non so'.
Nel frattempo ne è nato uno ....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Nel frattempo ne è nato uno ....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
IL DUCA ha scritto:dove per precisione???specialmente sulle montagne della Valle d'Aosta.
due fagiani sono valdostani d'adozione....
Mazza che deserto, mi sa che i fagiani li hanno beccati i cacciatori fuori stagione
IL DUCA ha scritto:SABATO 2 giro di gruppo perlustrativo del percorso del Rally del Po'.
Maggiori info sul topic "Rally del Po'" in questa sezione....
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=41680
duca e oldschool, Val d'AyasDove stanno i valdostani d'adozione?
beh, la proposta non era mica mia, ho solo aderito!Azz......proprio sabato 2, ma allora lo fai apposta
io ho avvertito della mia latitanza fino al 21 :? poi sono tornato alla grande! :-? Smiling ha la mia mail e il cell...............ma se nessuno si é fatto + sentire
ci ha tagliato le gambe, a tutti i fagiani!E per finire alla grande arriva Cimebianche che mi mortifica con il suo curriculum
Il tizio che allegramente sta' scendendo sullo sterrato verso Cervinia e' un tizio del CAI (Club Alpino Italiano) di Chieri. Era l'anno 1952, e in Italia le mountain bike erano ancora da venire. Se vedessi il cancello che sta guidando e' da paura, non oso immaginare la fatica in salita.Cime bianche, ma chi è il personaggio in foto sotto il Cervino?
IL DUCA ha scritto:sabato nessuno a cava manara???????????????????????? :?
sento puzza di fagiani morti......
Veramente si doveva contattare Smiling per dare la disponibilità........prova a a dare un'occhiata alla pagina 7 del topic, ti sarà sfuggitoIL DUCA ha scritto:il duca per il 25 non ha ricevuto contatto alcuno......
fino al 21! :-?funzione degli impegni del DUCA