FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Grazie allo Zio ed alla compagnia di sabato pomeriggio.:il-saggi:
Percorso bellissimo e tosto, xc puro, da campionato italiano.
Anche il ritorno mi ha fatto godere tantissimo, single track sotto la pioggia sulla sponda. Sono cose che lasciano il segno: ho ancora un ramo nel'occhio e le spine in una mano:smile:
Pero' zio, la prossima volta impara meglio il percorso altrimenti ti banniamo:smile::smile::smile::smile:
Scherzi a parte vi ringrazio ancora per l'ottima giornata che siete riusciti a farmi vivere...togliete il motore alla mondraker!!:omertà:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grazie allo Zio ed alla compagnia di sabato pomeriggio.:il-saggi:
Percorso bellissimo e tosto, xc puro, da campionato italiano.
Anche il ritorno mi ha fatto godere tantissimo, single track sotto la pioggia sulla sponda. Sono cose che lasciano il segno: ho ancora un ramo nel'occhio e le spine in una mano:smile:
Pero' zio, la prossima volta impara meglio il percorso altrimenti ti banniamo:smile::smile::smile::smile:
Scherzi a parte vi ringrazio ancora per l'ottima giornata che siete riusciti a farmi vivere...togliete il motore alla mondraker!!:omertà:

Grazie a te della tua simpatica compagnia. A proposito di togliere il motore alla Mondraker di Burden anche la tua Ninetta non scherza .... !!!!
Dai che ci torniamo..... magari appena piu' su..... sempre in zona Golasecca so che ci sono altri tracciati.
Ma stavolta te ne stai dietro così poi non date la colpa a me di sbagliare itinerario..... Malnat....
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
questo w.e. che si fa?:nunsacci:
Cosa organizzano i forumendoli?
Qualcuno vuole sbubbarsi a fine agosto il giro del Gran combin, in tre trappe per tre giorni?
[url]http://www.bikeandmountain.com/it/Mountain%20Bike/giro_del_gran_combin.html[/URL]

Old, smetti di lavorare e di pensare alla famiglia:smile::smile::smile:

Fighissimo 'sto giro del Gran Combin.... Adesso metto subito al corrente il prode TecnoMao ma ha la fissa di farmi fare il SELLARONDAHERO ma devo dire che questo così come è mi intriga di più. Ti aspettiamo domani dai....
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
@DUCA Grazie dell'ottima e come sempre simpatica compagnia... Dai che si organizza gia' la prossima uscita.... A presto... ciao zK
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
grazie a voi!:i-want-t:
appena ho un minuto vi pubblico le foto in Acscion:il-saggi:
anzi eccovele
 

Allegati

  • DSCI0006.jpg
    DSCI0006.jpg
    65,1 KB · Visite: 13
  • DSCI0007.jpg
    DSCI0007.jpg
    64,6 KB · Visite: 14
  • DSCI0008.jpg
    DSCI0008.jpg
    64,7 KB · Visite: 14
  • Copia di DSCI0004 modified.jpg
    Copia di DSCI0004 modified.jpg
    62,3 KB · Visite: 17

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ragazzi, la bici va usata ponendo le prorprie chiappe sulla sella e esercitando la debita pressione sui pedali, non così:smile::smile::smile::smile:
questo è un esempio di una "bastardella" dello Zio!
 

Allegati

  • DSCI0001.jpg
    DSCI0001.jpg
    66,7 KB · Visite: 19

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
il proprietario della 600 ha sporto denuncia contro ignotti che gli hanno rigato il tetto: alle forze dell'ordine ha riferito dei fantastici 4!:smile:
almeno io ho la maschera!
 

Allegati

  • DSCI0003.jpg
    DSCI0003.jpg
    56,9 KB · Visite: 18

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ragazzi, la bici va usata ponendo le prorprie chiappe sulla sella e esercitando la debita pressione sui pedali, non così:smile::smile::smile::smile:
questo è un esempio di una "bastardella" dello Zio!

Grande DUCA Bel fermo immagine che stavolta le bastardelle di Golasecca le ho vinte..... Tranne l'ultima....

Quindi se l'ordine dei fattori di progressione è un enunciato di fisica associato ai sistemi solari con la supervisione della meccanica quantistica, la prossima volta dovrei farle tutte. :smile: che minkiata
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
PUO' Anche essere ma devi considerare altresìil sistema della tarapioca biondica agli antipodi degli antani progressivi in regresso di fase calante, quindi è possibile:il-saggi:

Grande DUCA Bel fermo immagine che stavolta le bastardelle di Golasecca le ho vinte..... Tranne l'ultima....

Quindi se l'ordine dei fattori di progressione è un enunciato di fisica associato ai sistemi solari con la supervisione della meccanica quantistica, la prossima volta dovrei farle tutte. :smile: che minkiata
 

RINGHIO8

Biker novus
27/3/11
27
0
0
ABBIATEGRASSO
Visita sito
Grande DUCA Bel fermo immagine che stavolta le bastardelle di Golasecca le ho vinte..... Tranne l'ultima....

Quindi se l'ordine dei fattori di progressione è un enunciato di fisica associato ai sistemi solari con la supervisione della meccanica quantistica, la prossima volta dovrei farle tutte. :smile: che minkiata
ciao a tutti
guarda che prostandoci noi sovrumani nell'ipercritica evolutiva, l'ipoteposi sara' capace di estrinsecare con il suo subbiettivismo subcosciente l'eurocritica evolutiva dell'io uomo che si infutura tra l'io vivente ed l'io persona.............
quindi penso di si...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo