FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mi spiace per sabato, sono rimasto imbottigliato in tangenziale: per percorrere 40 km un'ora e tre quarti, fila da trezzano all'imbocco del'uscita per viale certosa...

ma poi che ca**o di fiera c'era sabato a Rho???????????????
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Duca, non ti preoccupare sarà per la prossima.
Io ho fatto LaMott-Murimund seguendo l'anello, ca.30Km in meno di un paio d'orette....
:vecio: :vecio: :vecio:
che fadiga....bisogna riabituarsi ai percorsi pesanti fagianensi...

:hail: :hail: :hail:

quando si fa una rimpatriata generale con merenda compresa????
sabato dovrei essere ancora libero, con le stesse limitanti (partenza presto...)
:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
purtroppo sabato mattina ho un impegno di lavoro nel circondario.

usciro' domenica se tiene il tempo.

Domenica ho fatto 67 km. ed ho finalmente mappato nel mio cervello tutto il sentiero e1 da pavia a Beregfardoo-o

Sono troppo fagiano. Ah, attenzione che hanno aperto la caccia: fior fiorie di doppiette e cagnasc in giro. Barboni. (anche fagiani):-?


chi è http://www.bike-board.de/community/forum/member.php?u=6263
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Duca, domenica da noi hanno fatto una gara xc e mi sà tanto che hanno pulito il girettino di Villa Giulini, te lo ricordi questo inverno :fatti-so:
Sarebbe da organizzare una boffaloratao-o ........facendo salti su e giù dai cantieri della TAV :))):
:bum-bum-:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
info Motta Visconti:
ciao a tutti, credo di essere capitato nel posto giusto. L'anno scorso ho fatto il regionale xc UDACE a Motta Visconti e quello che ho visto mi è piaciuto. Qualcuno può dirmi dove posso trovare info su mappe e percorsi?
grazie ancora, ciao
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Duca, domenica da noi hanno fatto una gara xc e mi sà tanto che hanno pulito il girettino di Villa Giulini, te lo ricordi questo inverno :fatti-so:
Sarebbe da organizzare una boffaloratao-o ........facendo salti su e giù dai cantieri della TAV :))):
:bum-bum-:

Si dai !!! così mi controllo un po' anche i miei cantieri ....:maremmac: :maremmac: :maremmac:
Io posso solo sabato mattina.:bollicine: :bollicine: :bollicine: :bollicine: :bollicine:
Fatemi sapè cosa decidete
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
purtroppo sabato mattina ho un impegno di lavoro nel circondario.

usciro' domenica se tiene il tempo.

Domenica ho fatto 67 km. ed ho finalmente mappato nel mio cervello tutto il sentiero e1 da pavia a Beregfardoo-o

Sono troppo fagiano. Ah, attenzione che hanno aperto la caccia: fior fiorie di doppiette e cagnasc in giro. Barboni. (anche fagiani):-?


chi è http://www.bike-board.de/community/forum/member.php?u=6263
mmmmmminkkkkkkkk..........ia 67km...
io ne ho fatti 30 ed ero stanco, ma cosa mangi?:!: :!: :!: :!: :!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo