FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
specialmente sulle montagne della Valle d'Aosta.
dove per precisione???
due fagiani sono valdostani d'adozione....

Mazza che deserto, mi sa che i fagiani li hanno beccati i cacciatori fuori stagione

Io sono appena rientrato dall'allenamento su strada (ho bigiato il lavoro).

Per quanto riguarda la Valle d'Aosta, come base sono in quel di Antey Saint Andrè in Valtournenche, ma conosco un pò tutta la valle d'Aosta.
In Agosto , di solito, ci passo un bel periodo.
Guarda un pò il mio Avatar, la montagna sullo sfondo e' il Cervino, mentre quello in bici NON sono io, poiche' nel 1952 non ero ancora nato (però poco ci manca!).

Dove stanno i valdostani d'adozione?

Ciao! :cool:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
SABATO 2 giro di gruppo perlustrativo del percorso del Rally del Po'.

Maggiori info sul topic "Rally del Po'" in questa sezione....

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=41680

Azz......proprio sabato 2, ma allora lo fai apposta :cassius:
Sarebbe meglio domenica :hail:
Per il Rally ci partecipo ma come escursionista. Smiling mi ha dato parere positivo e forse anche Oldschool se si libera da biberon e pannoloni.
Iscriversi come fasandetesin........ma se nessuno si é fatto + sentire :sad:

Ultimamente ho un pò di casini e non riesco a programmare con largo anticipo le cose, ecco il mio silenzio per il 17. Poi mi dici che ci sono anche le bikeresse :sbavon: mannaggia.
E per finire alla grande arriva Cimebianche :wink: che mi mortifica con il suo curriculum %$))
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Dove stanno i valdostani d'adozione?
duca e oldschool, Val d'Ayas :prost:


Azz......proprio sabato 2, ma allora lo fai apposta
beh, la proposta non era mica mia, ho solo aderito!

........ma se nessuno si é fatto + sentire
io ho avvertito della mia latitanza fino al 21 :? poi sono tornato alla grande! :-? Smiling ha la mia mail e il cell.......



E per finire alla grande arriva Cimebianche che mi mortifica con il suo curriculum
ci ha tagliato le gambe, a tutti i fagiani! :scassat: :scassat: :scassat:

Cmq, appena ti liberi dagli impegni si torna a pedalare! :prost:

Cime bianche, ma chi è il personaggio in foto sotto il Cervino?
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
Cime bianche, ma chi è il personaggio in foto sotto il Cervino?
Il tizio che allegramente sta' scendendo sullo sterrato verso Cervinia e' un tizio del CAI (Club Alpino Italiano) di Chieri. Era l'anno 1952, e in Italia le mountain bike erano ancora da venire. Se vedessi il cancello che sta guidando e' da paura, non oso immaginare la fatica in salita.

Comunque per l'estate ci si puo' vedere su in valle d'Aosta.

Ciao a tutti!
:cool:

P.S.:
Non far caso al curriculum, si scrivono sempre tante palle!
ri-Ciao!
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
E' desolante, ma oggi purtroppo e' un giorno di duro lavoro (per la michetta!).

Io non ho ancora deciso per il raduno, poiche' in questo periodo sto' dando priorita' alle uscite su strada, comunque prima della fine di settimana prossima prendero' una decisione, in base agli impegni.

Tra l'altro io ho lanciato un'appello sul forum, vedi Gare ed Eventi - Gran Raid Cristalp (scusate, ma come si fa' ad inserire direttamente un riferimento ad un topic?); Sto' cercando qualcuno che sia interessato a questa gara XC che si corre in Svizzera nel mese di Agosto.
Qualcuno e' interessato?

Ciao! :cool:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
sabato nessuno a cava manara???????????????????????? :?
sento puzza di fagiani morti...... :smile:

per me non morto ma sicuramente bollito...........per la michetta mi stanno massacrando

cava manara sabato é off limits per me.........sono stato precettato per lavori di giardinaggio da mia madre e non accetta risposte negative :cassius:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Torno sul discorso "fasan", Smiling aveva suggerito di vederci per il 25/03 per ragionare un pò tutti insieme. Qualche informazione io e Smiling l'avevamo presa e volevamo condividerla con gli interessati. La data era stata anche presa in funzione degli impegni del DUCA.

Se qualcuno ritiene che l'Italia non può stare senza i fasanotteri si faccia avanti :-o
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
il duca per il 25 non ha ricevuto contatto alcuno...... :-?
e poi il duca aveva ben esplicitato della stagione alle porte e della latente voglia di re-iscriversi da agonista e, in buona fede, ha atteso fin'oggi di tesserarsi per entrare nei fasan e volare con loro....il rally del po' è tra due settimane e, veramente, credo che:
1) o lo bigio
2) o lo faccio da turista
3) o mi affilio in qualche altro gruppo
amen. :prega:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
il duca per il 25 non ha ricevuto contatto alcuno......
Veramente si doveva contattare Smiling per dare la disponibilità........prova a a dare un'occhiata alla pagina 7 del topic, ti sarà sfuggito

Comunque vedo che Oldschool continua a rispondere alla chiamata, gli altri.......... :ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo