fate tutti ooohhhhhhhh!!!!!

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
finalmente peggio di un parto distocico, è arrivata......è bellissima, da non credere, dal vivo è molto più bella che in foto, ....ne è valsa la pena.

.
.
IMG_12471.JPG


finiture estremamente curate, il maestro è un piccolo gioiello incastonato nel telaio

IMG_12523.JPG



IMG_12492.JPG


IMG_12481.JPG


IMG_12501.JPG



Prossimi up-grade reggisella telescopico (Tomb!!!!) e vorrei cambiare la nevegal dietro con qualcosa di più scorrevole, ora devo solo trovare il set up giusto...........
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
finalmente peggio di un parto distocico, è arrivata......è bellissima, da non credere, dal vivo è molto più bella che in foto, ....ne è valsa la pena.

.
.
IMG_12471.JPG


finiture estremamente curate, il maestro è un piccolo gioiello incastonato nel telaio

IMG_12523.JPG



IMG_12492.JPG


IMG_12481.JPG


IMG_12501.JPG



Prossimi up-grade reggisella telescopico (Tomb!!!!) e vorrei cambiare la nevegal dietro con qualcosa di più scorrevole, ora devo solo trovare il set up giusto...........
ne a una uguale un mio amico si effetivamente è molto bella complimenti
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
finalmente peggio di un parto distocico, è arrivata......è bellissima, da non credere, dal vivo è molto più bella che in foto, ....ne è valsa la pena.

.
.
IMG_12471.JPG


finiture estremamente curate, il maestro è un piccolo gioiello incastonato nel telaio

IMG_12523.JPG



IMG_12492.JPG


IMG_12481.JPG


IMG_12501.JPG



Prossimi up-grade reggisella telescopico (Tomb!!!!) e vorrei cambiare la nevegal dietro con qualcosa di più scorrevole, ora devo solo trovare il set up giusto...........

Era l'ora!
Sembra di molto bella!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Finalmente.
E' arrivata al momento giusto, adesso il gioco si fa duro.
Molto bella.
Però la sella fa schifo, se vuoi girare con noi la devi cambiare assolutamente.
Obelixxxxx, cerchiamo di vigilare per piacere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo