infatti, pensavo di partire circa 7,45 con relativa sveglia moooooooolto prestoilbiondoal ha scritto:ho visto ke x le 9.45 dobbiamo essere ad Affi,si prevede la sveglia davvero traumatica...
Duca siete dei ghiri. Quando vado con i miei soci, mi sbattono giù dal letto alle 5,30. Va be che sun al fieu dal prestinee.....IL DUCA ha scritto:infatti, pensavo di partire circa 7,45 con relativa sveglia moooooooolto presto
podista ha scritto:Duca siete dei ghiri. Quando vado con i miei soci, mi sbattono giù dal letto alle 5,30. Va be che sun al fieu dal prestinee.....
podista ha scritto:Duca siete dei ghiri. Quando vado con i miei soci, mi sbattono giù dal letto alle 5,30. Va be che sun al fieu dal prestinee.....
IL DUCA ha scritto:eh, si, non abbiamo altro da fare che imparare...imparati non si nasce!!! Cmq ci fermeremo là anche a fare il disnà....
Ma Non vieni?????????????????????????????????Dai, aggregati, abbiamo le guide locals
@Binnnnnnnnnno: non li so gli orari, c'è un cartello affisso al cancello di entrata, non è sempre aperto.....
Grazie ma sono troppo incasinato. Ma quand'è che andate?IL DUCA ha scritto:eh, si, non abbiamo altro da fare che imparare...imparati non si nasce!!! Cmq ci fermeremo là anche a fare il disnà....
Ma Non vieni?????????????????????????????????Dai, aggregati, abbiamo le guide locals
@Binnnnnnnnnno: non li so gli orari, c'è un cartello affisso al cancello di entrata, non è sempre aperto.....
ilbiondoal ha scritto:
IL DUCA ha scritto:ti piace la tecno???????????????????????
Hai messo la maglia di lana piero???????????????:-?
e se hai qualche dischetto portalo per il viaggio.....
io preferisco la trance e, soprattutto la progressiva del 95-96.
Sono troppo tamarro-nostalgico