Fat Bikes

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
ottimi i prezzi e la marca è un must in USA, ma credo che si debbano aggiungere i costi doganali e il prezzo alla fine è simile alla On One..........

È vero che la One One ha un prezzo quasi imbattibile, ma se aggiungi un paio di biglietti da 100€ prendi la nuova Specy che ha la forka in carbonio
La One One finita la paghi circa 1250€ mentre la Specy scontata ti aggiri sui 1.500€......
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Parlare di standard in campo fat e' un po fuorviante :)

Se specy entra... capace di imporlo da sola

Bellissimi i suoi cerchi forati

E comunque sulle fat credo che sia difficile che poi uno scambi pezzi di continuo

Per carità...è già un fuori standard da sé come bici però leggevo che normalmente venivano montate con mozzi post da 170....:nunsacci:
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
La One One finita la paghi circa 1250€ mentre la Specy scontata ti aggiri sui 1.500€......

mmmmh, parlare di prezzi scontati sulla specy fatboy è ancora prematuro, il sivende di zona la vende a 1700euro.......più o meno. Cmq la specy ha il mozzo con standard da 190 e canotto conico, come telaio, forka e ruote nn è male, mi piace molto di più delle surly. Anche i tubi del telaio sono molto belli, chissà il peso.........sui 15?
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Scusatemi, non ho mai letto dei problemi che sorgono spesso alle ginocchia pedalando con fattori "q" larghissimi come quelli derivanti da scatole movimento da 100 mm.
Probabilmente è un problema volutamente evitato dai costruttori, un problema minimo se sei alto 1,90, ma io che sono 1,75 già sento fastidio con il mc da 83, non oso pensare con quello da 100.
 

barbasma

Biker dantescus
purtroppo sulle fat non si può fare altrimenti con ruote che possono arrivare a 10cm di solo cerchio...

e per altro per quanto ho visto si usano con i pedali flat, con scarponcini invernali e su terreni dove la precisione della postura di pedalata non è così importante... vedi gente che ci ha fatto l'IDITAROD...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo