritto:
Nencio...:spetteguless:...'un gli fa' troppa pubblicità alla lefty e a i'monocrosse :rosik: e soprattutto, te prova le bici di 'vellattri, ma la prasticona 'un la fa' prova' a nessuno!!!!! :smile: :-)
alla fine se la cambio mi riprendo una lefty per davvero
è pastosa e va affavola

intanto continuano i test :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
bellissima!!! sempre ammirato la Giant!!!
mi garba anche l'inversione di tendenza del forum.
prima se non era fatta a mano in America faceva schifo al cazz@.
ora se non è di Taiwan non sei nessuno.
mah!
La cosa si spiega, probabilmente, col fatto che a mano e/o in America non le fa più nessuno :spetteguless:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Renzo ®;3844655 ha scritto:
:rosik:Ma come........tutto questo tempo per quel cesso di bici? :hahaha::smile:
Ha ragione il Nencio, meglio la plasticona :spetteguless::i-want-t::smile:

e poi.....ha ragione anche Tombe, non sopporto le forche ad escursione variabile, sei sempre a tirare su, poi giù poi su.......alla fine ti ritrovi in discesa con la forka bassa e ti tocca a fermatti....per non paralre di blocchi sopspensioni propedal abbassa la sella, alza la sella.......alla fine mandà una bicigretta diventa peggio che mandà una ferrari!!!:medita:

A parte gli scherzi.......se tu vai infrasettimanale in SuleVa e Poggiona, fammi un fischio che compatibilmente agli impegni vengo anch'io, meglio se di pomeriggio ok?

:spetteguless:p.s. complimenti per l'acquisto...... :-)

a me non da troppa noia, più che altro non so quando usare il 130 :smile:, per la poggiona si può fissare però io, a contrario tuo, sono più libero la mattina, la sera alle 16,30 rientrano le belve
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
too easy man!
ci si stufa,ecco tutto!

Non è "too easy", è la realtà. A parte gli artigiani e l'OCLV di Trek, in USA non viene più materialmente prodotto nulla... e non è che in Europa le cose siano molto diverse. Insomma, tra Giant e SantaCruz da questo punto di vista non c'è più alcuna differenza, a parte sostenere che chi vive e progetta in California lo fa meglio...;-)

Giant in questo momento è insieme a Specialized il marchio che presenta il miglior rapporto qualità prezzo... e non per nulla sono tra i più grossi, se non i più grossi. Sia la Reign che la Trance mi sembrano progetti azzeccati,
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
codesto lo sapevo Sembola,ma mi ricordo anche le
recensioni kilometriche di chi comprava made in usa denigrando gli altri e poi si ritrova
made in taiwan come tutti.
tre anni fa su questa bici avresti visto scritto:
boia una bici made in taiwan nemmen pe i' lesso...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
codesto lo sapevo Sembola,ma mi ricordo anche le
recensioni kilometriche di chi comprava made in usa denigrando gli altri e poi si ritrova made in taiwan come tutti.
Oggi per forza, a meno di fare come hai fatto tu...;-)

tre anni fa su questa bici avresti visto scritto:
boia una bici made in taiwan nemmen pe i' lesso...
Mah, i fanatici ci son sempre stati, e non pensare che oggi non ci siano. Solo che sempre più spesso stanno nel loro orticello a suonarsela e cantarsela...:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo