FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Sabato si cambia l'ora... mi sa che già dalla prossima settimana se non c'è scuro qualche pedalata serale me la faccio. E anche io le ripetute a la mott.... la discesa inizia appena varco il mio cancello di casa! :D
191 km in due giorni!??! Mi sa che devo allenarmi un bel pò prima di uscire con te! :il-saggi:
no dai, mi hai già dato 10 kilometri in piu' di percorrenza....:omertà:
che Ku, appena esci 6 al Tesin!:il-saggi::spetteguless::i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
a me è parso una macchina per fare le lavande intestinali a pressione:smile:

credo che ci siano ugelli di ogni diametro per adattarsi alle esigenze di ogni utilzzatore.

chi lo usa si trova solitamente tramite una ricerca effettuata da terzi; da solo non riesce a trovarsi nemmeno al mattino a letto:smile: E' il classico che si perde in un bicchier d'acqua
Ragazzi chi conosce questo prodotto?
Funziona a 12v.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
a me è parso una macchina per fare le lavande intestinali a pressione:smile:

credo che ci siano ugelli di ogni diametro per adattarsi alle esigenze di ogni utilzzatore.

chi lo usa si trova solitamente tramite una ricerca effettuata da terzi; da solo non riesce a trovarsi nemmeno al mattino a letto:smile: E' il classico che si perde in un bicchier d'acqua
Le pensi di notte o ti vengono spontanee al momento...:smile::smile:

Però buona anche questa
"a me è parso una macchina per fare le lavande intestinali a pressione:smile:"
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Un'idropulitrice con il serbatoio dell'acqua e che si può collegare all'accendisigari dell'auto, volevo sapere chi ce l'ha come si trova.:medita:
Io una volta ho comprato una pompa gonfiagomme collegabile all'accendisigari... ma era di una pressionatale da non riuscire nemmeno a gonfiare un palloncino...bhaaa
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi sabato e/o domenica tempo permettendo qualcuno esce?
Ciao,
domenica sono a Parabiago per la gara e sabato mi vedo con il gruppo per i preparativi, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, sarà per la prossima volta.:medita:

Domenica 3 aprile forse ci troviamo alla zelata, se vuoi aggregati.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domenica 3 dovrei anche avere la bici nuova se dio vuole, quindi volentieri. Se poi non vi sto a dietro (molto probabile) mi stacco :il-saggi:

Ecco bravo allora siamo in due che si staccano.......:smile::smile:

Ma no dai tutta gente brava e simpatica, sono abituati ad aspettare il sottoscritto per cui stai tranquillo.

Ciao Antò
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
allora troveranno dele mummie tra 2000 anni tipo oetzi:smile::smile:
Dai........esagerato, lenti ok ma non troppo.:medita:


come tutti voi che avete preso bighe di ultima generazione anch'io sono entrato nel terzo millennio.............ho montato i TUBELESSSSSSSS.:smile::cucù:

Ho fatto una faticaccia ma alla fine ci sono riuscito.:smile::nunsacci::il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
in che senso tubeless, hai latticizzato?
domani mattina ho un appuntamento che mi occuperà almeno sino alle 11: poi dico a mia moglie che esco a prendere le sigarette in bici:smile:

Dai........esagerato, lenti ok ma non troppo.:medita:


come tutti voi che avete preso bighe di ultima generazione anch'io sono entrato nel terzo millennio.............ho montato i TUBELESSSSSSSS.:smile::cucù:

Ho fatto una faticaccia ma alla fine ci sono riuscito.:smile::nunsacci::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
in che senso tubeless, hai latticizzato?
domani mattina ho un appuntamento che mi occuperà almeno sino alle 11: poi dico a mia moglie che esco a prendere le sigarette in bici:smile:
Avevo ancora i cerchi e copertoni con le camere d'aria e ho preso i cerchi e i copertoni tubeless,lattice e valvole ed ho montato tutto.........figata.

E' così faticoso?
A meterli su è un pochino faticoso ma poi ho capito che se insaponi abbondantemente salgono con meno fatica.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Avevo ancora i cerchi e copertoni con le camere d'aria e ho preso i cerchi e i copertoni tubeless,lattice e valvole ed ho montato tutto.........figata.


A meterli su è un pochino faticoso ma poi ho capito che se insaponi abbondantemente salgono con meno fatica.
Sarà il caso che provo a smanettare un pò perchè allo stato attuale credo non sarei nemmeno in grado di sostiuire la camera d'aria anteriore....anche perchè non ho una camera d'aria di ricambio... e nemmeno una pompa di emergenza.... e nemmeno gli aggeggi per togliere la copertura. Si, sono un pò sprovveduto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo