FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
oggi uscita stile ciclocross nei campi dietro casa mia.
Fango, palta, m...a ed anche un po di freddo... azz, non oso pensare cosa fosse LaMott oggi.

per il Team a me va bene il nome fasandlamott o fasandeltisin l'importante è che non manchi il soggetto principale a cui ci ispiriamo.
Mi sembra giusto vedersi un giorno (ma anche una sera) per definire il tutto.
Camisasca mi pare avesse anche qualche idea per la "livrea": attenzione ai colori originali !!!
:$$$:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
dimenticavo: i miei VBRAKE sono rientrati nei canoni normali, dopo averli ri-montati correttamente.
dimenticavo 2: oggi ho sentito la mancanza delle alabarde spaziali, non vi dico dove ho trovato fango...
dimenticavo3: la specy ProControl 1.8 d'epca, ed oserei dire Vintage, fa veramente il suo dovere nel fango. Peccato non la producano +
:oops:
 

ilbiondoal

Biker ultra
oldschool ha scritto:
oggi uscita stile ciclocross nei campi dietro casa mia.
Fango, palta, m...a ed anche un po di freddo... azz, non oso pensare cosa fosse LaMott oggi.

per il Team a me va bene il nome fasandlamott o fasandeltisin l'importante è che non manchi il soggetto principale a cui ci ispiriamo.
Mi sembra giusto vedersi un giorno (ma anche una sera) per definire il tutto.
Camisasca mi pare avesse anche qualche idea per la "livrea": attenzione ai colori originali !!!
:$$$:

cioè ke livrea......?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
la mia perspicacia già sopravanzava il punto d'arrivo del post......ci siamo chiariti no? :prost:

Non faro' certo il professionista ma, visto che mi si è risvegliata la vecchia passione due garette me le vorrei fare, tanto per dire che le ho fatte anch'io. Le decisioni sono sempre ponderate e risentono anche di fattori contingenti, diciamo che ora ho un peso in meno sulla coscienza... :-o

Se le cose si fanno in fretta....ok!! Rally del Po' (Cava Manara) e Mezzo Fondo Ticino (Vigevano) sono un must.
Marte vado a fer il controllo......mi troverà due marroni cosi', visto il periodo :smile:

Cmq la costituzione del team è da velocizzare altrimenti ci si potrebbe tesserare solo Udace e poi procedere col gruppetto. C'è qualche samaritano che puo' andare all'Udace a Milano? :?
I tempi stringono.

per i nomi io sarei attento alle inflessioni dialettali: Fasandetesin (tesin, non ticin a mo' di abbatantuono in eccezzzziunale veramente che formava il dialetto levando le vocali finali). Perdonate il puntiglio...


Per i giretti è meglio fissare il punt con una certo anticipo, visto che io mi devo giocare una sola uscita settimanale, la devo programmare....di solito. :-?

Le alabarde occorrono alle volte, alcune pero' hanno dei sistemi di montaggio che fanno proprio c....are :cagozzo:
Camisasca, non è che si possono fare delle modifiche??? :prost:

Ciao a tuuchh!
P.s.: alla faccia dell'anticiclone siberiano, oggi, domenica, ore 14,15 c'è un sole madornale. :sad:
 
IL DUCA ha scritto:
la mia perspicacia già sopravanzava il punto d'arrivo del post......ci siamo chiariti no? :prost:

Non faro' certo il professionista ma, visto che mi si è risvegliata la vecchia passione due garette me le vorrei fare, tanto per dire che le ho fatte anch'io. Le decisioni sono sempre ponderate e risentono anche di fattori contingenti, diciamo che ora ho un peso in meno sulla coscienza... :-o

Se le cose si fanno in fretta....ok!! Rally del Po' (Cava Manara) e Mezzo Fondo Ticino (Vigevano) sono un must.
Marte vado a fer il controllo......mi troverà due marroni cosi', visto il periodo :smile:

Cmq la costituzione del team è da velocizzare altrimenti ci si potrebbe tesserare solo Udace e poi procedere col gruppetto. C'è qualche samaritano che puo' andare all'Udace a Milano? :?
I tempi stringono.

Sono d'accordo. Chi può farci una capatina? Altrimenti se mi dici cosa/dove/come io sono a Milano posso andarci io ma sono d'accordo sul fare in fretta

IL DUCA ha scritto:
per i nomi io sarei attento alle inflessioni dialettali: Fasandetesin (tesin, non ticin a mo' di abbatantuono in eccezzzziunale veramente che formava il dialetto levando le vocali finali). Perdonate il puntiglio...

Scusa DUCA, un errore di sbaglio. Me ne sono accorto dopo che avevo già postato. Potrai mai perdonarmi??????????? Non avevo voglia di scirvere la correzione. :pc:

IL DUCA ha scritto:
Per i giretti è meglio fissare il punt con una certo anticipo, visto che io mi devo giocare una sola uscita settimanale, la devo programmare....di solito. :-?

D'accordo anche qui. Noi stamattina abbiamo fatto una Boffalora-Vigevano andata e ritorno (60KM). Io ed il camisasca alla fine pedalavamo sui gomiti. E' un giro un po da perfezionare, soprattutto sull'andata (è la quarta volta che lo facciamo e nonostante tutto abbiamo fatto la quarta strada diversa) ma per fiato e gambe direi che non c'è male. Se siete d'accordo apro il punt e domenica si replica.

Alla fine però sarebbe bello sapere chi sarebbero definitivamente gli start-up del team. Noi Boffaloresi siamo 3, tu DUCA, ilbiondoal, 2 amici di camisasca di vigevano (che corrono tra l'altro), oldschool..... altri???????? Possiamo confermare? ilbiondoal mi pare abbia già dato il suo ok e tu anche ma gli altri?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
L'udace a Milano è qui:
Comitato Provinciale
Via dei Benedettini , 8 - 20146 MILANO
TEL e FAX. 02-4121872 :eek:

io farei cosi': ci si potrebbe tesserare senza affiliarsi al club (che tra l'altro è ancora da fondare) in attesa della "nascita" dello stesso.
Posso attendere, basta avere la tessera per fare le garette, per il club si puo' fare con calma :-?
 
ilbiondoal ha scritto:
su ke colori siete orientati?

spero nn color fagiano.... :smile:

Non andiamo per i colori. I colori li decideremo assieme. Andiamo per informarci sulla pecunia che serve e su cosa possiamo fare. Se vuoi venire ci troviamo qui a Boffalora domani alle 10:00. Telefonami domanttina se vuoi entro quell'ora così ti aspettiamo altrimenti vi daremo i dettagli quando ci troveremo.

oldschool che fai allora sei dei nostri domani????????????? Non ti ho sentito. Hai chiamato il camisasca?

Ciao a tutti i fagiani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo