FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti abbiamo raccolto info per la livrea e quindi adesso bisogna parlarne per decidere un po' di cosette. Il prezzo è abbordabile.

Ritengo quindi che sia necessario trovarci al più presto per chiudere queste cose e partire al più presto. Visto che nessuno lo ha ancora fatto propongo venerdì 25/3 in luogo da decidersi. Cominciamo a capire se per il giorno siamo tutti d'accordo.

Sarebbe bello raccogliere e scambiarsi gli email di tutti per le comunicazio precox. Mi faccio carico di fare il collettore e di mandare l'elenco a tutti i componenti del gruppo. Visto che non ho purtroppo le email e magari anche i celluloidi di tutti potreste pls mandarmeli via email ([email protected])? Poi faccio una bella listarella e la mando a tutti così ognuno ha i contatti degli altri. Da qualche parte dovremo pur cominciare. Attendo fiducioso conferme su giorno ed emails con i vs contatti.

Ciao a tutti
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Oggi veramente non sono riuscito a staccare con il lavoro ma domani chiamo Daniele (il mio amico Pavia che qualcuno di voi già conosce) che si stà interessando per l'UDACE. Mi sono rivolto a lui perchè conosce il responsabile provinciale che per giunta abita nella sua stessa via.

Per quanto riguarda il vederci, l'ho già aspresso qualche giorno fà l'utilità della cosa e pertanto sono in linea con smilingJOker. A questo punto se vogliamo costruire qualche cosa occorre avere la certezza e i pareri di tutti e prima ciò avviene meglio é per tutti.
:saccio:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
responsabile provinciale
il Daniele l'è un pavesott, quindi conoscerà il resp. Udace di Pavia...Il club ove avrà sede?


Concordo sull'esigenza di celerità visto che la stagione agonistica puo' dirsi iniziata, come già aveveo espresso.

Concordo anche sul fatto di riunirsi e ribadisco che fino a fine mese -21- non posso alzare il sederino dalla sedia per motivi......di cui farei volentieri a meno! :-?
Io ora devo (ma sono certo che potrei, max fiducia) fidarmi delle Vs. decisioni anche senza partecipare al dibattito.
:eek:

Meno male che il Camisasca scrive, l'avatar è....ehm...simpatico! :sbavon:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
In linea di massima il 25/03 va bene salvo imprevisti dovuti al bimbo in arrivo.
Invio a SmilingJ e-mail e cell.

C'è ancora neve nei campi dalle vostre ?
ciao :-P
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
il Daniele l'è un pavesott, quindi conoscerà il resp. Udace di Pavia...Il club ove avrà sede?
certamente ma per avere informazioni dettagliate valo lo stesso, mi é sembrato che fosse la soluzione più a portata di mano visto che Milano era solo raggiungibile da smiling

IL DUCA ha scritto:
Meno male che il Camisasca scrive, l'avatar è....ehm...simpatico! :sbavon:
non ti facevo così sbavante, mi risulta che solo io sia ritornato single :???:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mazza che mortorio! :sad:

con questo tempo non so se resistero' anche domanimattina a stare sui sacri testi..... :prega:

Mi sa che vado a fare due salitine a la mott.......devo solo combattere con la coscienza :cassius: :soffriba:

stasera non guardero' il forum, se organizzate fatemi comunque sapere, vi daro' in ogni caso il mio apporto morale :-? :-x
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ok, ma sono il 17 aprile......concomitano???
Io preferirei farmi il miniraduno a Como: Facciamo una spedizione con joint venture coi forumendoli lecchesi! :eek:
immancabile :-?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora, tre date, per precisare:
1)il miniraduno del 17 aprile è di rigore: panorami bellissimi del triangolo lariano e, come al solito, compagnia allegra nonché tappe culinarie con polenta, rosso e aperitivo prodromico.......e strappi in salita fuori rifugio per digerire! Imperdibile! :prega:

2)il Rally del Po' è il 24 aprile e vi possono partecipare tutti, infatti ci sono tutti i tipi di bikers tranne i downhillers, di solito... :-o

3) la ticino marathon di vigevano è il 15 maggio ma non ho troope notizie in merito, nel senso che non sono a conoscenza del fatto che per parteciparvi sia o meno necessario il tesseramento.

quindi, per i fasan de tesin che si rispettino, è OBBLIGATORIA almeno la partecipazione al miniraduno del 17! :-o

Su, non fate i timidi (salvo prole in arrivo :prost: ?

chi ha tempo non aspetti one.......ehm....tempo! :-?
Organizziamoci, ci sarà da divertirsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo