Vi presento Bianca.
Grande Marco!!!!! Benvenuto!!!Allora mi metto a contrattare con il Boss tira di quà molla di la alla fine gli mollo300 euro più il montaggio 80 euro ed eccomi quà nell'club delle 29.
Come si usa dire puro carbonchio,tutto il resto alluminio Easton, alla fine il morbo del Duca ha fatto un altra vittima.
Salutoni Marco.
Occhi che a dire dul duca... quella forcella a lungo andare ti fa venire male ai polsi, soprattuto ad un'età in cui artrite e artrosi sono all'ordine del giornoCome si usa dire puro carbonchio,tutto il resto alluminio Easton, alla fine il morbo del Duca ha fatto un altra vittima.
Salutoni Marco.
già, queste ruote grosse stanno diventando proprio un virus!...un virus...
Ci sono ci sono,per le uscite Domenicali io sono legato al fattore orologio e quindi non riesco a fare queste belle trasferte che ci sono in programma.Pedalo in pianura tanto ho la bici in rodaggio......
Per farla breve vado a Binasco per far rimontare la S-Works da KKgarage e vedo il telaio appeso da solo 2 chiacchere con il meccanico Ezio che mi dice, perchè non dai dentro la tua salvi i componenti e li rimonti sulla 29.Allora mi metto a contrattare con il Boss tira di quà molla di la alla fine gli mollo300 euro più il montaggio 80 euro ed eccomi quà nell'club delle 29.La valutazione della mia telaio:forcella,ruote,reggisella 1500 Euro.
Le foto appena ritirata,e dopo piccole modifiche estetiche.
Domani sera se rientro ad un ora decente la battezzo.
Salutoni Marco.
Grande Marco!!!!! Benvenuto!!!
E complimenti per il mezzo! Siamo sempre di più!
Ma hai la forca rigida in carbonchio?
Come si usa dire puro carbonchio,tutto il resto alluminio Easton, alla fine il morbo del Duca ha fatto un altra vittima.
Salutoni Marco.
Ci sono ci sono,per le uscite Domenicali io sono legato al fattore orologio e quindi non riesco a fare queste belle trasferte che ci sono in programma.Pedalo in pianura tanto ho la bici in rodaggio......
Per farla breve vado a Binasco per far rimontare la S-Works da KKgarage e vedo il telaio appeso da solo 2 chiacchere con il meccanico Ezio che mi dice, perchè non dai dentro la tua salvi i componenti e li rimonti sulla 29.Allora mi metto a contrattare con il Boss tira di quà molla di la alla fine gli mollo300 euro più il montaggio 80 euro ed eccomi quà nell'club delle 29.La valutazione della mia telaio:forcella,ruote,reggisella 1500 Euro.
Le foto appena ritirata,e dopo piccole modifiche estetiche.
Domani sera se rientro ad un ora decente la battezzo.
Salutoni Marco.
che porterà all'estinzione delle 26"
Non può essere tua questa........SCOOP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scoooooooooooooooopppppppp
Mi sembra il muro davanti al capannone del Carlo... o sbaglio?SCOOP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scoooooooooooooooopppppppp
top secretMi sembra il muro davanti al capannone del Carlo... o sbaglio?
NON si estingue fino a quando ci pedalano queste..............
che porterà all'estinzione delle 26"