FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
benissimo, vedrai che li spieeezzi tutti in due!!!:duello:

Per il rampichino: piu' la salita pende piu' devi avvicinare il busto al manubrio contrastando la forza che ti fa soolevare l'avantreno, lavorare meno di quadricipite femorale e piu' di adduttore accompagnando il gesto da decise contrazioni dei bicipiti e degli avambracci........semplice no???:sbavon:
 

ilbiondoal

Biker ultra
IL DUCA ha scritto:
benissimo, vedrai che li spieeezzi tutti in due!!!:duello:

Per il rampichino: piu' la salita pende piu' devi avvicinare il busto al manubrio contrastando la forza che ti fa soolevare l'avantreno, lavorare meno di quadricipite femorale e piu' di adduttore accompagnando il gesto da decise contrazioni dei bicipiti e degli avambracci........semplice no???:sbavon:


domani testo tutte le salite della Mott!!!!mi è tornata una gran voglia di mtb!!!

GRAZIE GARDA!!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Animalon ti sei beccato l'aviaria??:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :-| :-| :-| :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:


ho fatto una trentina di km: sono uscito con l'intenzione di stare su asfalto e andare su e giu' a Marmund ma poi, vedendo la consistenza del terreno (umido ma non fangoso, non un granello di polvere sulla biga e compatto) ho scorazzato per i campi tra fallavegia e marmund:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
ti me ta steèè???


quando la posso vedere??

chiedilo alla tua ggirl
:fifa: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo