brrrrrrrrrr
io esco a maggio!!!
no nevicherà!!!!
brrrrrrrrrr
io esco a maggio!!!
ma va a pile?Questa non è più gnocca di bike ??
ma va a pile?
mi sembra piu' da frikketone con lo smart phone....
nel mese sabbatico che penderò da qui alla prossima uscita potrò cegliere con calma le coperture...cosa ne pensate di
bontrager xr4 tubeless ready?????
chi le spaccia al minor prezzo??
si accettano consigli
Zio, non è che sono radiottive quelle cose al cobalto?
Orky, se penderai il mese...da che parte guardi il mondo tutto ti pende
Tubeless ready ma falle latticizzare eh? Non ho la piu' pallida idea di quali siano
si ma attento che in salita ti sfizzula anche il velupenduloil pendulismo è una questione di STILE!!
sfruttando la gravità, la massa e l'accellerazione il moto pendulitico aiuta in salita!!
1. 100x0°azz, che bella!
quanto è lunga la pipamanubrio, 100? Iltelaio è una M?
che popo di corone 36 22?
complimenti,per vederla devo aspettaredi venire in VDA??
l'ultima:
le ho azzeccate. Io sto tribulando per la posizione sulla mia L: pipa 90 e sella un po' avanzata forse risolveranno.
Il ginocchio invece continua a scricchiolare...maledizione
Ci facciamo il giro del bianco a luglio?
questa foto è poesia, la seconda invece autocelebrativa
La nina dal pelo negro permette di accelerare da 20 a 45 come non ho mai visto su una mtb...
le ho azzeccate. Io sto tribulando per la posizione sulla mia L: pipa 90 e sella un po' avanzata forse risolveranno.
La nina dal pelo negro permette di accelerare da 20 a 45 come non ho mai visto su una mtb...
ma se ce l'avevo verde fosforescente e scassavate per il colore non proprio sobrio ora dite che è da funerale?Ciao, complimentissimi veramente bella e stupeda guarnitura.
@Seba prendi esempio, colore sgargiante e non da lutto.
si , proprio quello, anche se mi attira il gran combin.Seba intendi questo ? 6 giorni tutti in quota ?
[url]http://www.bikeandmountain.com/Mountain%20Bike/giro_del_monte_bianco_in_mountain_bike[/URL]
A giugno cominciamo a fare il Sella Ronda Hero poi ......