FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ciao.

Il tavolone che hai visto è questo? Come leggerai in quel topic l'ha mezzo ziokikko insieme ad altri per permetterne comunque il passaggio. Sappi però che i piedi te li bagni ugualmente :)

Attento che poco dopo arriverai ad un punto sabbioso in cui il sentiero è franato e non puoi proseguire. Però se guardi a destra e ti avventuri fra i rovi sbuchi comunque a Besate.
no no, si prosegue (parliamo di direzione motta besate o besate motta?)
comunque dopo il tavolone (dan mbk mi sa che ti confondi col tratto motta besate) stai sulla sponda...

il toro nel recinto abbisogna di mungitura, altrimenti il cancello non lo si apre:smile::smile::smile:

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
no no, si prosegue (parliamo di direzione motta besate o besate motta?)
comunque dopo il tavolone (dan mbk mi sa che ti confondi col tratto motta besate) stai sulla sponda...

il toro nel recinto abbisogna di mungitura, altrimenti il cancello non lo si apre:smile::smile::smile:
Io parlo di Motta Besate: una volta superato il guado artigianale si fa ancora un pezzo e di arriva in un punto sabbioso in cui non c'è più il sentiero, se prosegui vai in acqua... o almeno... io sono arrivato lì, non so se mis ono perso qualcosa

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Io parlo di Motta Besate: una volta superato il guado artigianale si fa ancora un pezzo e di arriva in un punto sabbioso in cui non c'è più il sentiero, se prosegui vai in acqua... o almeno... io sono arrivato lì, non so se mis ono perso qualcosa

Dal punto sabbioso, inoltrati (non c'è un percorso) sulla tua dx, e devi sbucare alla Madonna dello Zerbo (Besate), provaci adesso, perche fra qualche sett. le zanza ti divorano.:smile:

Stai attento al generale:omertà:

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
azzz, non sapevo che ci fossero ben tre kamikaze.......io intendo quello dove c'è quel bel salto che fanno anche quelli in motocross e per arrivarci siamo passati su un terreno alquanto disagevole......dai, resterà un piccolo segreto fra noi e i sentieri del ducato resteranno segreti:smile:

se per avanzare devo mungere tori allora faccio dietrofront e il guado lo faccio nuotando:smile:

ciao raga ed ancora grazie per i suggerimenti:celopiùg:

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Danmbk, tu hai visto il ponte tibetano e adesso non capisci più niente,
ti gira già la testa?:smile::smile::smile:
ahahaha si in effetti sono in apprensione per quel ponte. Se è solo un'attrazione del luogo amen... guarderò gli altri. Ma se decidono di utilizzarlo come percorso obbligatorio per il tragitto del ritorno sono fritto!!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ahahaha si in effetti sono in apprensione per quel ponte. Se è solo un'attrazione del luogo amen... guarderò gli altri. Ma se decidono di utilizzarlo come percorso obbligatorio per il tragitto del ritorno sono fritto!!!!
Dai la manina a Gerrino, l'hai conosciuto 2 domeniche fà a zelata, e vedrai che lo passi, io una volta sono tornato indietro da solo come un ciuccio.:spetteguless:

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Dai la manina a Gerrino, l'hai conosciuto 2 domeniche fà a zelata, e vedrai che lo passi, io una volta sono tornato indietro da solo come un ciuccio.:spetteguless:
Ah si? L'ho conosciuto? NONONONO niente manina. NON CI PASSO

E anche tornare tornare indietro sarebbe un problema perchè senza nessuno che mi guida sarei in gradi di perdermi anche mentre faccio le scale per andare in garage :smile:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

E anche tornare tornare indietro sarebbe un problema perchè senza nessuno che mi guida sarei in gradi di perdermi anche mentre faccio le scale per andare in garage :smile:
Si l'hai conosciuto è piccolo, con la olimpia full........
Quel percorso è molto frequentato sembra l'autostrada dei laghi in piena estate per cui non ti perdi.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Guarda che comunque c'è il trucco per evitarlo !!!!! Se riesco ti mando la traccia.. In poche parole nel bosco alle spalle del ponte c'è il sentiero che esce sull'alzaia del naviglio e dopo 200mt e ti fa ritornare sull'altra sponda dove c'è il bar ristoro.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Guarda che comunque c'è il trucco per evitarlo !!!!! Se riesco ti mando la traccia.. In poche parole nel bosco alle spalle del ponte c'è il sentiero che esce sull'alzaia del naviglio e dopo 200mt e ti fa ritornare sull'altra sponda dove c'è il bar ristoro.
Ok, se dovesse servire seguirò il tuo consiglio ;)

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Ma qual'è la sponda... "giusta"? :smile:

In che senso ?
Tieni conto che tu arriverai da Turbigo in basso alla foto dove ci sono i campi arati dalla linea rossa e arrivi fino al ponte per vederlo se ti interessa, altrimenti come da traccia gialla puoi evitarlo.

Allegati

• TIBET.jpg
    TIBET.jpg
    65,2 KB · Visite: 8

stracchinopolentoso

Biker novus
3/9/06
5
0
0
Italia
Visita sito
Ma intendi il pezzo sali scendi e curva fra gli alberi fra Motta e Besate? Se così... l'ho fatto sabato. Se ci provavo ieri alla prma salitella mi sarei fermato e rotolato indietro... per non parlare della salita di Zelata :smile:

Ciao, forse non è il thread giusto ma vorrei sapere per caso se l'interruzione tra besate e motta visconti (per intendersi quella sulla lanca) è stata riparata. Se non sbaglio il passaggio era franato lo scorso anno.
Grazie.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
In che senso ?
Tieni conto che tu arriverai da Turbigo in basso alla foto dove ci sono i campi arati dalla linea rossa e arrivi fino al ponte per vederlo se ti interessa, altrimenti come da traccia gialla puoi evitarlo.
Capito. Ti ringrazio per l'aiuto ;)
Chiedevo della sponda perchè dal momento che è in programma il ritorno percorrendo la sponda piemomentese, credevo che il tibetano fosse la via di passaggio da una sponda all'altra e quindi fosse necessario percorrerlo per seguire tale percorso.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Ciao, forse non è il thread giusto ma vorrei sapere per caso se l'interruzione tra besate e motta visconti (per intendersi quella sulla lanca) è stata riparata. Se non sbaglio il passaggio era franato lo scorso anno.
Grazie.
E' giusto il topic ;)
No, non è stata riparata, ma bagnandoti i piedi è comunque percorribile. Guarda il primo post di questa pagina, ne parlavamo giusto ieri

stracchinopolentoso

Biker novus
3/9/06
5
0
0
Italia
Visita sito
E' giusto il topic ;)
No, non è stata riparata, ma bagnandoti i piedi è comunque percorribile. Guarda il primo post di questa pagina, ne parlavamo giusto ieri

Ah ok ho letto grazie! L'anno scorso ce li siamo bagnati i piedini e poi anche nelle sabbie sotto Besate abbiamo lavato un po' la bici :D
Ci passerò quando fa un po' più di caldo che son delicato! :paur:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Capito. Ti ringrazio per l'aiuto ;)
Chiedevo della sponda perchè dal momento che è in programma il ritorno percorrendo la sponda piemomentese, credevo che il tibetano fosse la via di passaggio da una sponda all'altra e quindi fosse necessario percorrerlo per seguire tale percorso.

No al Tibetano ti fermi. Per passare il Ticino e tornare giù dalla sponda piemontese ( LA SPONDA SBAGLIAT :smile: conosci il topic in merito ?) devi comunque tornare indietro sul sentiero rosso ed arrivare al ponte di Turbigo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo