FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ma dai caxxoooooooo! Ordinata l'8/3. Siamo al 29 e non c'è ancora! Che amarezza! Che nervoso! Hanno impiegato meno tempo a consegnarla la macchina! :arrabbiat::arrabbiat:

Ciao, vista la tua altezza dò per scontato che hai preso una xl ,giusto?

Un'amico biker del forum che esce con noi ha aspettato 12 mesi o forse più, per cui se arriva settimana prossima fai i salti di gioia.:spetteguless:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao, vista la tua altezza dò per scontato che hai preso una xl ,giusto?

Un'amico biker del forum che esce con noi ha aspettato 12 mesi o forse più, per cui se arriva settimana prossima fai i salti di gioia.:spetteguless:
Si è una XL. Non capisco... se è una misura in catlogo... perchè deve impiegare più di altre misure? Bha...
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Danix, non mi prendere in giro sai che sono permaloso.....mi sono un pò vergognato ma dopotutto arrivare prima di altri e non vincere niente era uguale?:medita:

Ciao bello, ti assicuro che non era una presa in giro, mi conosci bene, era solo un modo per dirti che non c'è da vergognarsi, anzi, ti lovvo e ti stimo perchè il sudore che ci hai messo è ugualke a quello degli altri, e poi ti ricordo che molte volte abbiamo arrancato insieme (ponte vecchio la fagiana)...................
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao bello, ti assicuro che non era una presa in giro, mi conosci bene, era solo un modo per dirti che non c'è da vergognarsi, anzi, ti lovvo e ti stimo perchè il sudore che ci hai messo è ugualke a quello degli altri, e poi ti ricordo che molte volte abbiamo arrancato insieme (ponte vecchio la fagiana)...................

Lo sò, lo sò , lo sò..........:celopiùg:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ragas tutto confermato per domenica?
Certo, poi ti faccio sapere con precisione l'ora.
che fate domenica?:nunsacci:
Dove cassio eri finito, mi sono preoccupato avevo dato per scontato che fosse crollata qualche sponda ed eri rimasto sulla sponda opposta.:smile::smile::smile:

Domenica quelli del nostro gruppo fanno il Lariano e io non posso andare perchè devo essere a casa per le 13,00 circa.
Io ed un'altro paio abbiamo pensato di fare zelata/vigevano almeno ne approfittiamo anche per conoscere DanMTB, se ci sei mi fai contento ma conosci il mio ritmo vero?
Sfoggerò la maglia (tartaruga) sudata e vinta in una agguerrita gara.:smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
SE FATE AL MATTINO CI SI BECCA SULLA VIA DEL RETTO O RETTA VIA che dir di voglia...ops mi è scappato il maiuscolo.....:omertà:

Certo, poi ti faccio sapere con precisione l'ora.

Dove cassio eri finito, mi sono preoccupato avevo dato per scontato che fosse crollata qualche sponda ed eri rimasto sulla sponda opposta.:smile::smile::smile:

Domenica quelli del nostro gruppo fanno il Lariano e io non posso andare perchè devo essere a casa per le 13,00 circa.
Io ed un'altro paio abbiamo pensato di fare zelata/vigevano almeno ne approfittiamo anche per conoscere DanMTB, se ci sei mi fai contento ma conosci il mio ritmo vero?
Sfoggerò la maglia (tartaruga) sudata e vinta in una agguerrita gara.:smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Primo ho fatto un pò di su e giù sulla discesa del Tisin. A parte aver fatto scendere non una ma ben due volte la catena, la bici si è messa a fare rumori agghiaccianti. Quella di domenica sarà la sua ultima uscita (incrociamo le dita)... sta a vedere che mi lascia a piedi :nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mazza, ma quante volte ve lo fate il giro se vi trovate alle 8,00 alla Zelata????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::smile::smile::smile::smile::smile:

Mi sa che quando arrivero' io avrete già le gambe sotto il tavolo.

Danix, tieni il cellulo acceso che ti disturbero' proprio quando starai facendo la salitella di Vigevano:omertà::omertà::omertà:

ciauZ

DanMbk metti l'olio nella catena e serra tutti i bulloni e viti che vedi!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo