FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mazza, ma quante volte ve lo fate il giro se vi trovate alle 8,00 alla Zelata????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::smile::smile::smile::smile::smile:

Mi sa che quando arrivero' io avrete già le gambe sotto il tavolo.

Danix, tieni il cellulo acceso che ti disturbero' proprio quando starai facendo la salitella di Vigevano:omertà::omertà::omertà:

ciauZ

DanMbk metti l'olio nella catena e serra tutti i bulloni e viti che vedi!:il-saggi:
Allora no hai capito con chi avrai a che fare.:spetteguless:
Domenica mi troverò a mio agio.:smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Pronto per domani.

Sono appena tornato da un giro Motta Bereguardo (con pitstop dal Carlo a cambiare i pattini perchè stavo frenando con i piedi :smile:) Motta Besate Motta. E' incredibile quanto sia un rottame a fare le salite, na roba impressionante. Spero di avere gambe per domani!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Pronto per domani.

Sono appena tornato da un giro Motta Bereguardo (con pitstop dal Carlo a cambiare i pattini perchè stavo frenando con i piedi :smile:) Motta Besate Motta. E' incredibile quanto sia un rottame a fare le salite, na roba impressionante. Spero di avere gambe per domani!
Azz sei sempre in mtb......non è che con tutto questo allenamento domani ci fai un culo come una campana?:medita:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Duca grazie della compagnia di oggi in allungo al nostro giro gia' di per se' notevole. Abbiamo chiuso ad Abbiategrasso con 65KM (provenienza Vigevano)
Speriamo in un prossimo futuro di ritrovarci e magari ci porti su tracce nuove.
Noi possiamo ricambiare compagnia verso nord Turbigo - Oleggio e in su
Ciao ziokikko and company
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao ragazzi.

Vi ringrazio per al compagnia nel giro di questa mattina. Ho le gambe disfate, il sedere distrutto (evitate battute di facile ironia, è colpa della sella :smile:) ma sono soddisfatto: 55 km di cui un buon 45 di sterrato fino a qualche settimana fa me li sognavo. QUI il percorso su ST. Non chiedetemi il motivo per cui come data propone il primo aprile :nunsacci:
Un saluto a AMB, mio fedele compagno in fondo al gruppo :smile:
Ricordo poi il mio omonimo nonchè compaesano, Danyx, Votantò, e lo spostamento d'aria causato dall'arrivo del Duca. I nick degli altri sinceramente non me li ricordo, ma siete tutti simpaticissimi





 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao ragazzi.

Vi ringrazio per al compagnia nel giro di questa mattina. Ho le gambe disfate, il sedere distrutto (evitate battute di facile ironia, è colpa della sella :smile:) ma sono soddisfatto: 55 km di cui un buon 45 di sterrato fino a qualche settimana fa me li sognavo
Un saluto a AMB, mio fedele compagno in fondo al gruppo :smile:
Ricordo poi il mio omonimo nonchè compaesano, Danyx, Votantò, e lo spostamento d'aria causato dall'arrivo del Duca. I nick degli altri sinceramente non me li ricordo, ma siete tutti simpaticissimi
Grazie a te della bella compagnia e speriamo di riaverti presto tra noi.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi.

Vi ringrazio per al compagnia nel giro di questa mattina. Ho le gambe disfate, il sedere distrutto (evitate battute di facile ironia, è colpa della sella :smile:) ma sono soddisfatto: 55 km di cui un buon 45 di sterrato fino a qualche settimana fa me li sognavo. QUI il percorso su ST. Non chiedetemi il motivo per cui come data propone il primo aprile :nunsacci:
Un saluto a AMB, mio fedele compagno in fondo al gruppo :smile:
Ricordo poi il mio omonimo nonchè compaesano, Danyx, Votantò, e lo spostamento d'aria causato dall'arrivo del Duca. I nick degli altri sinceramente non me li ricordo, ma siete tutti simpaticissimi

Daniele, GRAZIE a te per il supporto morale che mi hai dato negli, ultimi, difficili kilometri. Comunque non sono distrutto, ho pure lavato la bici e cambiato le gomme alla macchina...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Grazie a voi Ziokikko company per la gioviale compagnia.
Grazie al gruppone di domenica, che carica...ma quanti si era?
DanMbk, spostamento d'aria? Eppure giuro che i fagioli non li ho mangiati!
Ma come direbbe Danix: è tutta colpa delle ruote grosse!:spetteguless:
La prossima volta pero' tutti al megakamikaze di Besate!

Ciao ragazzi.

Vi ringrazio per al compagnia nel giro di questa mattina. Ho le gambe disfate, il sedere distrutto (evitate battute di facile ironia, è colpa della sella :smile:) ma sono soddisfatto: 55 km di cui un buon 45 di sterrato fino a qualche settimana fa me li sognavo. QUI il percorso su ST. Non chiedetemi il motivo per cui come data propone il primo aprile :nunsacci:
Un saluto a AMB, mio fedele compagno in fondo al gruppo :smile:
Ricordo poi il mio omonimo nonchè compaesano, Danyx, Votantò, e lo spostamento d'aria causato dall'arrivo del Duca. I nick degli altri sinceramente non me li ricordo, ma siete tutti simpaticissimi
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
dev'essere in zona ma dubito che stiamo parlando del medesimo discesino.
Dico discesino perchè in salita è fattibile solo con la bici in spalla.

Vista l'adesione di domenica qui bisogna organizzare qualche cosa con paninazzo allo chalet a fine giro (o a metà), del tipo Abbiategrasso - Pavia e ritorno con tutti i piu' cazzuti saliscendi a disposizione:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ce la faremo?

Partenza alle 6.00:omertà:

io vi raggiungo dopo:smile::smile::smile::medita:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Vista l'adesione di domenica qui bisogna organizzare qualche cosa con paninazzo allo chalet a fine giro (o a metà), del tipo Abbiategrasso - Pavia e ritorno con tutti i piu' cazzuti saliscendi a disposizione:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ce la faremo?
Io ci sono.... magari sarò costretto ad abdicare a metà :i-want-t:, ma voglio esserci
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io ci sono.... magari sarò costretto ad abdicare a metà :i-want-t:, ma voglio esserci

beh, se per caso dovrebbe esserci qualche defeziniosta è facilizzimo riportarsi sulla ciclabile asfatlata e tornare al motorizzato mezzo senza alcuna diffcoltà:il-saggi:

Pero' il Carlo deve darti la 29": prima non se ne fa nulla

WWWEEE voi due ma non lavorate mai? Sempre a parlare di giri e di mtb?:arrabbiat::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo