fate tutti ooohhhhhhhh!!!!!

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Prime impressioni:



provata stamattina sulla poggiona e sul suLe, le prime impressioni sono ottime:

alla prima pozza ho pianto ed ho rispettato un sentito minuto di silenzio.:cry:





in salita non ho notato grosso differenze con la trance se non forse un po più di sensibilità della forca.
In discesa nonostante che non avessi controllato la pressione della nevegal anteriore, e che fosse troppo gonfia, mi ha dato ottime sensazioni, in special modo la dove prima mi ci impiccavo ora la bici non si scompone, neanche sui salti.
Unico neo per i sentieri della roveta è il manubrio estremamente largo, sembra un chopper, più di una volta mi sono trovato in difficoltà nello stretto.

In salita su asflato la possibilità di avere 110 bloccati all'anteriore aiuta molto e il propedal inserito non fa bobbare il carro.

Conclusioni, bici all-around che non disdegna la discesa..
considerazioni: ma perchè ho aspettato tanto a prendere una talas?
 

tomb

Biker spectacularis
Prime impressioni:



provata stamattina sulla poggiona e sul suLe, le prime impressioni sono ottime:

alla prima pozza ho pianto ed ho rispettato un sentito minuto di silenzio.:cry:





in salita non ho notato grosso differenze con la trance se non forse un po più di sensibilità della forca.
In discesa nonostante che non avessi controllato la pressione della nevegal anteriore, e che fosse troppo gonfia, mi ha dato ottime sensazioni, in special modo la dove prima mi ci impiccavo ora la bici non si scompone, neanche sui salti.
Unico neo per i sentieri della roveta è il manubrio estremamente largo, sembra un chopper, più di una volta mi sono trovato in difficoltà nello stretto.

In salita su asflato la possibilità di avere 110 bloccati all'anteriore aiuta molto e il propedal inserito non fa bobbare il carro.

Conclusioni, bici all-around che non disdegna la discesa..
considerazioni: ma perchè ho aspettato tanto a prendere una talas?

dici? io di tutte le forche che ho avuto abbassabili non le ho quasi mai sfruttate,solo su strappi ritti e corti,altrimenti trovo la bici come bloccata,anche il tizza che ha la giant idem:medita::medita:poi sono gusti chiaro
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
dici? io di tutte le forche che ho avuto abbassabili non le ho quasi mai sfruttate,solo su strappi ritti e corti,altrimenti trovo la bici come bloccata,anche il tizza che ha la giant idem:medita::medita:poi sono gusti chiaro


in che senso, preferisci avere in salita 150 invece di 110? cui prodest?
Non capisco, allora cosa le fanno a fare le forcelle ad escursione variabile...la cosa non mi convince
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Prime impressioni:
provata stamattina sulla poggiona e sul suLe, le prime impressioni sono ottime:

alla prima pozza ho pianto ed ho rispettato un sentito minuto di silenzio.:cry:

:smile::smile::smile:


prima mi ci impiccavo ora la bici non si scompone, neanche sui salti.

L'hai fatto il salto nella nuova variante dopo il cucchiaio?


Unico neo per i sentieri della roveta è il manubrio estremamente largo, sembra un chopper, più di una volta mi sono trovato in difficoltà nello stretto.

I sentieri non saranno allargati.
La corte ha così deciso e si ritira.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:rosik:Ma come........tutto questo tempo per quel cesso di bici? :hahaha::smile:
Ha ragione il Nencio, meglio la plasticona :spetteguless::i-want-t::smile:

e poi.....ha ragione anche Tombe, non sopporto le forche ad escursione variabile, sei sempre a tirare su, poi giù poi su.......alla fine ti ritrovi in discesa con la forka bassa e ti tocca a fermatti....per non paralre di blocchi sopspensioni propedal abbassa la sella, alza la sella.......alla fine mandà una bicigretta diventa peggio che mandà una ferrari!!!:medita:

A parte gli scherzi.......se tu vai infrasettimanale in SuleVa e Poggiona, fammi un fischio che compatibilmente agli impegni vengo anch'io, meglio se di pomeriggio ok?

:spetteguless:p.s. complimenti per l'acquisto...... :-)
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
IMG_12471.JPG

UVDM, davvero regale la tua Reign...cado quasi in trance a vederla...
:celopiùg:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
in che senso, preferisci avere in salita 150 invece di 110? cui prodest?
Non capisco, allora cosa le fanno a fare le forcelle ad escursione variabile...la cosa non mi convince

gran bella biga!!!!
quanto pesa codella?

confermo che anche io preferisco salire anche sul tecnico con 160 davanti non bloccato. se accorcio la corsa mi pare di chiudere troppo l'angolo e durare più fatica.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bellissima!!! sempre ammirato la Giant!!!
mi garba anche l'inversione di tendenza del forum.
prima se non era fatta a mano in America faceva schifo al cazz@.
ora se non è di Taiwan non sei nessuno.
mah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo