@Bionno: il Carlo ha l'olimpietta nuova messa giu' da allmount......non è male ma nemmeno superba.
C'è là ancora la Specy....
C'è là ancora la Specy....
si ci sono, ma non ho tempo per uscire. Solo domenica mattina ho fatto il giro in bdc con i manetta. Anche con i miei soci non esco da un mese. Tra l'altro non ho ancora risolto il problema del risucchio della catena e quindi con loro non posso andare, mi accopperebbero. Il problema si verifica solo in salita e le uscite con loro sono solo in salita. Dovrò cambiare la catenaIL DUCA ha scritto:podista, ci 6 ancora??
IL DUCA ha scritto:Devo cambiare le pastiglie freno posteriore perchè nonostante arrestino ancora la biga a perfezione la corsa della leva è troppo lunga
camisasca ha scritto:mi sà tanto che devi spurgare l'impianto e non cambiare le pastiglie
IL DUCA ha scritto:eh si, assenza ggggirl+sole= giretto.
Mi sono fatto circa 44km: rusà punt di barc , punt di barc marmund, un pari da saliid e sum vegnuu a càà.
passo barzotto, sui 26-27 orari
Per martedi ho impegni purtroppo, mi sa che la proxxima uscita è il raduno.
Ho portato la biga dal Chitti, ha detto che rabbocca tutto lui: sempre professionale e disponibile
IL DUCA ha scritto:@Bionno: il 4 dovresti venire a Rosate, cosi' carichiamo e andiamo: la direzione è verso la tangenziale.
Se ci sono grossi problemi faro' innans e indrèè.
Per l'orario devo ancora pensarci.