FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
a La Mott aperte nuove vie e single trakkkkkk con guadi (solo per estivo).ù
Percosri per gente "affiatata" con terreno pesante distrutto dai cavalli.
Nuovo mini Kamikaze a Besàààà
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ciao Duca!
Cuma la va?
At pudaria famm un piasèe?
Mi spiegheresti come raggiungere Motta Visconti dalla Zelata o comunque dal ponte di barche?
Grazie!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ciao Duca!
Cuma la va?
At pudaria famm un piasèe?
Mi spiegheresti come raggiungere Motta Visconti dalla Zelata o comunque dal ponte di barche?
Grazie!
venendo da bereguardo ti trovi, proprio dove comincia il ponte, sulla sx un baracchino, sulla dx, nascosto, l'ingresso alla sponda del fiume: segui il sentiero, c'è solo quello, e con una dose di fortuna arrivi alla zelata (con salitina finale dopo un bel singleTrack). Da li' prendi a sx sul bitume, direzione La MOtt, dopo circa 150 mt immettiti in una sterrata sulla sx, ove c'è una sbarra (saltala in corsa:))): ). Poi prosegui e sei in territorio mottensis con imbarazzo della scelta per il percorso: attenzione al discesone dove si incontrano spesso stupende amazzoni in salita e al fatto che seguendo le tracce dell'E1 ti porti sul percorso "morte" antagonista di quallo vita. Il fiume infatti si è mangiato parte della traccia e rischi di fare il bagno.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Perfetto!
Grazie Duca: io mi ero infilato subito a sx dopo la salita, ma son finito nel mezzo del nulla con sentiero terminato: il segreto è superare il bar dunque, lo farò la prossima volta!
Sempre prezioso il Duca!
Grassie unmò, dobbiamo ancora incontrarci per la famosa bevuta, smentiatal mia, n' è?
Ciau!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
domenica credo di essere nei paraggi:
domenica scorsa ho squartato un copertone sui vetri!!!! Ratzo, la bomboletta non fa un cavolo, la schiuma non ne voleva sapere di entrare dalla valvola e chiudere il taglio (era piccolo): da motta a Rosangeles col copertone a terra, tutta in piedi:fatti-so: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

quando fanno la gara a besate per gli sfigati come me?
 

ilbiondoal

Biker ultra
domenica credo di essere nei paraggi:
domenica scorsa ho squartato un copertone sui vetri!!!! Ratzo, la bomboletta non fa un cavolo, la schiuma non ne voleva sapere di entrare dalla valvola e chiudere il taglio (era piccolo): da motta a Rosangeles col copertone a terra, tutta in piedi:fatti-so: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

quando fanno la gara a besate per gli sfigati come me?

ho chiesto,ma nessuno sa niente,prova dal Chitti....
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
proseguo soliloquio:
con l'aratura primaverile alcuni sentieri dlmott sono divenuti difficilmente raggiungibili, tra cui la kamikaze 2 a Bsàà.:zapalott:

Va a cagà a quelli che non salutano, tutti vestiti da professionisti: siete dei seghini:-?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo