FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
dai dai, ieriho scoperto nuovi giretti in zona, ormai conosco tutti i sassi da Morimondo a Pavia su entrambe le sponde del ticino.
A Besate hanno riaperto il "Saltone" nel canale per quelli con giocose; A La mott ho inaugurato il percorso "morte" che fa concorrenza al percorso vita...:saccio: :mrgreen:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
non ho parole...l'altra sponda dovrebbe essere sana.
Cmq, salutare sempre, rallentare e farsi ben accettare da ogni frequentatore del parco, regola fondamentale.
poi i deficienti cui sono ovunque, basta vedere cosa accade nel pallone.
I chiodi li becchi comunque.:saccio:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
MMMMMMMnkia !!!
La mia dolce metà mi ha appena dato l'ok per domenica (non so in realtà se ha capito bene ...)
Come sareste orientati per l'orario ?
:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
piccolissimo problema per domenica.............
SmilingJOker lunedì mattina ha un'aereo presto per la Polonia
Camisasca sabato notte-domenica mattina partecipa ad una festa


Perchè non facciamo una boffalorata?????:bacetto:
Dai, dai.......veniamo sempre noi a motta !!!!
Così dormiamo quell'ora in +
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
egoisticamente: noi (plurare maiestatis ducale) un'ora in piu' e ci tocca pija la macchina:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):


credo bigero', le mie intenzioni infatti sono di prolungare l'uscitina di qualche chilometro:zapalott: :maremmac: dopo il giretto in compagnia:saccio: :sculacci:

Non me ne abbiate cumpà......uè franchin t'è vist che nebbia? Ciumbia, và a ciapàà la mustarda!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
egoisticamente: noi (plurare maiestatis ducale) un'ora in piu' e ci tocca pija la macchina:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):


credo bigero', le mie intenzioni infatti sono di prolungare l'uscitina di qualche chilometro:zapalott: :maremmac: dopo il giretto in compagnia:saccio: :sculacci:

Non me ne abbiate cumpà......uè franchin t'è vist che nebbia? Ciumbia, và a ciapàà la mustarda!

lèss, ròst, ... ma la mustarda ?

per mì l'è istess ....
fate vobis.o-o
Ci sono fino a Pasqua. Poi scaldo le chiappe sull'Etna.:zapalott:
p.s.:
in realtà per qualche mese farò avant e indrè ... però il tempo che mi rimane vorrei passarlo in famiglia.
:cry: :cry:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
uh, quante sculacciate, hai ragione Camisasca ma io prolunghero' il giretto, come dettoti nel msg.....boh, mi sa che come scusa pare non reggere ma non è una scusa, prolungo davvero:zapalott:

Ma, sarè mica una forma di omofobia?

Cmq i fagiani si possono riunire dove vogliono:mrgreen: la presenza del duca non credo sia indispensabile........sono un viziatone!
E' che ormai devo fare le pulizie domestiche e nun ce a fo'...

less, roost e caciadurin, pudariaan andàà??
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
bo, non compriendo.....io esco a La mooooott, se ci siete anche voi ci si becca, altrimenti alla proxxima!o-o

Egoist, egoist, egoistl'artist:))): :sculacci:


Pizza al sabato sera?????o-o o-o o-o
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora buona uscita a tuuchh, sarà per la proxxima:-?

(se sabato finisco di lavorare presto, riesco a cenare, accompagnare la moglie dalla suocera dall'altra parte di Milano, tornare prima dell 24,30 e caricare la biga in macchina chiamo Camisasca e......gli dico di allertare il 118!"!:mrgreen: )
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
e se facessimo:
olds+duca: partono da LaMott
camisasca+altri: partono da Boffalora

ci si vede a Vigevano ...

si può fare ?
:capitani: :capitani: :capitani: :capitani: :capitani: :capitani:

Per me sarebbe effettivamente + comodo LaMott, che mi sembra anche territorio neutrale per tutti ....

da ora in poi sono sul cell
o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo