FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilbiondoal ha scritto:
he si' nn stò skerzando....era un signore di 44 anni...il mio amiko ke lo ha soccorso a detto ke 2 lui nn c'èra + niente da fare,cmq l'ambulanza l'ha portato all'ospedale e dopo poko è deceduto----

la discesa e quella + ripida tutta dissestata dove tu mi avevi detto di stare attento...eravamo solo io e te...

Sti gran ca..i. Mi si sono arricciati i capelli dallo spavento solo a sentire la notizia. Poveretto...
 

ilbiondoal

Biker ultra
smilingJ0ker ha scritto:
Ok va bene per l'uscita infrasettimanale. Duca facci le proposte. Qualcuno viene a Boffalora a fare un giretto domani?


x l'uscita infrasettimanale intendi in bike o solo x incontrarci?

x mè la domenika e quasi sempre tabu' soprattutto lo mattina,causa discoteka :-P .......

il max x mè sarebbe il sabato pomeriggio.......
cmq se sabato prox venite a Motta i dovrei esserci al 90%!
ci saresti anke tu Duca-----?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ratzo, ma il decesso non è dovuto a infarto??? Boh speriamo che la stampa locale ci faccia sapere cosi' ci informiamo.

Per il ritrovo, la Mott è lontano?
Abbiategrasso puo' essere una via di mezzo ragionevole??
Qs. venerdi non cin sono, nemmeno sabbbbbbato perchè ho la giornata occupatissima e domenica ci sarebbe il miniraduno (salvo pioggi) :-?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ehi Nimalon di Animalaz, la salita della foto la conosco!! :-? :-? :-?
Si potrebbe anche discutere pedalando ma, come ho setto, qs. sabbbato io non ci sono, eventualmente ti delego per rappresentarmi in assemblea.... :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ilbiondoal

Biker ultra
IL DUCA ha scritto:
Ehi Nimalon di Animalaz, la salita della foto la conosco!! :-? :-? :-?
Si potrebbe anche discutere pedalando ma, come ho setto, qs. sabbbato io non ci sono, eventualmente ti delego per rappresentarmi in assemblea.... :smile: :smile: :smile: :smile:


nn c'è problema facciamo il sabato dopo...... :-o

meglio ke nn deleghi me come tuo rappresentante,nn sono x niente affidabile 8-)

l'ho fatta apposta x te..la foto :-?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
la sofferenza non è molta, la cambio perchè non mi piaceva la forma della punta, è troppo da concorde, mi piace piu' arrotondata....prezzo lo sapeva il Carlo mi pare 50 Euris....è un capolavoro!!
Ci sono anche i miei freni e il cambio da vendere.... :-?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
no. l'xtr perché con l'Xo dovevo cambiare anche i comandi (c'è l'iupgrade in mtb forum xcpassion)....

COMUNICATO: oggi il ministero mi ha comunicato le date del giorno X, con anticipo di tre mesi (3mesi!!!) sul previsto!
QUINDI ad eccezione del miniraduno ormai in programma, mi ritiro in CLAUSURA sino a fine luglio. Buon divertimento a tutti. Magari mi si potrà beccare, da buon fagiano, al sabato mattina nei pressi dla Mott.
Porca bastarda mi salta anche il raduno estivo :offtopic: :offtopic: :offtopic: :cassius: :cassius: :cassius: :sad: :sad: :sad: :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo