FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Rosatesi e non.............visto che latitate e non so se vi collegate ancora prima di natale, vi faccio gli auguri di Buon Natale e di un felice e sereno anno nuovo a voi e alle vostre famiglie e vi auguro delle lunghe e sane pedalate, naturalmente in mia compagnia.


Antonio
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
grazie Anto' auguri anche a te, ora sei della famiglia maggiorata:cucù::medita:

Orky, manchi solo tu, dai c'è una verdolina che ti aspetta:omertà:

auguri a tutti

Salute: tosse secca da ormai due mesi, sto facendo da cavia per tuti gli sciroppi sul mercato, se avete consigli li accetto volentieri:il-saggi:

domenica non ho resistitio e ho fatto un giretto: 20 km a passo di pensionato ed ero pure fiacco! sono ridotto ad uno straccio
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
carissimi, quest'anno lo spirito natalizio proprio non è in me, il lavoro, come per tanti altri, assorbe tutte le energie...e questo per cercare di stare a galla!!

le ruote grosse.... sicuramente attirano, anche se il giorno che le prenderò dovrò mettere della zavorra per non decollare!!!

il 2011 non verrà certo ricordato da me come un anno sereno, però qualcosa ha lasciato.

ho ricominciato a pedalare dopo anni di ferma, ho conosciuto altre persone che hanno condiviso con me dei bei momenti gli unici, famiglia a parte, di questo maledetto anno.

quindi grazie a tutti

ad Antonio (che non molla mai), a Marco (pedalasse quanto parla!!), a Federico (il mitico zio turbodiesel), ad Augusto (grande, grosso..e buono per fortuna), a Pier (ma quando ingarelliamo???) a Daniele (dai su, un po' di grinta!!) al gruppo degli USSAri (prima o poi imparo anche i nomi) a quelli del Ticino (anche qui prima o poi imparo i nomi!!), insomma ...a tutti grazie.

come? manca qualcuno????

a già..il Duca...caro duca, per te un grazie speciale..

perchè mi hai riportato alla Mtb
perchè mi hai "regalato" un mezzo fantastico
perchè mi hai fatto conoscere il forum
perchè mi hai dato consigli
ma soprattutto perchè ho capito che nonostante siano anni e anni e anni che pedali....ah ah ah ...... sei sempre la solita schiappa!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
carissimi, quest'anno lo spirito natalizio proprio non è in me, il lavoro, come per tanti altri, assorbe tutte le energie...e questo per cercare di stare a galla!!

le ruote grosse.... sicuramente attirano, anche se il giorno che le prenderò dovrò mettere della zavorra per non decollare!!!

il 2011 non verrà certo ricordato da me come un anno sereno, però qualcosa ha lasciato.

ho ricominciato a pedalare dopo anni di ferma, ho conosciuto altre persone che hanno condiviso con me dei bei momenti gli unici, famiglia a parte, di questo maledetto anno.

quindi grazie a tutti

ad Antonio (che non molla mai), a Marco (pedalasse quanto parla!!), a Federico (il mitico zio turbodiesel), ad Augusto (grande, grosso..e buono per fortuna), a Pier (ma quando ingarelliamo???) a Daniele (dai su, un po' di grinta!!) al gruppo degli USSAri (prima o poi imparo anche i nomi) a quelli del Ticino (anche qui prima o poi imparo i nomi!!), insomma ...a tutti grazie.

come? manca qualcuno????

a già..il Duca...caro duca, per te un grazie speciale..

perchè mi hai riportato alla Mtb
perchè mi hai "regalato" un mezzo fantastico
perchè mi hai fatto conoscere il forum
perchè mi hai dato consigli
ma soprattutto perchè ho capito che nonostante siano anni e anni e anni che pedali....ah ah ah ...... sei sempre la solita schiappa!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
Il piacere è tutto mio di averti conosciuto, SEI UN GRANDE.:celopiùg::il-saggi:
Buon Natale a te e alla tua famiglia e di un sereno 2012.
Antò
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Augur a tutti i Fasàn anche dall'emigrato vecchiascuola .... :il-saggi:
Oggi torno per le feste :spetteguless:

@Duca: echinacea e ribes nero, entrambi in soluzione idrolcolica + almeno 3g di VitC al giorno +O3. Alla sera fumenti con olio31 e frizioni con il medesimo sulla schiena e torace

chettelodicoaffare
:omertà:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
carissimi, quest'anno lo spirito natalizio proprio non è in me, il lavoro, come per tanti altri, assorbe tutte le energie...e questo per cercare di stare a galla!!

le ruote grosse.... sicuramente attirano, anche se il giorno che le prenderò dovrò mettere della zavorra per non decollare!!!

il 2011 non verrà certo ricordato da me come un anno sereno, però qualcosa ha lasciato.

ho ricominciato a pedalare dopo anni di ferma, ho conosciuto altre persone che hanno condiviso con me dei bei momenti gli unici, famiglia a parte, di questo maledetto anno.

quindi grazie a tutti

ad Antonio (che non molla mai), a Marco (pedalasse quanto parla!!), a Federico (il mitico zio turbodiesel), ad Augusto (grande, grosso..e buono per fortuna), a Pier (ma quando ingarelliamo???) a Daniele (dai su, un po' di grinta!!) al gruppo degli USSAri (prima o poi imparo anche i nomi) a quelli del Ticino (anche qui prima o poi imparo i nomi!!), insomma ...a tutti grazie.

come? manca qualcuno????

a già..il Duca...caro duca, per te un grazie speciale..

perchè mi hai riportato alla Mtb
perchè mi hai "regalato" un mezzo fantastico
perchè mi hai fatto conoscere il forum
perchè mi hai dato consigli
ma soprattutto perchè ho capito che nonostante siano anni e anni e anni che pedali....ah ah ah ...... sei sempre la solita schiappa!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

C.a.tzo Orky, mi hai fatto commuovere:omertà: non farlo piu' che sono un uomo rude e sgarbato oltre che ascetico e solitario:omertà:
Coraggio pedaliamo anche nel 2012 che aiuta lo spirito a stare a galla nonostante tutti i problemi della vita.
Ormai è pubblico, sono proprio una schiappa, è meglio che tu ti prenda le ruote da 20", forse quella biga nera e arancio che è parcheggiata all'ingresso del tuo studio andrebbe bene, almeno non mi daresti filo da torcere:smile::smile::smile::smile::smile:
Cmq credo che il litro di lattice sparirà a breve:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Augur a tutti i Fasàn anche dall'emigrato vecchiascuola .... :il-saggi:
Oggi torno per le feste :spetteguless:

@Duca: echinacea e ribes nero, entrambi in soluzione idrolcolica + almeno 3g di VitC al giorno +O3. Alla sera fumenti con olio31 e frizioni con il medesimo sulla schiena e torace

chettelodicoaffare
:omertà:

Miiiiiiiiiiiiiiii Old, sembra una ricetta per preparare una bomba molotov anarchica, ma sei sicuro che faccia bene??:nunsacci: Cos'è l'olio 31, quello per la miscela del ciao?
ma il mostro bianco è terminato o aspetti babbo natale?

AUGURI A TUTTI, CARISSIMI, VI VOGLIO BENE!!!!!:omertà::medita::medita::medita::il-saggi:
non pensate male eh, pervertiti e vedrete che con la manovra Monti saremo tutti piu' ricchi!!! li mortèèèèèèèèèèèèèèèè
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Wheilla Seba uscito dal letargo ? Arky anche tu ??
Io me ne sto in tana ancora qualche settimana poi si ricomincia per il 2012,
oltretutto ho firmato un patto di ferro con 'alcuni nipotini' che l'obiettivo top dell'anno a venire sara' il Sella Ronda Hero.

@Seba ti mando in MP ricetta della nonna ( ha 99 anni lucidissima ed in formissima con le sue ricette a base di 'erbe' ma non quelle che pensi tu :smile:)
SUPER TANTI CARI AUGURI PER TUTTO poi di chiamo sul cell

@Arky sei una persona molto cara e sincera. Dopo l'ultima uscita effettivamente ci siamo persi di vista. Anche con te come con tutti gli altri e' stato un anno molto bello e ricco di emozioni, grazie alle vostra simpatia, sincerita' e cordialita' SUPER TANTI CARI AUGURI PER TUTTO poi chiamo sul cell anche te



grazie Anto' auguri anche a te, ora sei della famiglia maggiorata:cucù::medita:

Orky, manchi solo tu, dai c'è una verdolina che ti aspetta:omertà:

auguri a tutti

Salute: tosse secca da ormai due mesi, sto facendo da cavia per tuti gli sciroppi sul mercato, se avete consigli li accetto volentieri:il-saggi:

domenica non ho resistitio e ho fatto un giretto: 20 km a passo di pensionato ed ero pure fiacco! sono ridotto ad uno straccio

carissimi, quest'anno lo spirito natalizio proprio non è in me, il lavoro, come per tanti altri, assorbe tutte le energie...e questo per cercare di stare a galla!!

le ruote grosse.... sicuramente attirano, anche se il giorno che le prenderò dovrò mettere della zavorra per non decollare!!!

il 2011 non verrà certo ricordato da me come un anno sereno, però qualcosa ha lasciato.

ho ricominciato a pedalare dopo anni di ferma, ho conosciuto altre persone che hanno condiviso con me dei bei momenti gli unici, famiglia a parte, di questo maledetto anno.

quindi grazie a tutti

ad Antonio (che non molla mai), a Marco (pedalasse quanto parla!!), a Federico (il mitico zio turbodiesel), ad Augusto (grande, grosso..e buono per fortuna), a Pier (ma quando ingarelliamo???) a Daniele (dai su, un po' di grinta!!) al gruppo degli USSAri (prima o poi imparo anche i nomi) a quelli del Ticino (anche qui prima o poi imparo i nomi!!), insomma ...a tutti grazie.

come? manca qualcuno????

a già..il Duca...caro duca, per te un grazie speciale..

perchè mi hai riportato alla Mtb
perchè mi hai "regalato" un mezzo fantastico
perchè mi hai fatto conoscere il forum
perchè mi hai dato consigli
ma soprattutto perchè ho capito che nonostante siano anni e anni e anni che pedali....ah ah ah ...... sei sempre la solita schiappa!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Orky, spegnamo i cellulari altrimenti lo zio ci sobilla di sermoni:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: e prima che ci coinvolga nel Sellaronda Hero: ma avete ben presente cosa vuol dire girare sulla pietra dolomia??

scherzo dai, auguroni anche a te:il-saggi: e a Marco...:il-saggi:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...ho firmato un patto di ferro con 'alcuni nipotini' che l'obiettivo top dell'anno a venire sara' il Sella Ronda Hero...
Urca urca, cosa mi tocca leggere...mooolto interessante :-)


Ciao gente, approfitto per fare gli auguri di BUON NATALE.
Ci si rivede sui pedali nel 2012...ora un po' di ciaspole...appena nevica :omertà:
;-)
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Tanti auguri agli abitanti dell'Feudo,occhio alle libagioni se no tocca intervenire con delle piccole regolazioni alle:Forcelle,Ammorizzatori
Pressione Gomme ecc.ecc.
Ci si becca nell'Feudo,magari incontro un bell'pezzo di Liquirizia.
Salutoni Marco.
 

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Giant Trance X Advanced Pro 1 2021
<Innumerevoli volte, salendo in sella, la negativita di parole,pensieri e sentimenti pretende di mettersi in sella con noi. Poi pero, nel ciclista-asceta, ecco che la pratica, l'esercizio, la disciplina, l'allenamento prendono a poco a poco il sopravvento. Gradualmente, come per magia, la radiofonia negativa si attenua, e la sintonia con se stessi cresce fino a raggiungere una estrema concentrazione, vuota di interferenze esterne e piena di un se' intimo.
Allora sentiamo , anzi siamo solo il nostro respiro e l'aria che respiriamo, il nostro cuore e lo sforzo che dominiamo, il nostro sudore e il sole che lo fa scintillare, le nostre gambe che si piegano, i muscoli che si contraggono, le mani che impugnano, le caviglie che si flettono...........> tratto da <pedalo dunque sono> edicicloeditore Giovanni Gurisatti

A tutti quanti mi conoscono ....... ma anche no

BUON NATALE E CHE L'ANNO NUOVO PORTI A TUTTI VOI BELLE NOVITA'
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
bellissimo il brano pubblicato da Tecnomao, emozionaante. Credo che ognuno di noi ci si rispecchi.

MM, la liquirizia ora è chiusa al caldo col suo padrone malandato.
ero tentato a SSTefano di fare una capatina ma ho ripiegato per un allenamento stomacale con panettone e mascarpone e posizione divanesca, nella speranza che Oki e Fluifort monodose facciano effetto. Mi sa che combinandoli ho fatto una bombadopante.:smile::smile:
Buon anno animi nobili, profondi e sensibili che vi dimostrate inaspettatamente. Mi inorgoglisce conoscervi:il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Seba da ex chimico ti urlo molla OKI non c'è peggior tossico a ingerire.
Vai di ricette omeopatiche noiose lunghe da preparare ma sicuramente sane ed efficaci.
Miele di castagne rosmarino salvia 1 chiodo di garofano in acqua buienta per des minut
E poe via che te sa fe il Sella Ronda a -10.
Dai che per la Befana siamo in sella. Manca poco alla ripresa della stagione.

bellissimo il brano pubblicato da Tecnomao, emozionaante. Credo che ognuno di noi ci si rispecchi.

MM, la liquirizia ora è chiusa al caldo col suo padrone malandato.
ero tentato a SSTefano di fare una capatina ma ho ripiegato per un allenamento stomacale con panettone e mascarpone e posizione divanesca, nella speranza che Oki e Fluifort monodose facciano effetto. Mi sa che combinandoli ho fatto una bombadopante.:smile::smile:
Buon anno animi nobili, profondi e sensibili che vi dimostrate inaspettatamente. Mi inorgoglisce conoscervi:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
non so piu' a che santo votarmi, oggi sto meglio ma ho sempre quel pizzichio che mi induce a fare il colpo di tossetta:rosik:

Attenti che ieri l'antivirus del pc mi segnalava (oltre alla tosse) un cavallo di Troia connettendomi al forum, oggi pare invece andare tutto bene:omertà::il-saggi::cucù:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
non so piu' a che santo votarmi, oggi sto meglio ma ho sempre quel pizzichio che mi induce a fare il colpo di tossetta:rosik:

Attenti che ieri l'antivirus del pc mi segnalava (oltre alla tosse) un cavallo di Troia connettendomi al forum, oggi pare invece andare tutto bene:omertà::il-saggi::cucù:

Verissimo.........:spetteguless:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Sai che cavalli ci sono in giro !!! Anzi che cavalle :smile:
Quindi ancora al calduccio ? Io tengo duro ancora fino alla prox settimana poi ci provo a mettere le ruote fuori... :-((

non so piu' a che santo votarmi, oggi sto meglio ma ho sempre quel pizzichio che mi induce a fare il colpo di tossetta:rosik:

Attenti che ieri l'antivirus del pc mi segnalava (oltre alla tosse) un cavallo di Troia connettendomi al forum, oggi pare invece andare tutto bene:omertà::il-saggi::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo