FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bhe dai siamo già in quattro, di cui uno da trainare.:il-saggi: Se l'Amico Marcobereg vede una foto del genere sicuro che si prenota anche lui.:spetteguless::il-saggi:
Io e Marco ieri pomeriggio si parlava di fare un giretto sabato pomeriggio nell'oltrepò. Detto questo... se domenica prox si organizza io ci sono ;)

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Trovato su Giscover: Casteggio - Fotunago
Vedo un po' troppo asfalto nel giro, forse bisogna pensare a qualche variante.
secondo me, ne sono certo, credetemi, vi basteranno anche le "salitelle" bitumate: l'oltrepo' non scherza e i panorami ripagano.....ih ih:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
(almeno, a me bastavano; pero' voi siete piu' allenati:omertà:)

è proprio Locram che ha postato quel giro su quel sito....
sapessi come c...o inserire la traccia nell'8oo sarei a cavallo.:il-saggi:
L'altro gingillo ho insegnato a mia moglie come usarlo bene:smile::smile::smile:
niente battute eh:rosik:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
no, il tracciato proprio non lo conosco, seguiro' cartina e indicazioni che ho riportato.:spetteguless::cucù: :omertà:
so' che sono circa 50 kilialmentro partendo da Casteggio, circa 1300 mt di dislivello.L'oltrepo' offre spettacoli grandiosi e bei tracciati a un passo da casa, dovremmo frequentarlo maggiormente, anche perchè è tecnicamente, in alcuni punti, sufficientemente impegnativo:il-saggi:
C'ero già stato qualche volta seguendo le indicazioni della gare organizzate da cicli destro.......:i-want-t:
il caro vecchio Locram, del quale si sono perse le tracce , era l'esperto:il-saggi:
se riesco, mentre voi vi divertite al lago, mi faccio un solitario domenica e cerco un percorso per tutti!:i-want-t:

cmq quello della foto è il punto piu' caratterietico ma non aspettatevi che tutto il tracciato sia così.....è anche meglio:hahaha:

kilialmentro??? :nunsacci::nunsacci:

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Pensavo andavi al raduno sul Monte Canto invece ho visto che è per il 23/10

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5026077&postcount=1
Ma scherzi? Quello è un raduno serio di gente che il Monte Canto lo frequenta da una vita o quasi e fanno il "famigerato" toboga: roba che devi avere un pelo sullo stomaco notevole e una tecnica sopraffina per non ribaltarti ogni 20 metri.
Io andrò per la prima volta con un amico e spero di farmi del male :omertà:...sperem.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
kilialmentro??? :nunsacci::nunsacci:

Eh si lui intende Kili al Metro per dare un tono più profondo del sacrificio che ci si deve mettere per metterli dietro.

Oh Arky ma domenica mattina a che ora ci troviamo ?
O meglio con Maurizio a che ora hai il puntello ? Prima del via spero !!! :smile:
Noi abbiamo tutto fornito da Silvio ma tu devi fare levataccia per attrezzare TecnoMao. Poi ti fermi con noi al pasta party a dire 4 min :omertà::omertà::omertà:te ?

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Eh si lui intende Kili al Metro per dare un tono più profondo del sacrificio che ci si deve mettere per metterli dietro.

Oh Arky ma domenica mattina a che ora ci troviamo ?
O meglio con Maurizio a che ora hai il puntello ? Prima del via spero !!! :smile:
Noi abbiamo tutto fornito da Silvio ma tu devi fare levataccia per attrezzare TecnoMao. Poi ti fermi con noi al pasta party a dire 4 min :omertà::omertà::omertà:te ?

ok, ma lo mischia al membro...

gente, avete il mio cell, non rispondo solo ai fornitori!!:smile::smile:

levateccia?? in settimana io alle 5 sono in piedi...

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
foto foto foto fottttttttttto ah no, con una t sola:hahaha::hahaha::smile:
e bravo old...colore??

una cittadina di Casteggio mi ha detto che la caccia è aperta. Quando ci andai per l'ultima volta ebbi una brutta esperienza: tra le vigne, ogni curva nascondeva almeno 5 o sei doppiette e cagnacci...mi presi una grande strizza e non ci tornai piu'. E' meglio andare in oltrepo' a caccia chiusa:spetteguless:

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Giorno: sabato sabato 24 settembre
Ritrovo: Bereguardo ore 13

Io e marcobereg si parte destinazione oltrepò pavese. Percorso ignoto.

Qualcuno si unisce?

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
uè balordi:omertà:, se andate al mattino vengo anch'io, ci sono meno cacciatori: partiamo da Casteggio o dal paesino dopo, direzione CostaPelata.
se non mi state dietro cacchi vostri:smile::arrabbiat::smile::smile::smile::rosik::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
devo tornare per le 13:omertà:......vi saluto a metà costa pelata così imparate a scendere:smile::smile::smile:

portate(MI) le camera d'aria:smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::medita:

poi Dan è un bersaglio piu' facile da impallinare:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::mavadaviaiciapp::mò-te-pi::mò-te-pi::mò-te-pi:

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
foto foto foto fottttttttttto ah no, con una t sola:hahaha::hahaha::smile:
e bravo old...colore??

una cittadina di Casteggio mi ha detto che la caccia è aperta. Quando ci andai per l'ultima volta ebbi una brutta esperienza: tra le vigne, ogni curva nascondeva almeno 5 o sei doppiette e cagnacci...mi presi una grande strizza e non ci tornai piu'. E' meglio andare in oltrepo' a caccia chiusa:spetteguless:
deve ancora arrivare: colore VANNA WHITE.
Ora vado a cercare un Masterpiece e relativo attacco manubrio ...:spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo