FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ragassi, a Lamott un tizio di Marmund (Oscar) ha approntato un percorso FR con saltoni: domenica stavano provando i dossi e ramazzavano di badile: i numeri di prova lasciano presumere che quelli a regime saranno spettacolari!!! :))): Io ha naturalmente fatto il percorso in salita:saccio:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ciao Duca!
Il percorso è per caso il "campetto" a renta d' un camp ad pubii in una strada che si stacca da cula par anda zù a Tisìn?
Se è quello lo avevo visto tempo addietro: i proprietari avevano anche messo delle catene per evitare, credo, che venisse devastato dall' intrusione di motorette ed affini e lo avevan tempestato di cartelli "proprietà privata".
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:mrgreen: :mrgreen: l'è propri quèèl da drèè al chalet, temestato da motorette.....ora i proprietari l'hanno gentilmente concesso ad Oscar: prova ad andare a vedere cos'hanno fatto in questi giorni: dunette, paraboliche etc etc!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Sun no paves: mi a sun Viginò, sun riva' chi in ta cùl sit chi, ma i urigin a sa smentian no!
Un dì o l' altar g' andarà ben che sa truuma in t' un quai sitt se no propi a pedala' almenu a bevas un pècar ad rùss! ;-)
 

Bubz

Biker superioris
Ciao a tutti il Bubz a d'la Mot vi aspetta il sabato e la domenica per provare i salti dell'Hellevator. Volete vedere qualche foto dello "scempio" che stiamo combinando http://www.bubz.it/oscar .

bubz_dirt_first_jump.jpg


Bubz

P.S. Se volete girare, almeno cambiate i pedali!!! ;)
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
bella zio! grazie per la compa di oggi pome... i salti sono troppo krasti!

così parla un gggggiovane...

seriamente: grazie bubz per il pomeriggio e per le dritte... appena marco mi da le foto te le giro via mail!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo