Ciao ragazzi.
Sono da poco da queste parti (nel forum intendo).
Come ho gia scritto nella sezione Benvenuti, sono un un cicloamatore/cicloturista/ciclista un po' "eclettico", nel senso che mi piace vivere il ciclismo a 360 gradi ( strada, mtb, gran fondo, randonnee, escursionismo e quant'altro).
Nell'arco dell'anno pedalo per circa 10-12 mila Km, di cui circa 5000 con la mtb. Partecipo a qualche gran fondo su strada ( in particolare sono affezionato alla 9 colli).
Amo le lunghe distanze (mitica la randonnee Morelli Day di Nerviano : 500 Km in 24 h) e le lunghe escursioni (in montagna) con la mia mtb, specialmente sulle montagne della Valle d'Aosta.
In questo periodo alterno uscite su strada (per favore non strorcete il naso!) a quelle in MTB. in questa stagione, visto che le montagne sono ancora poco praticabili, i mie allenamenti in MTB li faccio nel parco del Ticino. Faccio sempre 2 giri classici : l'anello Castelletto di Cuggiono- Ponte di barche di Bereguardo- Vigevano- Turbigo - Castelletto , per un totale di 120 Km; oppure Castelletto di Cuggiono - Oleggio - Varallo Pombia - Sesto Calende - Oleggio- Castelletto, per un totale di 110 Km circa.
Mi sa tanto che qualche volta ci siamo gia' incrociati sugli sterrati, visto che ogni tanto bazzicate anche voi dalle parti del Ticino.
Adesso sto' facendo un pensierino al raduno di primavera, ma io sono piuttosto scarso in discesa fuori strada (stile turista impaurito), e non vorrei essere uno fuori dal coro.
Comunque entro il 10 di aprile ci penso.
Ciao a tutti.
P.S.:
Qualcuno di voi si e' iscritto al gruppo FRT ?