FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
L'altra volta ti avrei dato ragione... sentivo chiaramente che il ginocchio spingeva verso l'esterno... infatti ho spostato le tacchette verso l'intero. Ora è diverso... lo sento dietro... e si presenta il giorno successivo alla pedalata. Probabilmente sto dando la compa alla bici ma è solo l'età :il-saggi:
dietro il ginocchio sono i tendini del polpaccio: tagliali.:il-saggi:
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
domenica mattina zelata? ore 8.15 ritrovo, 8.30 partenza. rientro 12.30 macchina?


si sperimenta in quel del ticino con super guado in E1?
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti, causa imprevisto dell'ultimo momento...purtroppo potrò uscire solo il primo pomeriggio. verso le 14 circa.

se qualcuno si aggrega sono felice..altrimenti, solitario!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
che giro di pacchi!!:smile::smile::smile::smile::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

ecco un bel guado nel ticino pavese, complimenti a chi l'ha realizzato. Fino a qualche tempo fa, complice anche l'acqua alta, era intransitabile.
Rimane invece intransitabile il guado di motta dello zio Chikko. Zio, porta in loco il genio pontieri abbiatense!
 

Allegati

  • DSCI0076.jpg
    DSCI0076.jpg
    61,9 KB · Visite: 7

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Si tratta del solito guado nella conca? Prima del ponticello in legno continuamente ripararto e continuamente rotto?
Bella la ramarra con la sella bianca!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
che giro di pacchi!!:smile::smile::smile::smile::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

ecco un bel guado nel ticino pavese, complimenti a chi l'ha realizzato. Fino a qualche tempo fa, complice anche l'acqua alta, era intransitabile.
Rimane invece intransitabile il guado di motta dello zio Chikko. Zio, porta in loco il genio pontieri abbiatense!

Wheilla Ciao tra pochi giorni ti mostrero' la nuova divisa della CMT.
Ma di un po... dove si trova quel guado ??? Devo mettere al lavoro i 'magut' ?
E' da parecchio che non veniamo giu' dalle parti tue, perche' ci siamo intrippati piu' a nord da Tornavento in su, anzi ultima traccia in quel di Golasecca.
Pinete e boschi stupendi sul tracciato dei prox campionati italiani. http://www.italianimtb2011.com/percorso.html Vieni... e' da provare salite toste ma sopratutto discese da paura.. Prox sabato ci torniamo....
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si Logan, dev'essere quello.:il-saggi:
I ramarri si volevano fare la ramarra sabato, ce n'erano un sacco!:smile:

Zio, manda i magut altrimenti affoghiamo.

Interessante il percorso anche se breve, tipico delle garette XC.

Voi siete là in prova anche questo we?

Ma dov'è Golasecca??
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ne vedo anch' io innumeri, Duca. Pusìbil che tucc i volt che a surtuma in biciclèta insèma a s' incrusiuma mai?
Che giro hai fatto? Io il solito anello: PV-Argine di Canarazzo-Ponte in obese (ah, no, scusa: chiatte)-tecnico del ponticello in tolla-Island Tower-ca' mia.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ne vedo anch' io innumeri, Duca. Pusìbil che tucc i volt che a surtuma in biciclèta insèma a s' incrusiuma mai?
Che giro hai fatto? Io il solito anello: PV-Argine di Canarazzo-Ponte in obese (ah, no, scusa: chiatte)-tecnico del ponticello in tolla-Island Tower-ca' mia.
eh, mi vu foera sempar tardi: poo l'era sabat mesdì.
La matina fin i des'ur u' laura; poo u fai la spesa al mercat a Rusàà, poo ma sum canbiàà e sum andai dal Carlo; poo u cumencià a girà me un derelitt al tesin e al fin de la fera u fai 83 chilometri e una ventena da foto ai fiur e agli usei.
Sa truarèmm una quei volta.:i-want-t::omertà:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
si Logan, dev'essere quello.:il-saggi:
I ramarri si volevano fare la ramarra sabato, ce n'erano un sacco!:smile:

Zio, manda i magut altrimenti affoghiamo.

Interessante il percorso anche se breve, tipico delle garette XC.

Voi siete là in prova anche questo we?

Ma dov'è Golasecca??

Hai presente la Fagiana - Ponte Vecchio ? Beh piu' su
Hai presente Turbigo - Ponte Tibetano ? Beh piu' su
Hai presente la Nosate - Lonate Pozzolo ? Beh piu' su
Insomma si parte da Tornavento (al ponte in ferro per Oleggio)
e si va verso nord - verso Sesto Calende arrivati alla diga del Ticino si inizia nella pineta.

Tieni conto che partendo appunto da Tornavento e facendo il percorso di Golasecca, tra andata e ritorno si fanno 60 KM
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si, metag dentar ancà Pavia e Marmund...

@zio: comincia ad essere interssante coi 60km!:medita:
ci ritornate?

Eh, no: mi a cul' ura lì a sivi a 'Vgèvan a disna' 'ndual al mè vegg.
Sacramundu! Vutantatrì chilometar in gir pr' al Tisìn! 'Ndua t' è 'ndai par fann insì tanti?
Zelata poi rientro da Motta Viscontinenza?


Un ausilio per i percorsi nel Parco del Beneamato Fiume Azzurro: [url]http://www.vieverditicino.it/itinerari[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo