FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò... ciapa la catrega e parla anca ti un cicinin da dialet :smile:



Sa và ammò ai pistin dla Picheta se pioeva no. Va a dà un oecc al topic dla USSA

Dan sei rimasto contagiato, guarda che sono infettivi io l'ho scampata per poco.:smile::smile:
Forse fai ancora in tempo a prendere il vacino.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
dove vi trovate e a che ora? Ma è il pistino dove andranno anche queli della compagnia dello ziokikko?:omertà:

Negativo I pistini dove passiamo noi sono quelli di Oleggio che sono decisamente diversi da quelli della Picchetta. In ogni caso credo che stavolta li evitiamo perche' il percorso di gara dei nazionali su a Golasecca e' troppo piu' bello. Certo e' un percorso di gara per cui c'e' da sgambare parecchio con strappi lunghi ma anche con discese da paura.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
interessante Zio. Ho letto sul tuo topic che partireste di pomeriggio ma non ho capito di quale giorno!:nunsacci:
magari porto la ninona, devo abituarmi alla posizione per l'estate:il-saggi:

Negativo I pistini dove passiamo noi sono quelli di Oleggio che sono decisamente diversi da quelli della Picchetta. In ogni caso credo che stavolta li evitiamo perche' il percorso di gara dei nazionali su a Golasecca e' troppo piu' bello. Certo e' un percorso di gara per cui c'e' da sgambare parecchio con strappi lunghi ma anche con discese da paura.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
interessante Zio. Ho letto sul tuo topic che partireste di pomeriggio ma non ho capito di quale giorno!:nunsacci:
magari porto la ninona, devo abituarmi alla posizione per l'estate:il-saggi:

Credo sia proprio l'itinerario giusta per il RAMARRO :smile: IOL giorno è questo sabato questo di pomeriggio.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
no no, verrei con la ninona nera (rip9) il ramarro è la ninetta:il-saggi::smile:
sono curioso di vedere come si pedala la rip: l'agilità è mostruosa nonstante il peso non certo da silhouette.
Pero' ho visto che vi trasferite in auto. Vedro':il-saggi:

Il trasferimento almeno a Tornavento è necessario perchè altrimenti partire da Abbiategrasso o alla peggio dalla Fagiana diventerebbero 120 Km e credo sia dura dura.....
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
bella zio, dovrei essere dei vostri: a che ora e dove vi trovate??:nunsacci:

Allora se vuoi partire con noi (in macchina) da Abbiategrasso vieni per le 13.20 in Piazza V.Veneto (vicino edicola) altrimenti trovati a Tornavento per le 14.00 Ma a questo punto credo sia meglio cheti trovi qui con noi poi andiamo tutti insieme. Fam savè.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo