DanMBK
Biker cesareus
SI si lo seguo, per quello prima ho chiesto qual'era la sponda giusta nell'immagine?No al Tibetano ti fermi. Per passare il Ticino e tornare giù dalla sponda piemontese ( LA SPONDA SBAGLIAT conosci il topic in merito ?)
SI si lo seguo, per quello prima ho chiesto qual'era la sponda giusta nell'immagine?No al Tibetano ti fermi. Per passare il Ticino e tornare giù dalla sponda piemontese ( LA SPONDA SBAGLIAT conosci il topic in merito ?)
SI si lo seguo, per quello prima ho chiesto qual'era la sponda giusta nell'immagine?
Eh già... anche in senso fisicoSei un grande !!!! In tutti i sensi ???
Eh già... anche in senso fisico
Guarda ti allego una scorciatoia ancora più breve per evitare il mitico ponte per
chi soffre di vertigini E' la traccia in rosso che poi si ricollega alla traccia gialla.
Oh Ma prima o poi ci si deve conoscere anche sui pedali, appena veniamo giù dalle tue parti. Riciao zK
Io domani pome qualche pedalata voglio darla ma 'na roba tranquilla per preservarmi per domenica. Hai qualche idea?allora nessuno gira a LamoTT sabato o domenica?
Domani sono dal Carlo a trasformare le biga in rigidona: mi è arivato un forcone da fieno tutto in carTonio verde fluorescente
chissà che mal da scena! (schiena in milanese)
Ti ringrazio. Vista sull'altro topic... c'è un pò di ridondanza di informazioni
Io sono dla Mott... quando sei in zona batti un colpo ;)
Fatto! Comunque lo trovate scritto sulle porte dei migliori autogrill d'ItaliaSicuro perchè non metti un cell nel tuo profilo ? Così se all'ultimo si riesce ad organizzare qualcosa riusciamo a metterci in contatto più velocemente.
LavoricchioIo domani pome qualche pedalata voglio darla ma 'na roba tranquilla per preservarmi per domenica. Hai qualche idea?
Piccolo a chi?????Si l'hai conosciuto è piccolo, con la olimpia full........
Quel percorso è molto frequentato sembra l'autostrada dei laghi in piena estate per cui non ti perdi.
ma sa di tappoPiccolo a chi?????
Ricorda che nella botte piccola c'è il vino buono
Ciao ragazzi per domenica chi vuole fare il giro fagiana -turbigo-ponte tibetano il ritrovo è alle 8,30 al campo sportivo di pontevecchio di magenta.
Venite numerosi che ci si diverte.
Pensa che avevo scritto anche brutto e pelatino e poi l'ho corretto...per paura che mi picchiassi.Piccolo a chi?????
Ricorda che nella botte piccola c'è il vino buono
Grazie ragazzi per il bel giro e la bella compagnia.
Alla prossima!!!!