Sarebbe meglio sabato per me....IL DUCA ha scritto:stavo pensando a domenica.......
Sarebbe meglio sabato per me....IL DUCA ha scritto:stavo pensando a domenica.......
camisasca ha scritto:In verità non era l'intenzione iniziale ma gironzolando ci siamo imbattuti in un cantiere.......sai a me piaccioni le gru e le ruspeeeeIL DUCA ha scritto:A vedere i lavori della Tav, come i pensionati?
Noi siamo ragazzini seri, cosa metti in giroIL DUCA ha scritto:Non c'era qualche mignOOOOOts da lumare?
io "ruspo" di persona..........DUCA è invidioso perchè lui non c'era e non ha potuto giocare con le ruspe assieme a noi.
IL DUCA ha scritto:No, dopo le 13,30 NO! L'orario è alle 7,50 a.m. o nulla!! :sad:
Mignooooooots in granoturcocamp? Come le usava le pannocchie?
io "ruspo" di persona.......... [/quote]DUCA è invidioso perchè lui non c'era e non ha potuto giocare con le ruspe assieme a noi.
facciamo pedalata all'alba sul ticino! Grande trovata di febbraio!prima delle 6:30 ...
IL DUCA ha scritto:facciamo pedalata all'alba sul ticino! Grande trovata di febbraio!prima delle 6:30 ...
altrimenti girone fino a Morimondus con discesa dagli scalini dietro il priore: chi non si butta giu' non lo salutero' piu' 8-)
IL DUCA ha scritto:due rampette nei pressi del ristorante il priore.....se vuoi fare un po' di su e giu'....
é proprio vero......ma cerco di seguire il maestro :-?IL DUCA ha scritto:eh no! Il fagiano della Mott sono io, che li ho fatti vedere al Camisasca ma.....mica tutti! eh eh
Non capisco perchè da qualche tempo tutti vogliono essere uccelli o avere uccelli (Del Piero docet)IL DUCA ha scritto:Voglio che mi sia riconosciuto il titolo di fagiano dla Mott! :sad:
perchè no! recupero i miei amici di Pavia e si organizzaIL DUCA ha scritto:Io uscito domenica, 51 Km, da Rosangeles, su e giu' a La MOtt e modalità perlustrativa vicino a pavia fino ponte autostrada e sotto....Bellissimo.
Dovremo andarci all togheter :-?