FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
podista ha scritto:
Duca siete dei ghiri. Quando vado con i miei soci, mi sbattono giù dal letto alle 5,30. Va be che sun al fieu dal prestinee.....

eh, si, non abbiamo altro da fare che imparare...imparati non si nasce!!! Cmq ci fermeremo là anche a fare il disnà....
Ma Non vieni?????????????????????????????????Dai, aggregati, abbiamo le guide locals
@Binnnnnnnnnno: non li so gli orari, c'è un cartello affisso al cancello di entrata, non è sempre aperto.....
 

ilbiondoal

Biker ultra
IL DUCA ha scritto:
eh, si, non abbiamo altro da fare che imparare...imparati non si nasce!!! Cmq ci fermeremo là anche a fare il disnà....
Ma Non vieni?????????????????????????????????Dai, aggregati, abbiamo le guide locals
@Binnnnnnnnnno: non li so gli orari, c'è un cartello affisso al cancello di entrata, non è sempre aperto.....


ok,monsieur sebastianò!:-?bekkati questa..!!!

http://www.ilovetechno.be/main.htm
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
eh, si, non abbiamo altro da fare che imparare...imparati non si nasce!!! Cmq ci fermeremo là anche a fare il disnà....
Ma Non vieni?????????????????????????????????Dai, aggregati, abbiamo le guide locals
@Binnnnnnnnnno: non li so gli orari, c'è un cartello affisso al cancello di entrata, non è sempre aperto.....
Grazie ma sono troppo incasinato. Ma quand'è che andate?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
IL DUCA ha scritto:
ti piace la tecno???????????????????????
Hai messo la maglia di lana piero???????????????:-?

e se hai qualche dischetto portalo per il viaggio.....


io preferisco la trance e, soprattutto la progressiva del 95-96.
Sono troppo tamarro-nostalgico

allora eri uno che frequentava Mazoom, StudioZeta, WhiteWorld etcc...
che beveva B52 ed Angelo Azzurro ...
la smetto qua.
:-|
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
fagiani, non viene nessuno????????????????????????':prega: :romeo: :romeo:

Animalaz va bene?????:prost:

@Old: stamattina sono passato dal Chitti in frettissima e mi sono dimenticato di chiedere dei tuoi tuboni, chiedo venia.....cmq se gli telefoni è sempre disponibile ad ogni informazione.
Mi ha sistemato il freno e ha chiesto una scemata.
Ho recuperato un manubrio tutto dorato da mettere sull'Olympietta, spettacolare. L'aveva in vetrina e non ho resistito
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
se metto il cd mappe solo radio, altrimenti cd dalla classica al pop alla house a albano&Romina:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

la cappellatta è quella al semaforo, altrimenti se vuoi potresti mettere la macchina nel mio box auto.
deciditi e chiamami.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo