e comunque a volte tutto questo non serve perchè tutti i giorni ci troviamo molti pedoni che entrano nei nostri tracciati, e si sentono anche offesi quando gentilmente gli si chiede di uscire dalle fettuccie, spiegandogli che abbiamo solo quei 2 metri di prato in mezzo alle piste da sci o su dei sentieri da noi recuperati.
quoto .... siamo stati sù un mesetto fa e passato una giornata bellissima al Fassabike ...
quello che ho notato è che nonostante i territori sterminati dove poter camminare, più di qualche pedone si ostivana a camminare proprio tra le fettucce ..
è giusto a mio parere tenere le due cose ben separate .. come a 2 alpes dove i sentieri sono ben divisi e vietati a vicenda tra pedoni e riders ... è l'unica soluzione per avere una convivenza pacifica ...
Naturale che poi tutto dipende dalla maturità di chi le strutture le usa .....
Poi se devo dire la mia ... non mi sono sentito assolutamente "rinchiuso" dalle fettucce, quello che cercavo era divertimento e quello ho trovato .. ma questa naturalmente è una mia opinione personale ...
Cmq complimenti ragazzi avete fatto un ottimo lavoro ... sicuro che ci torniamo sù ....