la mia perspicacia già sopravanzava il punto d'arrivo del post......ci siamo chiariti no?
Non faro' certo il professionista ma, visto che mi si è risvegliata la vecchia passione due garette me le vorrei fare, tanto per dire che le ho fatte anch'io. Le decisioni sono sempre ponderate e risentono anche di fattori contingenti, diciamo che ora ho un peso in meno sulla coscienza...
Se le cose si fanno in fretta....ok!! Rally del Po' (Cava Manara) e Mezzo Fondo Ticino (Vigevano) sono un must.
Marte vado a fer il controllo......mi troverà due marroni cosi', visto il periodo
Cmq la costituzione del team è da velocizzare altrimenti ci si potrebbe tesserare solo Udace e poi procedere col gruppetto. C'è qualche samaritano che puo' andare all'Udace a Milano? :?
I tempi stringono.
per i nomi io sarei attento alle inflessioni dialettali: Fasandetesin (tesin, non ticin a mo' di abbatantuono in eccezzzziunale veramente che formava il dialetto levando le vocali finali). Perdonate il puntiglio...
Per i giretti è meglio fissare il punt con una certo anticipo, visto che io mi devo giocare una sola uscita settimanale, la devo programmare....di solito. :-?
Le alabarde occorrono alle volte, alcune pero' hanno dei sistemi di montaggio che fanno proprio c....are
Camisasca, non è che si possono fare delle modifiche???
Ciao a tuuchh!
P.s.: alla faccia dell'anticiclone siberiano, oggi, domenica, ore 14,15 c'è un sole madornale. :sad: