FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL DUCA ha scritto:
il duca per il 25 non ha ricevuto contatto alcuno...... :-?
e poi il duca aveva ben esplicitato della stagione alle porte e della latente voglia di re-iscriversi da agonista e, in buona fede, ha atteso fin'oggi di tesserarsi per entrare nei fasan e volare con loro....il rally del po' è tra due settimane e, veramente, credo che:
1) o lo bigio
2) o lo faccio da turista
3) o mi affilio in qualche altro gruppo
amen. :prega:

Caro Duca,

riprendendo per l'ennesima volta in mano l'argomento, come conferma anche il camisasca i tentativi per trovarci e parlare sono stati molteplici e tutti riportati nel forum che, a quanto pare, sembra essere l'unico modo di comunicare nell'epoca dei cellulari considerando anche la distanza fisica che ci divide. Infatti visto che nessuno prendeva iniziative, avevo messo tempo addietro un post sul forum (vedi pag.7) per convocare questo benedetto incontro visto che tu avevi ribadito più e più volte che fino al 21/3 eri impegnato (e fin qui niente da dire perchè tutti noi lavoriamo e siamo persone impegnate). Avevo proposto il 25/3 ed avevo anche chiesto a tutti di inviarmi email e cellulare per compilare una sorta di mailing list ma anche per vedere quale poteva essere il riscontro da parte degli ascoltatori. Risultato: A parte oldschool che ha partecipato inviando i suoi cell/email per il resto calma piatta.... (come il film). Era soltanto un modo per capire se effettivamente c'era la volontà di fare....... il primo che ho trovato a dire il vero. Ne desumo che non c'è sto grande interesse di fare sta cosa, scelta del tutto rispettabile ma almeno che lo si dica chiaramente....

Per quanto riguarda il tesseramento, o affiliazione che dir si voglia, questo va di pari passo con quanto sopra. A prescindere da questo tu non eri mica poi quello che sosteneva che era meglio tesserarsi da solo per evitare le lungaggini legate alla costituzione del gruppo?

Riporto fedelmente:
IL DUCA ha scritto:
io farei cosi': ci si potrebbe tesserare senza affiliarsi al club (che tra l'altro è ancora da fondare) in attesa della "nascita" dello stesso.
Posso attendere, basta avere la tessera per fare le garette, per il club si puo' fare con calma

Era il lontano mese di febbraio. Se solo avessimo preso una decisione, considerando che siamo in aprile, avremmo fatto in tempo a fare 3, 4, 5 tessere per uno.

Ora, in definitiva e direi per l'ultima volta, lo facciamo sto cavolo di gruppo o no. La metterei ai voti: 1 -> sì, 0 -> no.

Se la maggioranza dice sì allora vediamoci un giorno a quattr'occhi quando volete e finiamola di girarci intorno. In caso contrario continuiamo ad uscire tra amici anche con maglie di colori diversi che a me va benone lo stesso. L'importante è stare assieme e divertirsi però direi che è il caso di darci un taglio con sto facciamo, non facciamo ecc. ecc. ecc.

Scusate la polemica...

A proposito io voto +1.

Un grosso saluto a tutti

Sergio

:}}}:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
caro Smiling, non ho proprio voglia di continuare con questi toni.....continuiamo a pedalare insieme! :prost:
Una sola cosa: se ho aspettato a tesserrmi è solo per il gruppo; la mia mail e il mio cell ce li avevi già. Certo old ha avuto un figlio, senza voler parificare, ma sapete bene cosa sto facendo....non è certo l'esame di maturità :prega:
Sabato che fate??? :-?

Per il gruppo io ci sto ancora! :-?
 
IL DUCA ha scritto:
caro Smiling, non ho proprio voglia di continuare con questi toni.....continuiamo a pedalare insieme! :prost:
Una sola cosa: se ho aspettato a tesserrmi è solo per il gruppo; la mia mail e il mio cell ce li avevi già. Certo old ha avuto un figlio, senza voler parificare, ma sapete bene cosa sto facendo....non è certo l'esame di maturità :prega:
Sabato che fate??? :-?

Per il gruppo io ci sto ancora! :-?

Caro duca hai ragione sui toni ma qui parla tanto e si fa poco ecco il perchè di questi toni.... In ogni caso non era proprio diretto solo a te ma a tutta la compagnia degli indecisi. Forse come dici tu è meglio se continuiamo a pedalare insieme in amicizia sentendoci fasani nell'anima.

Comunque, io il sabato devo lavorare. Per me il 90% delle volte il sabato è off-limits. Se vuoi si fa domenica fammi/fatemi sapere. Visto che però siamo già venuti a Mott domenica scorsa opterei per un giretto qui a Boffalora. Se ti va.... Gli altri cosa fanno? cimebianche, biondo, oldschool, c'è qualcuno????????? Camisasca ha dato forfait..

Ciao cari
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
qui parla tanto e si fa poco
mi sa di si........
anche io per i giorni devo patteggiare con la fidanzata. :eek: Ora lavora e le girano tremendamente i marrons :soffriba: se la domenica mattina la pianto li', visto che ci si vede solo pochino pochino........ :-P
Fagiani inside forever!
Il 17 è domenica, aggregati al miniraduno! (questa domenica l'ho patteggiata da molto.....)
 
IL DUCA ha scritto:
qui parla tanto e si fa poco
mi sa di si........
anche io per i giorni devo patteggiare con la fidanzata. :eek: Ora lavora e le girano tremendamente i marrons :soffriba: se la domenica mattina la pianto li', visto che ci si vede solo pochino pochino........ :-P
Fagiani inside forever!
Il 17 è domenica, aggregati al miniraduno! (questa domenica l'ho patteggiata da molto.....)

Purtroppo il 17 avrei voluto esserci ma ho degli impegni. Avevo anche chiesto a pixel di spostare ma, chiarmente, non se ne parla.... purtroppo vi devo abbandonare.
 

ilbiondoal

Biker ultra
azz ke kattiveria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111


sabato x fare il girello nn ci sono---------



se dobbiamo trovarci x il resto ok------


nn uccidetemi..........................................................
 
ilbiondoal ha scritto:
azz ke kattiveria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111


sabato x fare il girello nn ci sono---------



se dobbiamo trovarci x il resto ok------


nn uccidetemi..........................................................

ok raga siamo arrivati a 5 favorevoli: ilbiondoal, odlschool (no ha votato ma a più riprese ha dato segni di essere d'accordo), io, camisasca.

Si facciano avanti gli eventuali rimanenti. Duca proponi tu una data per sto incontro, che si faccia la tua volontà ed in fretta possibilmente, visto che sembri essere quello meno incontrabile di tutti.

Ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
alura, venere sabato e domenica out per fidanzata.......anche se potrei venire con lei una sera, sempre che prendiate il bromuro :smile:
Per il resto, io alla sera studio (come per la rimanente parte della giornata) quindi ci si puo' beccare......magari allo chalet dla Mott, quel posticino legnoso dove c'è il parcheggio, che dite????? :-?


Purtroppo il 17 avrei voluto esserci ma ho degli impegni. Avevo anche chiesto a pixel di spostare ma, chiarmente, non se ne parla.... purtroppo vi devo abbandonare.
si avevo letto, ma magari era cambiato il tuo programma... :-?

Visto che però siamo già venuti a Mott domenica scorsa opterei per un giretto qui a Boffalora
ratzo, vedo ora, non sapevo foste andati a la mott.
domenica si potrebbe annnnnare a fare il giro guidato del rally del po'. Ma la ia partecipazione è in forse, domenica c'è la mia metà........sarà un bel match. :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
 
IL DUCA ha scritto:
alura, venere sabato e domenica out per fidanzata.......anche se potrei venire con lei una sera, sempre che prendiate il bromuro :smile:
Per il resto, io alla sera studio (come per la rimanente parte della giornata) quindi ci si puo' beccare......magari allo chalet dla Mott, quel posticino legnoso dove c'è il parcheggio, che dite????? :-?

Scusa duca ma la gente normale durante il giorno lavora..... sai com'è. Si potrebbe un sabato eventualemente se agli altri la cosa va bene... :-x
 

ilbiondoal

Biker ultra
miao...x il posto lo chalet sarebbe il massimo-----nn possiamo bekkarci un sabato o una domenika,intanto ci facciamo un bel giro no?


OT...duca lo sai ke sabato un tipo in mtb di abbiategrasso è morto nella discesa sopra lo chalet...quella tutta dissestata piena di roccie....gli si è spezzata la forcella.....:-(
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Scusa duca ma la gente normale durante il giorno lavora..... sai com'è. Si potrebbe
mhmmm, ovvio che mi riferivo alla sera! :-?
in particolare una serata infrasettimanale, libera da impegni istituzionali.
Il mio lavoro è sia di giorno che di sera, a differenza che non è retribuito.

il Biondo, ma che dici?? E' morto davvero???????????????????????
Ma dov'è la discesa con le rocce?????
 

ilbiondoal

Biker ultra
he si' nn stò skerzando....era un signore di 44 anni...il mio amiko ke lo ha soccorso a detto ke 2 lui nn c'èra + niente da fare,cmq l'ambulanza l'ha portato all'ospedale e dopo poko è deceduto----

la discesa e quella + ripida tutta dissestata dove tu mi avevi detto di stare attento...eravamo solo io e te...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mizzega, sono senza parole!!!!! :-( :-( :-( :-( :-( :-(


gente normale durante il giorno lavora
veramente, do' per scontate certre cose ma forse è meglio che sia un po' piu' esplicito quando mi esprimo......

ripeto come "Il mio lavoro è sia di giorno che di sera, a differenza che non è retribuito. " a differenza della gente normale.... :-o :eek: che alla sera ha anche il tempo per farsi i mazzi prori :-?, quindi, trovarmi alla sera, per me, è cmq un sacrficio.
Forse chi non è, per cosi' dire, "del mestiere" non riesce bene a capire....
Gnauz! :-P ..
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
1)
io sono sempre favorevole (Fagiani inside forever! )
:cassius:
2)
se fissate per una sera infrasettimanale potremmo vederci in qualche posto a metà strada magari bevendoci una birra.
Se di sabato o domenica allora magari vengo con il piccolo così ve lo faccio conoscere e voi vi fate il giro in bici
:eek:
3)
qual'è la discesa ripida con le pietre ? in che senso ha rotto la forcella? l'aveva il casco?
:prega:

Volemosebbbene :-o
 

ilbiondoal

Biker ultra
duca hai capito di ke discesa parlo?

cmq e quella sopra allo chalet (dove parcheggiate le makkine)

mi hanno detto ke si è tranciato di netto il tubo dello sterzo...il casko credo ke lo avesse...

x il max sarebbe beccarci e fare un bel giro intanto si potrebbe parlare dei FASAN!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo