FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
pixel ha scritto:
Se ci fossimo accordati per tempo avrei potuto farti compagnia.

Magari per la prox.
Comunque sopra capanna Mara ho cannato e sono andato verso il rifugio Bolettone (pratic a piedi...). Poi, sarà stato il caldo, il mal di testa e la fatica, :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: ho girato le ruote e sono sceso da dove sono venuto. Fatica tanta (macchecqaxxo di salita, sembra piana ma ....) divertimento poco.

:down: :down: :down: :down:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
magari ci si vede. qualche giorno salgo di sicuro ma non so ancora quando.
:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
Per il giro vedremo, visto che causa lavoro è ormai un mese che non salgo in bici ....
:cry: :cry: :cry: :cry:
ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ti capisco, sono in pessime condizioni anch'io:zapalott: :))):

cmqo-o o-o o-o w la polenta concia!!
Potremmo farci una magnata a barmasc!
contattami, hai il mio n. di cellulo!:-?

Anche gli altri fagiani, se volete fare un giretto bike/culinario, solo bike o solo culinario,......venite a trovarmi:-?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
io saro' là dal 14 al 26 (o 27). ho anticipato di due di'.:volo: :augustin:
Il 18 ho un rendez-vous con un altro biker di xc passion. Se ti vuoi :yeah!: aggregare.....
Cmq contattami, anche solo per la magnata....altrimenti ti contatto io:-P

Iuppi
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao duca!
son venuto in val d'aosta, ma è stata una "toccata e fuga" di un giorno caldeggiata dai miei. siamo andati in val tournanche a cervinia per poi salire al famoso rifugio lo Riondè, alias Duca degli Abruzzi, loro a piedi io gommato.
bel giro che poi si è trasformato in un massacro, sto preparando il roadbook da pubblicare, così magari si cimenterà qualcun altro.
grazie della disponibilità e magari arrivederci
ciauz
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma che complimenti, sono stato un pazzo ad andare senza conoscere i sentieri, se avessi guardato la cartina avrei visto "per escursionisti esperti", se era difficoltoso a piedi figurati in bici...
consiglio a tutti di andare al rifugio, fin lì è dura ma facile, però prima che lo riaprano, dopo sarà un carnaio, si trova a 2800m in una posizione splendida ai piedi del cervino con vista su cervinia-plan maison-plateau rosa.
bello il paesaggio, ma dov'eri?
saluti
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
non saprei, vorrei uscire con DIO, ma se hai proposte.....lascio la mogliettina a pulire la casa e fuggo con la biga!
Son passato dal Carlo: non aveva la Bullet ma in compenso c'era una FRW in antemprima, con le nuove Mavic: libidine mongola:adore!:
 

ilbiondoal

Biker ultra
non saprei, vorrei uscire con DIO, ma se hai proposte.....lascio la mogliettina a pulire la casa e fuggo con la biga!
Son passato dal Carlo: non aveva la Bullet ma in compenso c'era una FRW in antemprima, con le nuove Mavic: libidine mongola:adore!:

nn sono ancora sicuro....cmq se nn ho gare(lo sò domani sera)potremmo farci un bel giro in collina,ormai conosco tutte le strade possibili fino al Penice,fammi sapere.Andiamo in gruppo,va bene?tanto nn sono i manetta pesante,anzi......:-)

Ps.sono in trattativa x 2 c'dale una e front e l'atra e scalpel,vedem...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo