NON si estingue fino a quando ci pedalano queste..............
cquesto è uno SCOOP!...
... almeno. lo sarebbe...
NON si estingue fino a quando ci pedalano queste..............
Dopo aver provato il Cartonio Specialized,da Marzo a fine Luglio.Ad ogni uscita ero sempre terrorizzato dal rumore dei sassi sul tubo obliquo,anche se ogni volta che la ripulivo non trovavo nessun segno.La svolta con la Epic il ritorno all'M5 fai di tutto e non ti spaventi dei rumori provenienti dal basso,poi il passaggio alla 29 con tubazione Easton già provato con la Kona Kula de Luxe, solo la forcella e rigida in cartonio,ma sono già diverse Domeniche che esco con la Epic è la forcella la tengo sempre bloccata.
Per il GURU delle 29,la pipa è da 10cm Specilized è quella montata di serie sulla Epic l'incisione dice 45-n.Oggi primi 35 km,è veloce sull'asfalto ma nel mio caso devo registrare l'impianto frenante, i nuovi dischi sono maggiori di un decimo rispetto ai precedenti è di conseguenza sfregano,l'officina chiama.
Salutoni Marco.
Mi spiace ma oggi solo asfalto,ho le gambe legnose stò pedalando poco,ma per 3km mi sono attaccato ad uno stradista il Garmin segnava 35,i ruotoni ti danno sicurezza almeno questa è la mia impressione per la prova sullo sterrato aspetto Domenica anche se ho i minuti contati ma una Fagiana veloce me la sparo.sicuramente la nuova bike (molto molto bella) nasce e deve rimanere rigida e penso che la geometria (e le ruotone!!!) non facciano rimpiangere la mancanza dlla forka, specie dalle ns parti.
i rumori del cartonio lasciano perplesso anche me, ma come ben dici i sassi sull'aalu ...lasciano i segni!!!
l'hai già provata sullo sterrato? come ti trovi nelle curve strette? il mezzo tende ad andare a cicoria o basta spingere sul manubrio per addomesticarla???
mi premeva sapere anche se sullo sterrato veloce il ruotone dietro scarica bene o..saltella
Mi spiace ma oggi solo asfalto,ho le gambe legnose stò pedalando poco ma un 3km mi sono attaccato ad uno stradista il Garmin segnava 35,i ruotoni ti danno sicurezza almeno questa è la mia impressione per la prova sullo sterrato aspetto Domenica anche se ho i minuti contati ma una Fagiana veloce me la sparo.
Salutoni Marco.
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4537580&postcount=3"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4537580&postcount=3[/URL][/URL]
alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon?
Vedo che sei un buon gustaio, non vedo l'ora di venire a trovarVi.cquesto è uno SCOOP!...
... almeno. lo sarebbe...
ragà, vedetevi la pag.13 di mtb magazine di ottobre, ci sono facce conosciute...
vedi vedi, sorpresaChi c'è...............sei ci sei tu nudo risparmiamelo.
Oggi ti ho chiamato ma il tuo numero risulta INESISTENTE, chiamami tu x metterci d'accordo x domani.pronto pronto.....
ma domani qualcuno pedala?
cosa ho ritrovato!!!!!! penso che anche il Duca ne abbia una uguale...con scritto "SECONDO CLASIFICATO"
dopo di questa mi supera passandomi sopra!!!!!!
leggo leggo, ma nel 98 io facevo solo le competititivemagari non legge bene!!!
ciauz a tutti,
vedo con piacere che le salite cominciano a piacervi...
considerato questo inizio autunno fantastico e che le trasferte non vi spaventano, leggete quello che ho trovato qui:
[URL="http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm"][URL]http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm[/URL][/URL]
guardate con che mezzo è stato fatto....
potrebbe essere un buon giro per il week, con tanto di pranzo al rifugio (poi è tutto in discesa..)
io partirei da Zone, poco più sotto ma merita il fenomeno delle piramidi.
sembra dura.... e lo è ma in compagnia è una passeggiata
ps...Ziokikko, visto il tuo amore per il Sebino...