FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
slurppppppppppppppppppppp

SWAT29.jpg

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
PS: oggi ho dato un'occhiata al vostro topic, niente male siete attivissimi ma soprattutto colgo questa occasione per fare gli auguri a Dan per la sua nuova bici, veramente bella e........sofferta (cioè aspettata a lungo!). Ora dovrai fare tanto tanto tanto allenamento per sfruttare al pieno le potenzialità di un mezzo simile!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Penso di no, se non sbaglio stamb lavora e di conseguenza non potrò far parte dei vostri ma forse ricordo male....
:nunsacci: Perchè se non c'è lui non puoi esserci nemmeno tu?
Comunque io nell'altro topic proponevo un giro, ma non ha riscosso molto successo :nunsacci:

PS: oggi ho dato un'occhiata al vostro topic, niente male siete attivissimi ma soprattutto colgo questa occasione per fare gli auguri a Dan per la sua nuova bici, veramente bella e........sofferta (cioè aspettata a lungo!). Ora dovrai fare tanto tanto tanto allenamento per sfruttare al pieno le potenzialità di un mezzo simile!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:

Ti ringrazio. Farò il possibile. Per il momento la scimmia da mtb c'è... speriamo duri! La costanza non è il mio forte!

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
:nunsacci: Perchè se non c'è lui non puoi esserci nemmeno tu?

No perchè non ho l'auto......e quindi arrivare a zelat in bici corrisponderebbe a mezza escursione, oltre che la sveglia ad orari indecorosi :omertà:

Comunque io nell'altro topic proponevo un giro, ma non ha riscosso molto successo :nunsacci:

Non farci caso, è diffigile proporre un giro che piaccia a tutti! Anch'io ne propongo tanti ma sono pochi quelli che vanno in porto.... o per meglio dire in bici :medita:

QUOTE]

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
x Duca: ma chi è che t'ha dato una rep negativa ? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
la censura del forum, è la secnda volta che "la verità fa male lo sai".
Prova a guardare il mio commento sulla pantomima sulle 29 di serpecora (era in prima pagina ieri) , credo sia per quello.
Un consiglio: non parlare delle 29 e non crtiticare gli amministratori del forum altrimenti il regime ti appioppa la rep negativa...o ti chiude la discussione.
Uh che fastidio.......mi comprero' un'latra 29 per questa rep negativa....:smile:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?goto=newpost&t=192101

lasciamoli pure "lavorare"....

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Io sono già praticamente d'accordo con wiisky per un giro Fagiana - Turbigo e ritorno dalla sponda piemontese (ho riportato quanto mi ha scritto lui). Chi ci sarebbe?

Stasera sono andato a far regolare le tacchette. Dal momento che il dolore si è presentato all'esterno del ginocchio mi ha regolato le tacchette il più all'interno possibile. Speriamo bene

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Io sono già praticamente d'accordo con wiisky per un giro Fagiana - Turbigo e ritorno dalla sponda piemontese (ho riportato quanto mi ha scritto lui). Chi ci sarebbe?

Stasera sono andato a far regolare le tacchette. Dal momento che il dolore si è presentato all'esterno del ginocchio mi ha regolato le tacchette il più all'interno possibile. Speriamo bene
Ciao ragazzi io x domenica potrei essere dei vostri,volevo fare lo stesso giro,voi dove vi trovate e a che ora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo