FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
camisasca ha scritto:
IL DUCA ha scritto:
A vedere i lavori della Tav, come i pensionati?
In verità non era l'intenzione iniziale ma gironzolando ci siamo imbattuti in un cantiere.......sai a me piaccioni le gru e le ruspeeee :smile:

Il DUCA è invidioso perchè lui non c'era e non ha potuto giocare con le ruspe assieme a noi.

IL DUCA ha scritto:
Non c'era qualche mignOOOOOts da lumare? :smile:
Noi siamo ragazzini seri, cosa metti in giro :quinonsp:
[/quote]

Ma sai DUCA, da quando il camisasca ha avuto un brutto incontro durante il frecce gialle l'estate scorsa e si è spaventato con una mignOOOOts che gli è comparsa in mezzo ad un campo di granoturco è rimasto talmente traumatizzato che non le luma più..... :???:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
No, dopo le 13,30 NO! L'orario è alle 7,50 a.m. o nulla!! :sad:

Mignooooooots in granoturcocamp? Come le usava le pannocchie? :smile:

La pannocchia io non lo vista ma ho visto lei :cry: ho perso la cognizione spazio temporale e meno male che c'era Smiling.....che mi ha sostenuto per superare il grave momento.

Duca ora ti stupisco........avendo impegni in mattinata, il primo pomeriggio sarebbe ottimale per me. %$)) %$)) %$))











DUCA è invidioso perchè lui non c'era e non ha potuto giocare con le ruspe assieme a noi.
io "ruspo" di persona.......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:[/quote]
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
macché ganassa! quello lo faccio con la rigida marca Airolg di 20 anni fa con portapacchi e tubi in crmo pieni: un carroarmato! :-?

Cmq, al mattino di sabato non posso nemmeno io, di sicuro.
Per il pome ancora non riesco a sapere, come già detto a Camisasca.... :prost:
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
prima delle 6:30 ...
facciamo pedalata all'alba sul ticino! Grande trovata di febbraio! :-o



altrimenti girone fino a Morimondus con discesa dagli scalini dietro il priore: chi non si butta giu' non lo salutero' piu' 8-)

Non ci sarò di sicuro... ma sono interessato a questi scalini!!!! spiegami dove sono!!!!

Ciaooooo
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
no, prima dell'abbazia, arrivando dal cimitero, prima della discesina sotto l'arco che porta all'abbazia.......se guerdi bene vedrai gli sacalini e...ti assicuro che sono irresistibili! :-?

Ragazzi, domani mattina sono a Milano per guadagnarmi la pagnotta e non so a che ora arrivero' a casa quindi.....mi sa che pedalerete senza i nobili :???:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Sabato uscita con l'acciaio effettuata con il Camisasca che ne conosce (di sentieri) uno più dei fagiani...
Un po' freddino ma nemmeno tanto.
Divertiti.
ciaups
Grazie
:prost: :prost: :prost:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
eh no! Il fagiano della Mott sono io, che li ho fatti vedere al Camisasca ma.....mica tutti! eh eh :prega: Voglio che mi sia riconosciuto il titolo di fagiano dla Mott! :sad:
Io uscito domenica, 51 Km, da Rosangeles, su e giu' a La MOtt e modalità perlustrativa vicino a pavia fino ponte autostrada e sotto....Bellissimo.
Dovremo andarci all togheter :-?
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
eh no! Il fagiano della Mott sono io, che li ho fatti vedere al Camisasca ma.....mica tutti! eh eh :prega:
é proprio vero......ma cerco di seguire il maestro :-?
IL DUCA ha scritto:
Voglio che mi sia riconosciuto il titolo di fagiano dla Mott! :sad:
Non capisco perchè da qualche tempo tutti vogliono essere uccelli o avere uccelli (Del Piero docet) :down:
comunque se ci tieni......IL DUCA il fagiano della Mott :smile: :-o :smile: :-o :smile: :-o
IL DUCA ha scritto:
Io uscito domenica, 51 Km, da Rosangeles, su e giu' a La MOtt e modalità perlustrativa vicino a pavia fino ponte autostrada e sotto....Bellissimo.
Dovremo andarci all togheter :-?
perchè no! recupero i miei amici di Pavia e si organizza
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
per Il Duca alias MottaFagianus bellicantibus:
ok per la Pavia-ta ....
ma quando ?
preferisco il sabato.
Poi quando mi nasce il piccolo ... preferisco un bel nagott...
yuk yuk
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo