io purtroppo al mattinodecidetevi, devo indirizzare il satellite sulle vs teste!!
io purtroppo al mattinodecidetevi, devo indirizzare il satellite sulle vs teste!!
Bei panorami Seba! Ieri è tocato me, marcobereg e danielelongo. Abbiamo lasciato le auto a Stradella e ci siamo fatti guidare da due bikers della zona verso pizzofreddo. L'abbiettivo era a arrivare a... al... non ricordo il nome della chiedetta ma alla fine non ci siamo arrivati causa orario... e gambe. Fatica tremenda. Salite assassine fra il 10% e il 24% Loro abiituati alla zona si arrampicavano... noi abbiamo arrancato quanto mai. Dove io pedalavo con il rampichino uno di loro due ha messo il 44... stavo per sentirmi male. Comunque giro bellissimo. Panorami mozzafiato, profumo d'uva all'enesima potenza. Tutto bello!
Oggi non sono riuscito a spingermi oltre il tesin annegando nel mio acido lattico
marcobereg vede i corvi... - YouTube
wow che sgambatina.intanto complimenti a tutti quelli che oggi hanno corso e che hanno concluso (..ma anche a chi si è ritirato!!)
sabato, dopo aver fatto circa 5 km piatti mi sono imbattuto in un gruppo di tre stradisti che, sentito ronzare come un alveare la Trekkona, hanno "bastardamente tirato".... altri 5 km piatti ma molto veloci..(..scoppio ma non mollo!!).
piego verso il Polaveno per verificare il percorso di domenica ed incontro un'altro biker in mtb...
Lascio passare ( sosta pipì!!)e poi decido di riprenderlo sulla nota salita in bitume...
rallenta, mi aspetta, mi chiede se so il percorso e decidiamo di farlo insieme ...
io arranco, gli stradisti mi hanno sfiancato, e solo all'inizio dello sterrato riprendo fiato.
lui va, più forte di me, ma teniamo un buon ritmo, parliamo un po', un paio di svolte errate ma alla fine facciamo tutto il percorso...
risultato...un nuovo amico, di golasecca, e che il giorno dopo con il pettorale 865 si rifà la gara in 2:12
In questa gara il tempo è relativo (causa tappi sul percorso..)
bravo Carlo...e bravo me!!anche perchè credo che il sabato hai fatto meglio!!!
Si bravo, proprio lì. Però io dovevo essere alla amcchina alle 18.30 e non avremmo fatto in tempo. In ogni caso.... le gambe non ci avrebbero portato fin làbello l'olterepo' eh? In effetti un po di gamba di vuole altrimenti il tempo non basta per fare un giro coi fiocchi.....dove volevate arrivare, Madonna dei venti?
infatti, non dovete procedere in fianco al velocipede ma montarci sopra e spingere sui pedaliSi bravo, proprio lì. Però io dovevo essere alla amcchina alle 18.30 e non avremmo fatto in tempo. In ogni caso.... le gambe non ci avrebbero portato fin là
Il weekend che viene facciamo un giretto nell'oltrepò?sto cercando percorsi in ltrpo'
io pensavo al we che vaIl weekend che viene facciamo un giretto nell'oltrepò?
pero' dovreste imparare ad utilizzare i vostri velocipedi
pero' dovreste imparare ad utilizzare i vostri velocipedi
infatti, non dovete procedere in fianco al velocipede ma montarci sopra e spingere sui pedali
Comunque è facile fare i "Ganasa" da un comodo Pc
Il video non rende la pendenza della salita
Tu ed altri al tuo pari livello la avrebbero fatto senza problemi ma io e i poveri Danieli ma sopratutto io che pedalo da 3 mesi (dico sempre così)
siamo scoppiati tutto il giorno abbiamo affrontato salite con pendenze standard del 12% che raggiungevano picchi del 17% la ghiaietta sui sentieri che faceva perdere grip alla posteriore, le gambe che sembravano pezzi di granito bisogna affermare........... un vero piacere
La MTB quando è così fatica e sudore si può solo amare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?