FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
su scoppiati, compagnia e panorami imperdibili: per una volta a ramengo fidanzate e mogli!
Datevi una scossa!
Il biondo Al, ma ci 6 o no???????????
Oldschooooool???????????? :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

ilbiondoal

Biker ultra
IL DUCA ha scritto:
su scoppiati, compagnia e panorami imperdibili: per una volta a ramengo fidanzate e mogli!
Datevi una scossa!
Il biondo Al, ma ci 6 o no???????????
Oldschooooool???????????? :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

l'ho scritto sopra----cmq nn ci sono il 17.... :-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Se fagiani e lepri ti bidonano prova a dare un'occhiata in giro sul forum, tra l'altro mi sembra che qualcuno degli iscritti oggi al miniraduno non sia molto lontano da te.
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
Ciao ragazzi.
Sono da poco da queste parti (nel forum intendo).
Come ho gia scritto nella sezione Benvenuti, sono un un cicloamatore/cicloturista/ciclista un po' "eclettico", nel senso che mi piace vivere il ciclismo a 360 gradi ( strada, mtb, gran fondo, randonnee, escursionismo e quant'altro).
Nell'arco dell'anno pedalo per circa 10-12 mila Km, di cui circa 5000 con la mtb. Partecipo a qualche gran fondo su strada ( in particolare sono affezionato alla 9 colli).
Amo le lunghe distanze (mitica la randonnee Morelli Day di Nerviano : 500 Km in 24 h) e le lunghe escursioni (in montagna) con la mia mtb, specialmente sulle montagne della Valle d'Aosta.
In questo periodo alterno uscite su strada (per favore non strorcete il naso!) a quelle in MTB. in questa stagione, visto che le montagne sono ancora poco praticabili, i mie allenamenti in MTB li faccio nel parco del Ticino. Faccio sempre 2 giri classici : l'anello Castelletto di Cuggiono- Ponte di barche di Bereguardo- Vigevano- Turbigo - Castelletto , per un totale di 120 Km; oppure Castelletto di Cuggiono - Oleggio - Varallo Pombia - Sesto Calende - Oleggio- Castelletto, per un totale di 110 Km circa.
Mi sa tanto che qualche volta ci siamo gia' incrociati sugli sterrati, visto che ogni tanto bazzicate anche voi dalle parti del Ticino.
Adesso sto' facendo un pensierino al raduno di primavera, ma io sono piuttosto scarso in discesa fuori strada (stile turista impaurito), e non vorrei essere uno fuori dal coro.
Comunque entro il 10 di aprile ci penso.

Ciao a tutti.

P.S.:
Qualcuno di voi si e' iscritto al gruppo FRT ?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Adesso sto' facendo un pensierino al raduno di primavera, ma io sono piuttosto scarso in discesa fuori strada (stile turista impaurito), e non vorrei essere uno fuori dal coro.
Comunque entro il 10 di aprile ci penso.
ciao, il tuo kilometraggio mi spaventa.......avessi il tempo magari :-?
Per il raduno le discese non sono un problema: come faro' io nei passaggi critici, visto che sono per natura XCssista, scendero' dalla biga e mi divertiro' a guardare i pazzi local con i loro boiler: nessuno ti dirà nulla e a fine giornata ti sentirai soddisfatto per la bella avventura e per la mangiata! Ti consiglio di esserci..... :prost:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Confermo quanto dice duca: se ne vedranno di tutti i colori sia in discesa che in salita, lo stile globale della giornata sarà quello di una scampagnata e se il tempo medio di sosta egualierà quello di pedalata sarà già positivo (ricordo al primo miniraduno le soste sommate erano molto più della pedalata pura, pranzo escluso).
Quelli che aspetteranno in salita si faranno aspettare in discesa e viceversa, alla fine il gruppo sarà sempre e comunque maledettamente lento. Quello che non deve mancare è la voglia di stare insieme, di divertirsi, di conoscere gente nuova e di fare un giro in bici in montagna (non a caso il giro in bici l'ho messo per ultimo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo