FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
Camisasca che fai domenica??????:pc:
Senza te il sentiero da cani nin è da farsi!!!:cry:

Dacci un segno di vita!!:cucù:

C***o :omertà: sono appena arrivato a casa e nè ho piene :azz-se-m:
mi sento un :bleah: perchè organizzo e poi deve tirarmi fuori
domani sono in ufficio :down:

per il 21 si potrebbe fare ma visto come và confermo verso mercoledì

per domenica pensavo di farmi una boffalorata, tipo Villa Giulini (il giro che abbiamo fatto quest'inverno ma ora completamente pulito) e poi verso Oleggio
le mie prestanze atletiche ormai sono quelle che sono :roll: e poi sono in debito di sonno
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
mazza che periodaccio!!!:ueh:
hai proprio ragione ma sembra che stia per finire.....sperem :hail: :hail: :hail:

IL DUCA ha scritto:
Il miniraduno cade in domenica......dovremmo dirlo a pixxel
boh!
azz.....non ci avevo proprio pensato, a me piace più il sabato così la domenica se voglio :ronf: :ronf: non ciò probblemi

la butto lì senza impegno
se by-passassimo il miniraduno e ributtassimo di nuovo:freeride: il giro "del cane"????
domani esco con Smiling e sento cosa dice, Tonfo vuole fare gemellaggio

avete il diritto di mandarmi a "ranare" :sculacci: ed usare azioni violente :twisted: contro il Cami
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
siamo per la sodomizzazione violenta!:maremmac: :maremmac: :maremmac:

Mi su propri no sa faru'...........
oggi sgambatina di 85km:help: :help: :help: :help: :help:

il giro del cane andrebbe di sabbbato?? pobabilmente darei buca io per quel giorno perchè ho un impegno ufficioso che divverà ufficiale in settimana....:celopiùg:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Io, Ste e smilingJoker sabato siamo blindati per un motivo o per l'altro.
Domenica ci facciamo un giro nei nostri lidi da perfetti :il-saggi: vecchietti

ma ci rifaremo tra poco con i giri da perfetti fagiani emigranti :taxi-dri:
 

tonfo

Biker popularis
9/11/03
54
0
0
olbia
Visita sito
Un saluto a tutti i fagiani.:volo:

Sono in attesa di notizie :sbavon:

spero stiate oliando le piume e registrando le penne.

preparate il piano di volo.:via!:

Ciao
 

Andrew78

Biker serius
29/11/04
157
1
0
Arese (Mi)
Visita sito
Ciao a tutti!...ho letto un pò di commenti sul parco del ticino e devo dire ke la cosa mi interessa molto...io sono di Arese...e di solito esco al parco delle groane...che conosco come le mie tasche...infatti vorrei cambiare un pò...per caso sapete dirmi un pò di bei percorsi con qualche saliscendi...e anche come si possono raggiungere con la macchina da casa mia?....io sò arrivare fino a boffalora...e poi?....fateme sapè!
Ciao!
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Andrew78 ha scritto:
Ciao a tutti!...ho letto un pò di commenti sul parco del ticino e devo dire ke la cosa mi interessa molto...io sono di Arese...e di solito esco al parco delle groane...che conosco come le mie tasche...infatti vorrei cambiare un pò...per caso sapete dirmi un pò di bei percorsi con qualche saliscendi...e anche come si possono raggiungere con la macchina da casa mia?....io sò arrivare fino a boffalora...e poi?....fateme sapè!
Ciao!

non ci sono problemi ci sono i tre fagiani boffalorensis
stai collegato che se non si và in giro, intorno a Boffalora si fà qualche uscita anche se non è il periodo migliore


attenzione - per tutti i fagiani o aspiranti tali sabato 9 giugno si organizza l'uscita extra-territoriale

Duca, lo sò che non potrai esserci :romeo: ti penseremo tanto in attesa di un tuo ritorno
 

Andrew78

Biker serius
29/11/04
157
1
0
Arese (Mi)
Visita sito
...come non è il periodo?...io intendo farmi le pedalate nel parco ovviamente...il bitume non lo riesco a sopportare...cmq quando arrivo a Boffalora...prendo il sentiero n°1 verso dove pero?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
camisasca ha scritto:
non ci sono problemi ci sono i tre fagiani boffalorensis
stai collegato che se non si và in giro, intorno a Boffalora si fà qualche uscita anche se non è il periodo migliore


attenzione - per tutti i fagiani o aspiranti tali sabato 9 giugno si organizza l'uscita extra-territoriale

Duca, lo sò che non potrai esserci :romeo: ti penseremo tanto in attesa di un tuo ritorno

forse intendevi 10 giugno ?? :-P :-P
oppure di quale anno ??? :richiamo_papere: :richiamo_papere:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Andrew78 ha scritto:
...come non è il periodo?...io intendo farmi le pedalate nel parco ovviamente...il bitume non lo riesco a sopportare
non è il momento migliore per via dei sentieri intasati da erba alta, ortica e quant'altro-dai moschini/zanzarotte (ancora poche per ora)-dalla processionaria
comunque si và lo stesso e bitume :down:
Andrew78 ha scritto:
cmq quando arrivo a Boffalora...prendo il sentiero n°1 verso dove pero?
la prima volta che organizziamo una uscita in zona di faccio un fischio così se vuoi ti aggreghi
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Apprendo ora che purtroppo il 10 non ci sono :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:


:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo