FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sarà il caso che provo a smanettare un pò perchè allo stato attuale credo non sarei nemmeno in grado di sostiuire la camera d'aria anteriore....anche perchè non ho una camera d'aria di ricambio... e nemmeno una pompa di emergenza.... e nemmeno gli aggeggi per togliere la copertura. Si, sono un pò sprovveduto

Cosa............non ti porti dietro niente?
Quando si esce in tanti è facile che qualcuno buca anche due volte di seguito come è successo a ziobike di rosate, per cui organizzati, bucare nel parco del ticino con le zanzare che ti spolpano non è bello,per non parlare dei km che ti devi fare per tornare.:il-saggi:
Ho usato vari tipi di antizanzare ma non è servito, ci si fanno l'aperitivo prima di pungerti.:smile::smile::smile:
Io ho sempre del materiale per le forature, tipo la schiuma ecc... ed è sempre servito ad altri che non l'avevano.:nunsacci:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Io ho sempre del materiale per le forature, tipo la schiuma ecc... ed è sempre servito ad altri che non l'avevano.:nunsacci:
Diciamo che a me è sempre andata bene, e mi sono sempre affidato ad altri. Ok mi hai fatto venire l'ansia, sabato mattina spese dal Carlo e autotraining. Mi incuriosisce come si fa a sostituire la posteriore dal momento che c'è cambio e catena.... ma ce la farò :nunsacci:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Diciamo che a me è sempre andata bene, e mi sono sempre affidato ad altri. Ok mi hai fatto venire l'ansia, sabato mattina spese dal Carlo e autotraining. Mi incuriosisce come si fa a sostituire la posteriore dal momento che c'è cambio e catena.... ma ce la farò :nunsacci:

Io mi sono rotto di fare ingrassare il ciclista con i miei soldi e allora ho iniziato a smontare e rimontare da solo e così ho imparato a fare un po' di tutto e quello che non so' lo imparo su internet, ho aperto e revisionato la forcella ed non e' semplice, leggendo e chiedendo sul forum impari un sacco di cose e trovi sempre Biker gentilissimi disposti a darti una mano.
Ho tre bike che smonto e rimonto per cui se dovessi ogni volta portarla dal ciclista questo mi si spenna vivo.
Ciao votanto'
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Io mi sono rotto di fare ingrassare il ciclista con i miei soldi e allora ho iniziato a smontare e rimontare da solo e così ho imparato a fare un po' di tutto e quello che non so' lo imparo su interne
Stamattina pensavo di non dare dentro la biga attuale quando arriva la nuova ma di usarla come cavia di smanettamento.... tanto per quel che mi darà...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi di Rosate..............Danix,Lyn,Ziobike,Amico muscoloso siete usciti dal letargo?:medita::spetteguless:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
CIao ragazzi.

Oggi ho fatto un mezzo giro. Ho imboccato il sentiero sul ticino a Motta in direzione Bereguardo (lo sapevate che un pezzo è crollato?) e sono uscito a Zelata. Un pezzo di asfalto poi di nuovo sentierone fino al cimitero di Bereguardo. Da lì discesa del ticino ed ho imboccato il sentiero prima del ponte in chiatte direzione Zelata. Poi da lì stesso percorso dell'andata. Ma quant'è bastarda la salita fra Motta e Zelata? A proposito... sono arrivato in cima con il cardio che segnava 185 battiti.... pensavo di morire.... ho bisogno di un pò di allenamento:il-saggi:. Frequenza media 163 :il-saggi::il-saggi:

Ecco la traccia
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
CIao ragazzi.

Oggi ho fatto un mezzo giro. Ho imboccato il sentiero sul ticino a Motta in direzione Bereguardo (lo sapevate che un pezzo è crollato?) e sono uscito a Zelata. Un pezzo di asfalto poi di nuovo sentierone fino al cimitero di Bereguardo. Da lì discesa del ticino ed ho imboccato il sentiero prima del ponte in chiatte direzione Zelata. Poi da lì stesso percorso dell'andata. Ma quant'è bastarda la salita fra Motta e Zelata? A proposito... sono arrivato in cima con il cardio che segnava 185 battiti.... pensavo di morire.... ho bisogno di un pò di allenamento:il-saggi:. Frequenza media 163 :il-saggi::il-saggi:

Ecco la traccia
Ciao, vabbe dai su con la vita puoi solo migliorare, se te lo dico io ci puoi credere.....oggi alla gara mi sono aggiudicato ........ posto, riempi i puntini e trovi la soluzione.:smile::il-saggi::cucù:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao Ragassuoli,
innanzitutto, fate le condoglianze al biker valdostano deceduto in gara dh, aveva circa la mia età e lascia moglie e due figli...C...o!
tristezza massima.

A noi, pensiamo a cose migliori dopo breve e profonda riflessione sulla fragilità dela vita:il-saggi:

Complimenti a Votanto' per lo spirito che lo contraddistingue: sportivo di razza:il-saggi: (ce ne sono pochi)
Il sentiero tra motta e zelata è crollato ma se non arrivi a manetta riesci a passsare senza fare il bagno! sempre tipico della zona pero' ed affascinante.
Io sabato ho fatto la trnsextticinum (sponda morimondo bereguardo - sponda bereguardo vigevano) per testare la 29": sul piatto veloce poco mosso vola sicuramente piu' delle full da xc ma, secondo me, certamente anche piu' delle 26" (oddio, spero non mi censurino parlando male delle 26"):i-want-t:Sarà anche che avevo tirato fuori la divisa corta ed ero galvanizzatissimo per il bel tempo (un vento bestiale pero', quasi sempre contrario)
Domenica un po' di sano XC tra Morimondo, besate, motta e zelata con nuove vie in prorpietà privata off limits (con un po' di dialetto si evitano incazzature dei taglialegna indigeni).
Tempo pessimo, mi sono portato anche la mantellina per ogni evenienza e maledettissimo abbassamento delle teperature:omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao Ragassuoli,
innanzitutto, fate le condoglianze al biker valdostano deceduto in gara dh, aveva circa la mia età e lascia moglie e due figli
tristezza massima.

A noi, pensiamo a cose migliori dopo breve e profonda riflessione sulla fragilità dela vita:il-saggi:
Ho appena letto del biker Marco Borra.
Dispiace veramente sapere che si può morire anche così.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ciao Ragassuoli,
innanzitutto, fate le condoglianze al biker valdostano deceduto in gara dh, aveva circa la mia età e lascia moglie e due figli...C...o!
tristezza massima.
Letto ieri. Roba da pazzi morire in quel modo. In pensiero ora va a moglie e figli...


Il sentiero tra motta e zelata è crollato ma se non arrivi a manetta riesci a passsare senza fare il bagno!
Mi sa che tu parli del punto in cui c'è il sentiero in sabbia giusto? Io parlo del punto in cui del sentiero non c'è proprio più nulla poco dopo la pietraia e poco prima della rete. Lì l'unico modo per passare è fare il sentierone più interno bosco, . Ma parlando con altre persone mi hanno detto che quel punto era crollato da anni... sono io che sono stordito :nunsacci::nunsacci:

vento bestiale pero', quasi sempre contrario
giù dalla discesa del ticino a Bereguardo procedevo in posizione obliqua :smile:


maledettissimo abbassamento delle teperature
più che altro parlerei di freddo porco :) ieri mattina picchiava!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
uffffffff........ anche sta settimana la bici non arriva. Contavo di sverginarla domenica... e invece sarò ancora con il vecchio ferraglione :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo