IL DUCA ha scritto:il duca per il 25 non ha ricevuto contatto alcuno...... :-?
e poi il duca aveva ben esplicitato della stagione alle porte e della latente voglia di re-iscriversi da agonista e, in buona fede, ha atteso fin'oggi di tesserarsi per entrare nei fasan e volare con loro....il rally del po' è tra due settimane e, veramente, credo che:
1) o lo bigio
2) o lo faccio da turista
3) o mi affilio in qualche altro gruppo
amen.
Caro Duca,
riprendendo per l'ennesima volta in mano l'argomento, come conferma anche il camisasca i tentativi per trovarci e parlare sono stati molteplici e tutti riportati nel forum che, a quanto pare, sembra essere l'unico modo di comunicare nell'epoca dei cellulari considerando anche la distanza fisica che ci divide. Infatti visto che nessuno prendeva iniziative, avevo messo tempo addietro un post sul forum (vedi pag.7) per convocare questo benedetto incontro visto che tu avevi ribadito più e più volte che fino al 21/3 eri impegnato (e fin qui niente da dire perchè tutti noi lavoriamo e siamo persone impegnate). Avevo proposto il 25/3 ed avevo anche chiesto a tutti di inviarmi email e cellulare per compilare una sorta di mailing list ma anche per vedere quale poteva essere il riscontro da parte degli ascoltatori. Risultato: A parte oldschool che ha partecipato inviando i suoi cell/email per il resto calma piatta.... (come il film). Era soltanto un modo per capire se effettivamente c'era la volontà di fare....... il primo che ho trovato a dire il vero. Ne desumo che non c'è sto grande interesse di fare sta cosa, scelta del tutto rispettabile ma almeno che lo si dica chiaramente....
Per quanto riguarda il tesseramento, o affiliazione che dir si voglia, questo va di pari passo con quanto sopra. A prescindere da questo tu non eri mica poi quello che sosteneva che era meglio tesserarsi da solo per evitare le lungaggini legate alla costituzione del gruppo?
Riporto fedelmente:
IL DUCA ha scritto:io farei cosi': ci si potrebbe tesserare senza affiliarsi al club (che tra l'altro è ancora da fondare) in attesa della "nascita" dello stesso.
Posso attendere, basta avere la tessera per fare le garette, per il club si puo' fare con calma
Era il lontano mese di febbraio. Se solo avessimo preso una decisione, considerando che siamo in aprile, avremmo fatto in tempo a fare 3, 4, 5 tessere per uno.
Ora, in definitiva e direi per l'ultima volta, lo facciamo sto cavolo di gruppo o no. La metterei ai voti: 1 -> sì, 0 -> no.
Se la maggioranza dice sì allora vediamoci un giorno a quattr'occhi quando volete e finiamola di girarci intorno. In caso contrario continuiamo ad uscire tra amici anche con maglie di colori diversi che a me va benone lo stesso. L'importante è stare assieme e divertirsi però direi che è il caso di darci un taglio con sto facciamo, non facciamo ecc. ecc. ecc.
Scusate la polemica...
A proposito io voto +1.
Un grosso saluto a tutti
Sergio