agognato integratore a Torbole...
Sei una roccia, sono sicuro che sei riuscito ad arrivare in cima per seguire quelle belle donzelle, a noi puoi dire la verità........
Ammetti... senza quelle due che ti pedalavano davanti alzandosi dalla sella, a metà giro saresti tornato indietro, se non prima!!! Dai... a noi puoi dirloeh, saranno wonderwomen ma si sono ben guardate da fare il pellegrinaggio al Tremalzo: mi hanno accompagnato al rifugio san giovanni il primo giorno
figurati, solo per quattro chiappe di donna belle sode che si muovono innanzi al tuo naso a cadenza ritmica con lievi gocce di sudore e melodia di fiato ansimante? Per chi mi hai preso?Ammetti... senza quelle due che ti pedalavano davanti alzandosi dalla sella, a metà giro saresti tornato indietro, se non prima!!! Dai... a noi puoi dirlo
figurati, solo per quattro chiappe di donna belle sode che si muovono innanzi al tuo naso a cadenza ritmica con lievi gocce di sudore e melodia di fiato ansimante?
illuminato sulla strada del ritorno
intesi cosa intendestiquesta foto mi ricorda l'estate scorsa in Valle: do you remember?
ps.: preparati perchè sto studiando la AyasMegabike .... e non puoi mancare!
p.s.: prima intendevo che ormai la front mi basta e avanza per i percorsi che faccio
E' una idea mia. Un giro lunghetto (80km o più) magari con eventuale sosta rifugio verso la fine. Ce l'ho nella testa da un po'. Debbo solo mettermi a lavorarci sopra unendo due o tre giri che solitamente faccio separatamente. Due versanti. Di sicuro lo scavallamento bici in spalla del colle Palasinaz ....intesi cosa intendesti
ma la Ayas megabike è una tua invenzione; una vecchia gara xc che si disputo' negli anni 90 (pero' mi pare si chiamasse Monterosa prestige) o la gara su strada che si corre ogni anno, credo, a giugno?
Dimmi dimmi che mi interessa
Non vorrai mica evitare di avermi tra i piedi a fine luglio eh, guarda che piuttosto salgo in biga da rosate
hierba del diablo! lo scollinamento dai palasinaz ti spacca in quattro, sali fino all'ultimo lago?E' una idea mia. Un giro lunghetto (80km o più) magari con eventuale sosta rifugio verso la fine. Ce l'ho nella testa da un po'. Debbo solo mettermi a lavorarci sopra unendo due o tre giri che solitamente faccio separatamente. Due versanti. Di sicuro lo scavallamento bici in spalla del colle Palasinaz ....
Quest'anno sarò in Valle a metà agosto circa purtroppamente ....
hierba del diablo! lo scollinamento dai palasinaz ti spacca in quattro, sali fino all'ultimo lago?
L'ultimo lago?
Certo, ma lo vedi dall'alto dei 2700m
Poi giri e ti trovi il Cervino che svetta dall'altra valle ....
Poi cominci a scendere e c'è la cascata .....
Insomma: tosto (l'anno scorso la gente che incrociavo sgranava gli occhi e non voleva credere che stessi salendo e poi scendendo da lì bici in spalla...) ma imperdibile.