FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Il posto è veramente bello, in mtb si può fare tutta costa pelata partendo da Borgo Priolo,sali a Staghiglione e passando dentro la tenuta La Torretta (si citofona e si entra liberamente)si prende lo sterrato che inizia nella parte alta della tenuta.Segui la strada sterrata che fa tutto il crinale e sbuchi sulla strada fra Fortunago e Costa Cavalieri.Ti ringrazio molto dell'invito e sarò molto felice di fare qualche bel giro in compagnia,per ora purtroppo sono fermo causa frattura dell'òmero sinistro avvenuta a fine aprile...fortunatamente siamo quasi alle fasi finali, dovrei riprendere a breve..A presto...Saluti

costa pelata, avrei sempre voluto farla tra i miei giri in oltrepo' ma per i piu' svariati motivi ancora non ci ho messo le gomme...forse ci vado domenica:il-saggi:

http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/medium/1448812.jpg

1448812.jpg

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
vediamo di organizzare, parecchia gente va a pedalare a pagamento questo we:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:

Dai vediamo allora le tue capacita' organizzative. Questa domenica manchiamo in parecchi ma se organizzi per la prossima (oppure il sabato come vuoi ) hai gia' confermato almeno 4/5 di noi. ROBIFIORE TECNOMAO zioKIKKO VENTOFREDDO SANDRO ma sopratutto ARKY che ti cura da vicino vicino.

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
se ci andremo zietto posso farmi trovare al parcheggio dell'istituto per omeopatici!!
quindi se sarai disposto a fornirmi il trasporto,non ti faccio fare troppi viaggi! :celopiùg:

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Dai vediamo allora le tue capacita' organizzative. Questa domenica manchiamo in parecchi ma se organizzi per la prossima (oppure il sabato come vuoi ) hai gia' confermato almeno 4/5 di noi. ROBIFIORE TECNOMAO zioKIKKO VENTOFREDDO SANDRO ma sopratutto ARKY che ti cura da vicino vicino.
Contate pure il sottoscritto per l'escursione pavese. :-)
:i-want-t:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Contate pure il sottoscritto per l'escursione pavese. :-)
:i-want-t:

Orcamiseria Stefano scusami !!!!
Mi ero scordato che sei della squadra anche tu !!!!! Speriamo che il caro Seba (DUCA) abbia bene in mente il tracciato perche' se dobbiamo contare sulle sue capacita' di utilizzare il Garminello stiamo freschi.

@ DUCA Ma l'itinerario e' gia' ready ? Km ? Dislivello ? Luogo di ritrovo ? Sabto o domenica (prox ovviio) ?

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
no, il tracciato proprio non lo conosco, seguiro' cartina e indicazioni che ho riportato.:spetteguless::cucù: :omertà:
so' che sono circa 50 kilialmentro partendo da Casteggio, circa 1300 mt di dislivello.L'oltrepo' offre spettacoli grandiosi e bei tracciati a un passo da casa, dovremmo frequentarlo maggiormente, anche perchè è tecnicamente, in alcuni punti, sufficientemente impegnativo:il-saggi:
C'ero già stato qualche volta seguendo le indicazioni della gare organizzate da cicli destro.......:i-want-t:
il caro vecchio Locram, del quale si sono perse le tracce , era l'esperto:il-saggi:
se riesco, mentre voi vi divertite al lago, mi faccio un solitario domenica e cerco un percorso per tutti!:i-want-t:

cmq quello della foto è il punto piu' caratterietico ma non aspettatevi che tutto il tracciato sia così.....è anche meglio:hahaha:

Allegati

• costapelata.pdf
    353,4 KB · Visite: 5

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
no, il tracciato proprio non lo conosco, seguiro' cartina e indicazioni che ho riportato.:spetteguless::cucù: :omertà:
so' che sono circa 50 kilialmentro partendo da Casteggio, circa 1300 mt di dislivello. L'oltrepo' offre spettacoli grandiosi e bei tracciati a un passo da casa, dovremmo frequentarlo maggiormente, anche perchè è tecnicamente, in alcuni punti, sufficientemente impegnativo:il-saggi:
cmq quello della foto è il punto piu' caratterietico ma non aspettatevi che tutto il tracciato sia così.....è anche meglio:hahaha:
Beh, dal PDF vedo che il percorso si trova su Giscover, per cui scarico la traccia sul GPS e siamo in una botte di ferro! ;-)

Orcamiseria Stefano scusami !!!!
Mi ero scordato che sei della squadra anche tu !!!!! Speriamo che il caro Seba (DUCA) abbia bene in mente il tracciato perche' se dobbiamo contare sulle sue capacita' di utilizzare il Garminello stiamo freschi.
Non ti devi scusare di nulla, ci mancherebbe. ;-)
Magari è la volta che facciamo un mini corso su come utilizzare il gingillo al DUCA.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Fenomeno Ma c'e' la traccia GPS Per cui lascia il compito tecnologico al Buon SLIMER che imposta il tutto e via che si va.
Magari domenica questa puoi andarci con SLIMER in avanscoperta.

so' che sono circa 50 kilialmentro partendo da Casteggio, circa 1300 mt di dislivello.L'oltrepo' offre spettacoli grandiosi e bei tracciati a un passo da casa, dovremmo frequentarlo maggiormente, anche perchè è tecnicamente, in alcuni punti, sufficientemente impegnativo:il-saggi:
C'ero già stato qualche volta seguendo le indicazioni della gare organizzate da cicli destro.......:i-want-t:
il caro vecchio Locram, del quale si sono perse le tracce , era l'esperto:il-saggi:
se riesco, mentre voi vi divertite al lago, mi faccio un solitario domenica e cerco un percorso per tutti!:i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo