No, Svalvola!
consiglio da espertissimo...
coperture a zero...cosa monto?
belle quelle che avevo, ma (forse per mia incapacità) tiravano dritto in curva!!
No, Svalvola!
la bontrager sulla trekka tirava dritto in curva? E' una delle migliori e qui non ne trovi....hai provato a girare un po' il manubrio affrontando la curva?consiglio da espertissimo...
belle quelle che avevo, ma (forse per mia incapacità) tiravano dritto in curva!!
Uno come arky che frena in salita deve mettere gomme con tanto GRIP.la bontrager sulla trekka tirava dritto in curva? E' una delle migliori e qui non ne trovi....hai provato a girare un po' il manubrio affrontando la curva?
io sono sempre stato innamorato degli hutchinson python ma sono un po' vecchi. Vuoi scorrevole o con grip?
consiglio da espertissimo...
Ciao,
se vuoi ho una coppia di hutchinson phyton 26X2.00 tubeless che non ho mai montato.
se vuoi fatti sentire.
bella!!!!!!
se può interessare ho anche una continental race king 26X2.10 da sbolognare!ciao!
intressante, se il Duca approva ok, quota in MP...o ce le giochiamo in volata???
Ducazz..forse tira dritta in curva perchè le leggi della fisica permettono le "velocità curvatura" solo in rettilineo...o perchè il tuo culone le spremeva a terra!!!
se avessi ancora le ruote da minorato
ti prenderei tutto il magazzino al volo io.
Prova le Python ma non ne voglio sapere se alla prima curva io vado come un treno e tu finisci nel fosso: l'hai visto bene il mio culone eh??
Ciao caro, troppa nebbia e umidità da quelle parti e se sei bronchiato peggiori e basta, stai sotto le coperte da buon vecchietto.in questi giorni di festa vi va di annoiare le vostre ruote grasse con un giro sulle amate sponde ticinesi? Sono quasi a livello di polmonite quindi vado piano.....
cia a tucc
oggi per lavoro sono stato a Brenno (BG) a vedere i lavori di ampliamneto di una ditta chimica...
c'è un settore dove studiano e sviluppano prototipi uomo/bici per ridurre sforzi e fatica...
non potete immaginare dove può arrivare l'immaginazione....peccato non poter postare le foto (caz dei brevetti...)
ho visto bici con 4 pedali alla corona davati di cui due collegati ai ginocchi, un sistema con cinghia che sfrutta il peso del biker....
saranno i fumi dei prodotti chimici???
quando gli ho esposto l'equazione fatica+traguardo=divertimento...mi hanno guardato molto male!!!!
carissimo non piangre, anche a Pavia si lavora....Buon Sant'Ambrogio ...
bagordi fatevi sentire per questo we...sabato magttina?????
si dai, vedro' di uscire all'alba con voi
questo we sono rimasto a casa sperando che la tosse migliorasse: in effetti va un po' meglio.