FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ah beh, almeno tu eri a contatto con la bici. Io ieri sera di rincorsa ho avuto la bella idea di sbattere la rotula sul lato stretto della porta di ingresso, di spigolo: ora zoppico e mi imbottisco di lasonil. Ginocchio gonfio e nero. Naturalmente il ginocchio è quello malandato, mica quello sano!
Dai, le abbiamo viste brutte nel 2011; il 2012, salvo il fisco e monti, sarà migliore!
Buon anno a tutti:il-saggi:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
niente da fare, anno di mer*a non si smentisce...

ok farsi male pedalando, ma farsi male (e tanto!) mentre si prepara la bici per uscire è il colmo....

consiglio...

quando avete la bici a ruote all'aria e dovete serrare la ruota davanti, non fatela girare "così il lattice si spanda per bene".. perchè se lasciate il pollice nel disco davanti....:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

no comment

buon anno a tutti...

Cerca di rimetterti in fretta

Un augurio di buon Anno a tutti
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
niente da fare, anno di mer*a non si smentisce...

ok farsi male pedalando, ma farsi male (e tanto!) mentre si prepara la bici per uscire è il colmo....

consiglio...

quando avete la bici a ruote all'aria e dovete serrare la ruota davanti, non fatela girare "così il lattice si spanda per bene".. perchè se lasciate il pollice nel disco davanti....:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

no comment

buon anno a tutti...
Azz...che male.

Buon fine 2011 e buon inizio 2012 a tutti.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
:cucù: Ma il feudo è disabitato???????:nunsacci:
Oggi e non era presto circa le 10,30 sole tiepido,fondo compatto parecchi bikers ma non ho incrociato la Liquirizia Nera......mi sa che si sveglia a Primavera:spetteguless:.
Salutoni Marco.

NB. Marcoberg sta diventato una locomotiva:il-saggi:,ha gia smaltito cotechino e lenticchie e va come un treno:i-want-t:.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
:cucù: Ma il feudo è disabitato???????:nunsacci:
Oggi e non era presto circa le 10,30 sole tiepido,fondo compatto parecchi bikers ma non ho incrociato la Liquirizia Nera......mi sa che si sveglia a Primavera:spetteguless:.
Salutoni Marco.

NB. Marcoberg sta diventato una locomotiva:il-saggi:,ha gia smaltito cotechino e lenticchie e va come un treno:i-want-t:.

Troppo generoso
Mi basterebbe solo poter tenere il tuo passo
Oggi bellissima giornata
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
:cucù: Ma il feudo è disabitato???????:nunsacci:
Oggi e non era presto circa le 10,30 sole tiepido,fondo compatto parecchi bikers ma non ho incrociato la Liquirizia Nera......mi sa che si sveglia a Primavera:spetteguless:.
Salutoni Marco.

NB. Marcoberg sta diventato una locomotiva:il-saggi:,ha gia smaltito cotechino e lenticchie e va come un treno:i-want-t:.


feudatario e vassallo rotti!!!!

domani provo un'uscitina.....anche se credo che non riuscirò ad usare il cambio posteriore causa...pollice fuori uso!! :omertà::omertà::omertà:

va beh...tanto volevo passare al SS :smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
DOMENICA sono uscito, alle 12 circa!!
Son un confettone rosa, riconoscibilissimo.
Pero' sono andato pianissimo, purtroppo il ginocchio mi duole e ha voluto fare una sorta di test, dall'esito ahimè negativo.
Il lasonil è quasi finito senza troppi risultati se non quello di far sparire l'ematoma; spero di non aver nulla di serio.
Comunque davvero bella giornata, mi sono pure permesso delle foto osè con la negretta.
Un vaffa a quei menosi che non ti salutano, anzi, siccome va di moda menarsela, non salutero' piu' nemmeno io, tiè!
Nel frattempo sto testando la pipetta da 90 e pare andare bene.
Presto finalmente il deragliatore XX.
Orky, strappa il cambio e adeguati alla moda: SS!
MM ma quand'è che togli dal profilo la biga rossa??

:cucù: Ma il feudo è disabitato???????:nunsacci:
Oggi e non era presto circa le 10,30 sole tiepido,fondo compatto parecchi bikers ma non ho incrociato la Liquirizia Nera......mi sa che si sveglia a Primavera:spetteguless:.
Salutoni Marco.

NB. Marcoberg sta diventato una locomotiva:il-saggi:,ha gia smaltito cotechino e lenticchie e va come un treno:i-want-t:.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
se il tempo fosse buono potremmo trovarci nel feudo domenica, certamente non prima di una certa ora....tuttavia, come al solito, ci possiamo incrociare nel mezzo del vostro giro, partendo io da Rosate, come al solito e di consuetudine. I miei giri sono liberi da anidride ma non da metano (per via delle fuoriscite gassose dal posteriore):smile::il-saggi::i-want-t:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
DOMENICA sono uscito, alle 12 circa!!
Son un confettone rosa, riconoscibilissimo.
Pero' sono andato pianissimo, purtroppo il ginocchio mi duole e ha voluto fare una sorta di test, dall'esito ahimè negativo.
Il lasonil è quasi finito senza troppi risultati se non quello di far sparire l'ematoma; spero di non aver nulla di serio.
Comunque davvero bella giornata, mi sono pure permesso delle foto osè con la negretta.
Un vaffa a quei menosi che non ti salutano, anzi, siccome va di moda menarsela, non salutero' piu' nemmeno io, tiè!
Nel frattempo sto testando la pipetta da 90 e pare andare bene.
Presto finalmente il deragliatore XX.
Orky, strappa il cambio e adeguati alla moda: SS!
MM ma quand'è che togli dal profilo la biga rossa??

Non la toglie perchè la usa......
Bentornato
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Whhhhheeeee Chi si sente Ciao Seba Auguri in ritardo ma auguri.
Cosa ti sta succedendo ? Il ginocchio ? La bronchite ? La pecolla ?
Ma tutte a te ? Eh cominciamo bene l'anno nuovo. Io appena uscito dal letargo, sabato pome giro di test post fermo dicembre per vedere come va e ti dirò pensavo decisamente peggio. Le gambe girano bene ma soffro troppo quella canaglia del freddo. Comunque via sabato si bissa e vediamo.
Sabato eravamo al sole con 11 gradi per arrivare poi alle 17.00 in quel del Marmund a 4 gradi. miiiiiiiiiiiii......... Comunque ti confermo che dalle 14.00 fino alle 17.00 si sta discretamente. Dai che sabato prox ti tiriamo in mezzo....


ma va dai, dopo che ha provato le ruote grosse!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Whhhhheeeee Chi si sente Ciao Seba Auguri in ritardo ma auguri.
Cosa ti sta succedendo ? Il ginocchio ? La bronchite ? La pecolla ?
Ma tutte a te ? Eh cominciamo bene l'anno nuovo. Io appena uscito dal letargo, sabato pome giro di test post fermo dicembre per vedere come va e ti dirò pensavo decisamente peggio. Le gambe girano bene ma soffro troppo quella canaglia del freddo. Comunque via sabato si bissa e vediamo.
Sabato eravamo al sole con 11 gradi per arrivare poi alle 17.00 in quel del Marmund a 4 gradi. miiiiiiiiiiiii......... Comunque ti confermo che dalle 14.00 fino alle 17.00 si sta discretamente. Dai che sabato prox ti tiriamo in mezzo....
sarebbe meglio tirarmi sotto! il ginocchio è quello che in passato era stato reso bionico, mi sa che ora glio ho dato la botta della rottamazione. Faccio le corna ma va peggio, ora mi duole pure a stare fermo:rosik:
Grazie per gli auguri, contraccambio
Sarà indeciso :smile::smile::smile::smile:
impossibile, forse pensa al formato 36 o al 27 1/2:smile:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
L'aver due bici,sali sulla Bianca e pedali pedali pedali le ruote girano e ti sembra di galleggiare:i-want-t:,poi pensi allora vendo la Rossa:medita:,ma la guardi e cosa fai ......ogni tanto gli togli la polvere:smile::smile::smile:.
Però la jet 9 è proprio.......:up:.
Salutoni Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
No dai possiamo proporgli anche un Medjugorie o al limite visto il pigrone che è alla Madonna della Bozzola a Garlasco.+
Dai Seba proprio come dice il tuo amico Oldschool AMA LAVORA e SPERA prima o poi ritorni a dargliele ad Arky... e agli altri.


Buon anno a tutti i Fasàn! :il-saggi:
@Duca: ti rimane solo Lourdes ...:spetteguless:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Buon anno a tutti i Fasàn! :il-saggi:
@Duca: ti rimane solo Lourdes ...:spetteguless:

Eh old, grazie per l'augurio e a proposito di benedizioni...
colgo al volo il suggerimeto dello zio, pero' ora c'è anche sul digitale medjogorie TV, dalla poltrona senza nemmeno arrivare alle Bozzole!:hahaha:

No dai possiamo proporgli anche un Medjugorie o al limite visto il pigrone che è alla Madonna della Bozzola a Garlasco.+
Dai Seba proprio come dice il tuo amico Oldschool AMA LAVORA e SPERA prima o poi ritorni a dargliele ad Arky... e agli altri.
grazie zio, oggi il ginocchio va meglio, sarà perchè ho smesso di ungerlo di antidolorifico?:medita:
cmq questo we vi becco i giro, non mi scappate!!:duello:

spero che quel lazzaro del Giovanni mi abbia procurato deragliatore e pipa, ora non sento la liquirizia completa, eppoi quei 50g in piu' si fanno proprio sentire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo