FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
cerchero' di tenerti l ruota, non magnà fagioli e chiuditi il sederino!!!:-?

Io partirei da Rosate in Biga, fai che in quarter d'Hour sono a la mott....

stasera non vedro' il pc.......quindi sparo degli orari ora:

farei 14,30 chalet.
Cmq tieni il cellulo acceso.

Le previsioni danno bel tempo ma ventoso. Devo wsentire che arietta tira.
Gnaus:bum-bum-:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
10.00
s1.gif
sereno
spacer.png
5.8 °C N 29 km/h
moderato 0.00 mm >10km • buona 27 % -5 °C13.00
s1.gif
sereno
spacer.png
6 °C N 29 km/h
moderatofikkkkkkkkkkkkkka!!!!!!!!!!
alla faccia del moderato
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Sabato grande giro con la komodosa.
Zelata-Vigevano-Zelata 60km
Ma dove c...o si prende il sentiero E1 da Vigevano ?
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Una volta attraversato il ponte mi sono buttato a dx passando per il parcheggio: risultato dopo ca.8 km ho perso il sentiero e sono dovuto tornare indietro, così mi sono fatto poi tutta la strada su asfalto ...
Nessuna segnalazione presente , è possibile ?????
:prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

sono rotto.
... e non sono nemmeno riuscito a passare dal Chitti.
:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ih ih, ti ci vogliono i fagiani indigeni per la transexticinium......:volo:

cmq la strada è quella giusta a quanto mi è dato sapere, non capisco dove tu abbia trompato.......forse non hai azzeccato il sentierino a dx e hai proseguito diritto fino alla cascina. Cmq i cartelli dovrebbero esserci sia pèer E1 che per le deviazioni sul tema (quelli blu) sempre che non li abbiamo usati come combustibile per questo gelido inverno:bleah:
 

ilbiondoal

Biker ultra
IL DUCA ha scritto:
ih ih, ti ci vogliono i fagiani indigeni per la transexticinium......:volo:

cmq la strada è quella giusta a quanto mi è dato sapere, non capisco dove tu abbia trompato.......forse non hai azzeccato il sentierino a dx e hai proseguito diritto fino alla cascina. Cmq i cartelli dovrebbero esserci sia pèer E1 che per le deviazioni sul tema (quelli blu) sempre che non li abbiamo usati come combustibile per questo gelido inverno:bleah:


Basta,la transex nn la faccio +'!!!!!!!!!!c'è qlc di strano su quei percorsi.....stò sempre male....
pure dai vekki ciccioni con la bike da 5000€ mi faccio passare:-(
starà già dormendo?:-)
perdonami Duca se ti ho rallentato la media....:-(ci rifacciamo domenika...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
IL DUCA ha scritto:
ih ih, ti ci vogliono i fagiani indigeni per la transexticinium......:volo:

cmq la strada è quella giusta a quanto mi è dato sapere, non capisco dove tu abbia trompato.......forse non hai azzeccato il sentierino a dx e hai proseguito diritto fino alla cascina. Cmq i cartelli dovrebbero esserci sia pèer E1 che per le deviazioni sul tema (quelli blu) sempre che non li abbiamo usati come combustibile per questo gelido inverno:bleah:

Ti assicuro niente cartelli !
Sono arrivato fino ad una casetta monopiano (c'era pure della gente all'interno) con un patio all'esterno in prossimità di una piccola ansa del fiume dove c'erano ormeggiate due barchette tipiche (un bel posto a dire il vero...). il sentiero che lì conduceva presentava per il tratto iniziale parecchi ciotoli, e per il secondo tratto segni evidenti di passaggio equestre che causavano il mio più che lento incedere...
A quel punto il sentiero girava ad U in prossimità di tale abitazione riportandomi quindi al punto di partenza...
hai forse capito dove mi sono infilato?
:vecio: :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: :vecio:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
francamente non ho capito dove sei arrivato e sonio curioso di vedere questa casetta, di cui ignoravo l'esistenza: ma eri a Bereguardo??:zapalott: :zapalott: :capitani: :capitani: :capitani: :capitani:

cmq i cartelli ci cono ancora tutti, ci sono stato ieri: in piu' un sacco di rami caduti per il vento...%$)) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo