FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
consiglio da espertissimo...

coperture a zero...cosa monto?
belle quelle che avevo, ma (forse per mia incapacità) tiravano dritto in curva!!
la bontrager sulla trekka tirava dritto in curva? E' una delle migliori e qui non ne trovi....hai provato a girare un po' il manubrio affrontando la curva?:omertà::smile:

io sono sempre stato innamorato degli hutchinson python ma sono un po' vecchi. Vuoi scorrevole o con grip?:nunsacci:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
la bontrager sulla trekka tirava dritto in curva? E' una delle migliori e qui non ne trovi....hai provato a girare un po' il manubrio affrontando la curva?:omertà::smile:

io sono sempre stato innamorato degli hutchinson python ma sono un po' vecchi. Vuoi scorrevole o con grip?:nunsacci:
Uno come arky che frena in salita deve mettere gomme con tanto GRIP.:arrabbiat::il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
consiglio da espertissimo...

coperture a zero...cosa monto?
belle quelle che avevo, ma (forse per mia incapacità) tiravano dritto in curva!!


Ciao,
se vuoi ho una coppia di hutchinson phyton 26X2.00 tubeless che non ho mai montato.
se vuoi fatti sentire.
bella!!!!!!

se può interessare ho anche una continental race king 26X2.10 da sbolognare!ciao!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao,
se vuoi ho una coppia di hutchinson phyton 26X2.00 tubeless che non ho mai montato.
se vuoi fatti sentire.
bella!!!!!!

se può interessare ho anche una continental race king 26X2.10 da sbolognare!ciao!


intressante, se il Duca approva ok, quota in MP...o ce le giochiamo in volata??? :duello:


Ducazz..forse tira dritta in curva perchè le leggi della fisica permettono le "velocità curvatura" solo in rettilineo...o perchè il tuo culone le spremeva a terra!!! :smile::smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
intressante, se il Duca approva ok, quota in MP...o ce le giochiamo in volata??? :duello:


Ducazz..forse tira dritta in curva perchè le leggi della fisica permettono le "velocità curvatura" solo in rettilineo...o perchè il tuo culone le spremeva a terra!!! :smile::smile::smile::smile:

come volete per me è uguale,
tanto sono li a fare la muffa perchè sono coperture che non utilizzo.
se volete la contintal vi chiederei una cifra simbolica perchè è ancora nella sua confezione,ma se non ricordo male è a camera!
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
se avessi ancora le ruote da minorato :smile::smile::smile::smile::smile:
ti prenderei tutto il magazzino al volo io.
Prova le Python ma non ne voglio sapere se alla prima curva io vado come un treno e tu finisci nel fosso: l'hai visto bene il mio culone eh??:arrabbiat::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
se avessi ancora le ruote da minorato :smile::smile::smile::smile::smile:
ti prenderei tutto il magazzino al volo io.
Prova le Python ma non ne voglio sapere se alla prima curva io vado come un treno e tu finisci nel fosso: l'hai visto bene il mio culone eh??:arrabbiat::smile::smile:


ciao!
io le ho lasciate perchè non mi trovavo molto bene in generale,non solo in curva.
la continental è stata una scelta errata,ma era troppo tardi per riportarla indietro!
ora sulla front monto dietro la huchinson cobra,mentre davanti sempre continental....ovviamente quella giusta che dovevo prendere :smile::smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
nonostante la loro apparente esigua artigliosità le python mi hanno sempre stupito per il grip dimostrato in salita sui roccioni e sull'erba; ottimo compromeso con la fenomenale scorrevolezza.
De gustibus.
Quelle col fianco grigio poi erano fenomenali....:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
in questi giorni di festa vi va di annoiare le vostre ruote grasse con un giro sulle amate sponde ticinesi? Sono quasi a livello di polmonite quindi vado piano.....:omertà::rosik:
Ciao caro, troppa nebbia e umidità da quelle parti e se sei bronchiato peggiori e basta, stai sotto le coperte da buon vecchietto.:spetteguless:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
cia a tucc

oggi per lavoro sono stato a Brenno (BG) a vedere i lavori di ampliamneto di una ditta chimica...
c'è un settore dove studiano e sviluppano prototipi uomo/bici per ridurre sforzi e fatica...
non potete immaginare dove può arrivare l'immaginazione....peccato non poter postare le foto (caz dei brevetti...)
ho visto bici con 4 pedali alla corona davati di cui due collegati ai ginocchi, un sistema con cinghia che sfrutta il peso del biker....

saranno i fumi dei prodotti chimici???

quando gli ho esposto l'equazione fatica+traguardo=divertimento...mi hanno guardato molto male!!!! :smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ma se vai a dire loro quelle cose li offendi!:smile:
Anto' la nebbia lubrifica l'alveolo polmonare
cia a tucc

oggi per lavoro sono stato a Brenno (BG) a vedere i lavori di ampliamneto di una ditta chimica...
c'è un settore dove studiano e sviluppano prototipi uomo/bici per ridurre sforzi e fatica...
non potete immaginare dove può arrivare l'immaginazione....peccato non poter postare le foto (caz dei brevetti...)
ho visto bici con 4 pedali alla corona davati di cui due collegati ai ginocchi, un sistema con cinghia che sfrutta il peso del biker....

saranno i fumi dei prodotti chimici???

quando gli ho esposto l'equazione fatica+traguardo=divertimento...mi hanno guardato molto male!!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo