FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
camisasca ha scritto:
io ci sono dentro
per iniziare ho quasi finito di assemblare una bitumara ancora + radicale, ossia scatto fisso :omertà:

ho in casa il kit per singlespeed della DaBomb. se vuoi esperimentare :pirletto:

A dire il vero, dopo essermi sparato 40km nei campi dietro casa mia utilizzando solo il 36-16, sai che ti dico:
che forse non fa per me....:ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:

mi sono un po' rotto. Il rapporto andava bene sullo sterrato, ma poi appena sull'asfalto..... sentivo il bisogno di spingere forte!

Forse va bene per bici casa-lavoro un po' sfiziose ...
aiuto.:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
camisasca ha scritto:
io il primo non ci sono ma vorrei organizzare un Frecce Gialle per sabato 8 ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/

Il prossimo è l'ultimo sabato di presenza.
A luglio per i weekend sono da mio figlio (al mare con i nonni)
La prima di agosto sono via per lavoro
Poi le ferie
Ok, ci sentiamo ma temo che faremo settembre.
Ad ogni modo "stiamo collegati" che non si sa mai.
:prega: :prega: :prega: :prega: :prega:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
oldschool ha scritto:
Un consiglio:
se ci vado solo alle Frecce Gialle, mi perdo oppure è fattibile ?
:tlfono: :tlfono: :tlfono: :tlfono:

di frecce tracciate a vernice colore giallo nè trovi, devi stare con gli occhi aperti
vedi asfalto-muretti-alberi-pali ecc.

l'unico problema é che le frecce possono indicare nello stesso punto direzioni opposte ma con un pò di naso si torna sempre a casa

é il tracciato di una corsa podistica che di anno in anno può cambiare parzialmente percorso, per questo il sovrapporsi di indicazioni
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao a tuch, sono tornato.
Purtroppo pero' non sono ancora in grado di programmare alcuna uscita per impegni di casa/lavoro.
la stealth è ferma/sporca da un mese e mezzo; la giant da marzo...........che schifo!!!!!!!:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo