FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
brh, il tread o come cavolo si chiama è un po' spento......la mie gambe atrofizzate e le bighe hanno le ragnatele. Piu' cemetery di cosi'...Non riesco piu' a uscire porca l'acca.:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
voi state tuti bene, fagiani boffalorensis?:mrgreen:
Il grande old è in trinacria, beato lui:-?

Dunque Ste è diventato papà........dunque scomparso!!!!
Smiling è diventato polacco......o meglio è spesso lì per lavoro!!!!
Anche io ultimamente non disdegno l'India :$$$: o la Lituania........;-)

Bighe? Cosa sono? Si mangiano in insalata? :pirletto:
Comunque ci siamo ripromessi a settembre di riprendere, sperem
 
  • Mi piace
Reactions: IL DUCA

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
MMMMMinkia che desolation !!!
Suvvia un po' d'energia.
x Stè TTTTTTTTTTTanti auguri (mò sssò kaxxi tuoi ....):il-saggi:
x Camisasca: se ghè de fà in Lituania ?:mazziato:

x il Duca: sarò sulle Alpi dal 20 luglio fino ai primi di Agosto, metti la biga in macchina, tira sù la miee e vegn a trovamm ! :magna::magna::i-want-t:

x tutti: inattività molesta, muscoli atrofici e stress da lavoro: pedalate un po anche per me... :vecio::vecio::vecio::vecio::vecio:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
porco rattzzo, quest'anno mi trentinizzo...ferie ad agosto. A luglio mi sa che le domeniche me le passo a ronfare altrimenti tiro le cuoia!!:twisted:

Buone polentate, salutami il monte rosa, mi manca:cry:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:-):-):-)ci spero, mi sogno ogni notte la discesa dal versante del col di joux su single track a picco con quel malato del Fausto Revil, quello del negozio di bici leecougan....me lo saluti ????? Se vengo ci spariamo un giretto (culinario)??:-):-):-):-):-):-):-)
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
:-):-):-)ci spero, mi sogno ogni notte la discesa dal versante del col di joux su single track a picco con quel malato del Fausto Revil, quello del negozio di bici leecougan....me lo saluti ????? Se vengo ci spariamo un giretto (culinario)??:-):-):-):-):-):-):-)

Stai parlando del sentiero che scende fino ad Extrepierraz (dove c'è il campeggio) ?
Non l'ho mai fatto, com'è?:up:

Il Fausto te lo saluto di sicuro.
Contando che ormai sono tre mesi di inattività non sò se riuscirò a farmi un giro con lui....
:cagozzo::cagozzo::cagozzo:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
devo programmare una domenica....sentiro' gentil consorte:romeo:

il tempo è poco:razz:


non credo sia quello......non posso essere troppo preciso perchè iol col de jeux è ancora da esplorare per me, dal versante di saint vincent e mont jovet. Credo che le vecchie miniere siano invece sulla costa sopra brusson.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Bravo il nostro Animalone che è tornato a scrivere sul forum! Hai un bentornato anche sul topic di Pavia, va' un po' a lèsal, va' là!
Se riesci ad uscire anche in tempi feriali fammi sapere Al, che magari si organizza un giro del nostro fiume insieme!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo