FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Eh superPier purtroppo mi conosco molto bene.... so ben che rischierei di conciarmi peggio del nostro Duca. Per cui come i buoni detti non sbagliano mai Prevenire e' meglio che curare !!! Ma tranqui che per settimana prossima si ricomincia.


ziokikko 6 pigro!!!! ma lo sai che figata è tornare a casa con la brina sui baffi?????? :smile::smile::smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
banda di pervertiti!!!!

dopo un mese che non pedalo avevo la brutta intenzione di uscire il 31 in tard mattinata...

qualcuno che mi convinca a farlo aggregandosi all'uscita??

dai che è la volta buona che mi umiliate!!! :smile::smile:

in questi giorni ho mangiato un dirigibile (indigeribile) !!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
banda di pervertiti!!!!

dopo un mese che non pedalo avevo la brutta intenzione di uscire il 31 in tard mattinata...

qualcuno che mi convinca a farlo aggregandosi all'uscita??

dai che è la volta buona che mi umiliate!!! :smile::smile:

in questi giorni ho mangiato un dirigibile (indigeribile) !!!!

Bentornato, sabato io e un biker del posto si fa' il monte canto, ma alle 8,30 in bike per essere alle 12,00 alle auto.

Ciaussssssss anto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
interessante anche se speravo in un zelata bereguardo e ritorno!!! :smile::smile:

mi dai più dati??
ritrovo, km, dislivello....

però stavolta mi traini :celopiùg:

In questo periodo sulle sponde del ticino troppo freddo e troppa umidità, non voglio ammalarmi, alla mia età è rischioso :smile:e preferisco salita con un pò di sole.:spetteguless:
Però conosci la mia lentezza e non sò se con me ti diverti.:il-saggi:
Guarda quì il posto è questo.:spetteguless::i-want-t::specc:
Quanta fatica! Metto qui il " Video".

A spanne 30km x 800 dislivello, ma il giro dovrebbe essere un pochino più lungo perchè a Pontida si risale.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
In questo periodo sulle sponde del ticino troppo freddo e troppa umidità, non voglio ammalarmi, alla mia età è rischioso :smile:e preferisco salita con un pò di sole.:spetteguless:
Però conosci la mia lentezza e non sò se con me ti diverti.:il-saggi:
Guarda quì il posto è questo.:spetteguless::i-want-t::specc:
Quanta fatica! Metto qui il "mio Video".

A spanne 30km x 800 dislivello, ma il giro dovrebbe essere un pochino più lungo perchè a Pontida si risale.


mio??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
interessante anche se speravo in un zelata bereguardo e ritorno!!! :smile::smile:

mi dai più dati??
ritrovo, km, dislivello....

però stavolta mi traini :celopiùg:
Katzorra, Orky, magari domani esco io, devo provare la pipa corta, pero' sono malmesso e tu mi tiri fuori il peggio che è in me, rischio di ammalarmi seriamente....farai il bravo? Boh, ti citofono domani va:nunsacci:

se fa il freddo che c'era stamattina l'uscita la faccio dal letto al divano:smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Katzorra, Orky, magari domani esco io, devo provare la pipa corta, pero' sono malmesso e tu mi tiri fuori il peggio che è in me, rischio di ammalarmi seriamente....farai il bravo? Boh, ti citofono domani va:nunsacci:

se fa il freddo che c'era stamattina l'uscita la faccio dal letto al divano:smile:


belino, stamattina cadevano i passeri ghiacciati!!! :medita:

dai, usciamo per le 10:30, 12 a casa!!!

chiama sul numero privatisssssimo, nn quello di lavoro!!!

ciauz
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi anzi vecchietti, se cambiate idea domani vado sul monte canto con due biker del posto, non fate complimenti.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
quando??? :smile::smile::smile::smile::smile:

ok, ha vinto la pelandronite acuta!!!!

sebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso lavo la bici ed esco!!!

devo smaltire i 35 kg presi a Natale...:medita::medita:


niente da fare, anno di mer*a non si smentisce...

ok farsi male pedalando, ma farsi male (e tanto!) mentre si prepara la bici per uscire è il colmo....

consiglio...

quando avete la bici a ruote all'aria e dovete serrare la ruota davanti, non fatela girare "così il lattice si spanda per bene".. perchè se lasciate il pollice nel disco davanti....:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

no comment

buon anno a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo