FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono già praticamente d'accordo con wiisky per un giro Fagiana - Turbigo e ritorno dalla sponda piemontese (ho riportato quanto mi ha scritto lui). Chi ci sarebbe?
Si esatto, magari facciamo anche una puntatina al tibetano così vedi qualcosa di nuovo! ;-)


Ciao ragazzi io x domenica potrei essere dei vostri,volevo fare lo stesso giro,voi dove vi trovate e a che ora?

Penso verso le 8.30-9 da Pontevecchio!
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ehm...ma è un'opzione o è l'unico percorso possibile? Chiedo xkè soffro un pò d vertigini e mi viene l'angoscia solo a vedere la foto

Ma no dai....fai come faccio io chiudi gli occhi e passi, piuttosto sai nuotare.:smile::smile:

Questo sono io e sai le parolacce quel giorno?:spetteguless:

P.S
Non dimenticare di mettere nello zaino i braccioli e il costume.:il-saggi:
 
Anto', le gare sono di una noia.......datti al gruppo come non faccio io:smile::smile::smile:
a che ora vi trovereste e dove?
km del percorso?

Se parli di domenica l'idea è questa:

Per chi vuole domenica stiamo organizzando un Pontevecchio-Turbigo con ritorno dalla sponda "opposta" e una puntatina al Tibetano.
Ritrovo verso le 8.30-9 al campo sportivo di Pontevecchio.

Per il momento

Wiisky
Constable
DanMBK
Gerrino
Rouges?
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Anto', le gare sono di una noia.......datti al gruppo come non faccio io:smile::smile::smile:
Bravo, se dovessi fare come te che fai il solitario.....
Io da solo mi perdo anche sotto casa.:smile: le gare sono uno sfizio che mi volevo togliere ed e' proprio il gruppo che mi ha convinto a farle.
Pero' lo sai che a me il Ticino piace e appena se ne presenta l'occasione non lo lascio scappare.
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ciao raga, scusati scusate se vi rompo il..........topic ma vorrei porvi una domanda dato che frequentate i luoghi. Ieri mi son fatto un pavia-besate e ritorno lungo i sentieri del parco del Ticino. Ho fatto parte del percorso fatto col DUCA due domeniche fa cioè il discesone dopo zelata in direzione motta. Ho seguito l'E1 ma a livello di besate finisce direttamente in un corso d'acqua (Ticino?) ed ho visto che prima doveva esserci un ponte perchè si vedono le basi ed un tavolone caduto nel fiume! Come è che finisce così? il percorso continua in qualche modo? che mi sono perso? Tra l'altro cercando di raggirare il problema sono finito in mezzo alle vacche:omertà: in una certa tenuta cantarana (o quòcosa del genere) senza modo di poter riacchiappare l'E1....possibile che non si possa continuare? Ragazzi attendo numi perchè questa sponda del ticino è decisamente più bella dell'altra che faccio di norma

@DUCA: come diamine si arriva al kamikaze? ho girato mezz'ora nella zone del discesone ma niente!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ed ho visto che prima doveva esserci un ponte perchè si vedono le basi ed un tavolone caduto nel fiume! Come è che finisce così? il percorso continua in qualche modo?
Ciao.

Il tavolone che hai visto è questo? Come leggerai in quel topic l'ha mezzo ziokikko insieme ad altri per permetterne comunque il passaggio. Sappi però che i piedi te li bagni ugualmente :)

Attento che poco dopo arriverai ad un punto sabbioso in cui il sentiero è franato e non puoi proseguire. Però se guardi a destra e ti avventuri fra i rovi sbuchi comunque a Besate.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao raga, scusati scusate se vi rompo il..........topic ma vorrei porvi una domanda dato che frequentate i luoghi. Ieri mi son fatto un pavia-besate e ritorno lungo i sentieri del parco del Ticino. Ho fatto parte del percorso fatto col DUCA due domeniche fa cioè il discesone dopo zelata in direzione motta. Ho seguito l'E1 ma a livello di besate finisce direttamente in un corso d'acqua (Ticino?) ed ho visto che prima doveva esserci un ponte perchè si vedono le basi ed un tavolone caduto nel fiume! Come è che finisce così? il percorso continua in qualche modo? che mi sono perso? Tra l'altro cercando di raggirare il problema sono finito in mezzo alle vacche:omertà: in una certa tenuta cantarana (o quòcosa del genere) senza modo di poter riacchiappare l'E1....possibile che non si possa continuare? Ragazzi attendo numi perchè questa sponda del ticino è decisamente più bella dell'altra che faccio di norma

Ciao sono un dei manovali che ha piazzato il tavolone al Guado, e che purtroppo da gennaio ad oggi abbiamo notato anche noi che si è spostato. Servirà un ulteriore lavoretto di ristrutturazione per migliorare il passaggio. Comunque se lo attraversi quel guado prosegui diritto e arrivi alla località Zerbo di Besate e se te la senti continuando e tenendo la sx puoi arrivare fino a Morimondo. Conosci ?
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao raga, scusati scusate se vi rompo il..........topic ma vorrei porvi una domanda dato che frequentate i luoghi. Ieri mi son fatto un pavia-besate e ritorno lungo i sentieri del parco del Ticino. Ho fatto parte del percorso fatto col DUCA due domeniche fa cioè il discesone dopo zelata in direzione motta. Ho seguito l'E1 ma a livello di besate finisce direttamente in un corso d'acqua (Ticino?) ed ho visto che prima doveva esserci un ponte perchè si vedono le basi ed un tavolone caduto nel fiume! Come è che finisce così? il percorso continua in qualche modo? che mi sono perso? Tra l'altro cercando di raggirare il problema sono finito in mezzo alle vacche:omertà: in una certa tenuta cantarana (o quòcosa del genere) senza modo di poter riacchiappare l'E1....possibile che non si possa continuare? Ragazzi attendo numi perchè questa sponda del ticino è decisamente più bella dell'altra che faccio di norma


ciao, dove ci sono le vacche marroni (occhio al toro :cucù:) trovi 3 fili spinati che devi sganciare ( e riagganciare), entri tra le vacche e a 50 mt. vedi una porta in rete metallica, che ti "porta" a un "canalone" in salita, alla fine del quale sbuchi sul tragitto che ti porta dietro al cimitero di Besate :prega:.

Io non ho capito cosa ho scritto, saperiamo che tu riesca a capire.:smile::smile:
 
ciao, dove ci sono le vacche marroni (occhio al toro :cucù:) trovi 3 fili spinati che devi sganciare ( e riagganciare), entri tra le vacche e a 50 mt. vedi una porta in rete metallica, che ti "porta" a un "canalone" in salita, alla fine del quale sbuchi sul tragitto che ti porta dietro al cimitero di Besate :prega:.

Io non ho capito cosa ho scritto, saperiamo che tu riesca a capire.:smile::smile:

Sembra la soluzione di un videogioco! :hahaha:
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
ok, raga, grazie per le tante risposte! Andiamo con ordine:

si il tavolozzo è quello in foto quindi lo dovrei "guadare" e andare dall'altra parte del sentiero, poi c'è un tratto franato qundi girare a dx ed andare per besate, anche se mi pare di aver capito che si può andare dritti fino a besate e poi morimondo. Ok, proverò entrambe le alternative anche se non mi piace granchè l'idea di bagnarmi i piedini, possibile che nessuno del Parco del Ticino ci abbia pensato? mah!

Conosco morimondo, ci sono passato sempre nella famosa uscita di due domeniche fa!

per quanto riguarda il dilemma delle vacche non ci ho capito granchè anche perchè ci sono vari fili spinati e cancelletti, so solo che ad un certo ho passato ste' vacche ed ho percorso una specie di discesa prativa che finiva a ridosso di filo spinato ma di sentieri neanche l'ombra, mi sa che sarà difficile capirci granchè finchè non si è sul posto!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Il tavolone l'ha messo lo Ziokikko & co., altro che caduto!
Se lo vuoi evitare stai sulla dx e fai la salita nel tunnel:spetteguless:

com si ariva al kamikaze?
Non vorrai mica che ti insegni i passaggi segreti del ducato:smile::smile::smile:

e poi quale? quello di Besate , il mini di la mott o quello de marmund?:nunsacci:

Ciao raga, scusati scusate se vi rompo il..........topic ma vorrei porvi una domanda dato che frequentate i luoghi. Ieri mi son fatto un pavia-besate e ritorno lungo i sentieri del parco del Ticino. Ho fatto parte del percorso fatto col DUCA due domeniche fa cioè il discesone dopo zelata in direzione motta. Ho seguito l'E1 ma a livello di besate finisce direttamente in un corso d'acqua (Ticino?) ed ho visto che prima doveva esserci un ponte perchè si vedono le basi ed un tavolone caduto nel fiume! Come è che finisce così? il percorso continua in qualche modo? che mi sono perso? Tra l'altro cercando di raggirare il problema sono finito in mezzo alle vacche:omertà: in una certa tenuta cantarana (o quòcosa del genere) senza modo di poter riacchiappare l'E1....possibile che non si possa continuare? Ragazzi attendo numi perchè questa sponda del ticino è decisamente più bella dell'altra che faccio di norma

@DUCA: come diamine si arriva al kamikaze? ho girato mezz'ora nella zone del discesone ma niente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo