Fat Bikes

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Mi pare di aver capito che a parte telaio, ruote e forcella che sono un discorso a parte, altro componente che potrebbe non essere standard sarebbe il MC che potrebbe essere o 100 o il normale 73 (tipo Krampus).
Quali altri telai montano il MC normale da 73?

:nunsacci:
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
si, hai ragione e in più le gomme specy sono da 4,6''.......mi sto appassionando da poco tempo alle fat e ancora ho molto da imparare....

la salsa beargrease è uno spettacolo per me ma costa davvero tanto........

Io le guardo sbavando perchè credo che siano molto divertenti, ma non ho soldi da buttare in questo sfizio. C'è un bel post aperto nella sezione all mountain. In ogni caso sono il primo a non concepire carbonio e XX1 sulle fat bike!
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Io le guardo sbavando perchè credo che siano molto divertenti, ma non ho soldi da buttare in questo sfizio. C'è un bel post aperto nella sezione all mountain. In ogni caso sono il primo a non concepire carbonio e XX1 sulle fat bike!

La Salsa in carbonio è inarrivabile per me, e poi anch'io nn ci butterei tutti quei soldi. Esistono però molti modelli dal prezzo nn eccessivo, stò cercando di racimolare una badget di 1500euro e penso di farcela. Mi piacerebbe provarne una ma purtroppo i sivende di zona nn hanno modelli disponibili e poi sono molto scettici su questa tipologia di bike, figurati. Già nn ci capiscono un tubo sui modelli ''normali'' figurarsi sulle fat!
Mi piace molto la Kona Wo, dovrebbe avere un prezzo intorno ai 1300euro, ma il peso ovviamente è sui 15kg..........
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
dscf1351-300x168.jpg


...problema pedalabilità risolto!!!

:smile::smile::smile:


:celopiùg:
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Ruotone e ruotine...
26, 27.5, 29 e 29+...

Vi complico ancora un po' di più la vita.
La Sandman fa bici convertibili da Fat a 29!

http://www.sandmanbikes.be/sandman-hoggar-ti/

Dove la mettiamo?

Ogni tanto mi domando se ha ancora ragione di esistere la sezione 29....

P.S.: guardatevi i video che hanno sul loro sito, sono molto belli!

sul sito USA esiste una sezione dedicato SOLO alle fatbike, ormai sono una realtà consolidata......................

http://forums.mtbr.com/fat-bikes/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo