FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Eh già... anche in senso fisico :smile:

Guarda ti allego una scorciatoia ancora più breve per evitare il mitico ponte per
chi soffre di vertigini E' la traccia in rosso che poi si ricollega alla traccia gialla.
Oh Ma prima o poi ci si deve conoscere anche sui pedali, appena veniamo giù dalle tue parti. Riciao zK
 

Allegati

  • TIBET2.jpg
    TIBET2.jpg
    55,8 KB · Visite: 10

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Guarda ti allego una scorciatoia ancora più breve per evitare il mitico ponte per
chi soffre di vertigini E' la traccia in rosso che poi si ricollega alla traccia gialla.
Oh Ma prima o poi ci si deve conoscere anche sui pedali, appena veniamo giù dalle tue parti. Riciao zK

Ti ringrazio. Vista sull'altro topic... c'è un pò di ridondanza di informazioni :smile:

Io sono dla Mott... quando sei in zona batti un colpo ;)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora nessuno gira a LamoTT sabato o domenica?
Domani sono dal Carlo a trasformare le biga in rigidona: mi è arivato un forcone da fieno tutto in carTonio verde fluorescente:medita::medita::medita::medita::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:

chissà che mal da scena!:omertà: (schiena in milanese)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
allora nessuno gira a LamoTT sabato o domenica?
Domani sono dal Carlo a trasformare le biga in rigidona: mi è arivato un forcone da fieno tutto in carTonio verde fluorescente:medita::medita::medita::medita::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:

chissà che mal da scena!:omertà: (schiena in milanese)
Io domani pome qualche pedalata voglio darla ma 'na roba tranquilla per preservarmi per domenica. Hai qualche idea?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ti ringrazio. Vista sull'altro topic... c'è un pò di ridondanza di informazioni :smile:

Io sono dla Mott... quando sei in zona batti un colpo ;)

Sicuro perchè non metti un cell nel tuo profilo ? Così se all'ultimo si riesce ad organizzare qualcosa riusciamo a metterci in contatto più velocemente.
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi per domenica chi vuole fare il giro fagiana -turbigo-ponte tibetano il ritrovo è alle 8,30 al campo sportivo di pontevecchio di magenta.
Venite numerosi che ci si diverte.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Bene bene vedo che siete tutti belli carichi,mi raccomando non stancatevi tanto questa notte perche domani si pedala alla grande.
Ciao a domani
Cercate di essere tutti puntuali!!!!!
 
Grazie ragazzi per il bel giro e la bella compagnia.
Alla prossima!!!!

Grazie a tutti per il giro e la compagnia! E' stato un piacere conoscere nuovi aggragati per il tour della Fagiana! 12 Bikers non erano niente male... a parte i 25 e passa che abbiamo incrociato sui single track in direzione opposta che ci facevano fermare ogni 100mt!
Gran bel giro con puntatina al Tibetano e per alcuni ritorno dalla parte piemontese!

Qui di seguito potete visulazizzare la traccia del giro, per le foto io ne ho fatte poche, aspettiamo quelle di Gerrino e gli altri!!

TRACCIA


Alla prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo