FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
eh zio, l'ho scritto anche nell'altra discussione, mica mi vorrai far rendere una dichiarazione falsa eh?:hahaha::arrabbiat:
Ma forse non è rivolto a te tale invito ??? Noi siamo già iscritti da tempo.

Piuttosto perchè non vieni allora alla Prevostura ??? E' in zona Biella

[url]http://www.comunelessona.it/prevostura/Prevostura/Percorso.html[/URL]

Non serve il certificato medico, o per meglio dire lo autocertifichi tu come da regolamento:

"I Non Tesserati dovranno esibire un’autocertificazione del possesso di regolare certificato medico di idoneità fisica alla pratica del ciclismo non agonistico, come espressamente richiesto dal regolamento FCI (firmando l’iscrizione si dichiara di averlo)" .

[url]http://www.comunelessona.it/prevostu...iscrizioni.pdf[/URL]

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
eh zio, l'ho scritto anche nell'altra discussione, mica mi vorrai far rendere una dichiarazione falsa eh?:hahaha::arrabbiat:

Edddai !! Al giorno d'oggi chi fa più dichiarazioni vere ???? :smile::smile::smile: Forse i pentiti ??? :smile::smile: :arrabbiat::arrabbiat:
Miiiii che terreno pericoloso stiamo affrontando :arrabbiat::arrabbiat: Lasciamo perdere che è meglio...

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
no, almeno senza certezze. Era solo per divagare....
la biga che mi consigli è tecnicamente valida ma non mi garba l'estetica. De gustibus:il-saggi:

E ci hai proprio ragione !!! 'Sti americani hanno le braccine corte sull'estetica.
E quella che vedi è il 2012 - Quella del 2011 era ancora peggio. Ma il price per l'insieme dei componenti è veramente goloso.

Altrimenti una vera macchina da guerra come questa
http://www.scott-sports.com/us_en/spark2012/spark2012

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
E ci hai proprio ragione !!! 'Sti americani hanno le braccine corte sull'estetica.
E quella che vedi è il 2012 - Quella del 2011 era ancora peggio. Ma il price per l'insieme dei componenti è veramente goloso.

Altrimenti una vera macchina da guerra come questa
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/spark2012/spark2012[/URL]

zietto già il nome scott mi fa venire in mente un portafoglio vuoto...
comunque la feltina di escursione è una 80?
io la vedo piu' come la c'dale scalpel29", qualcuno le considera full da gare marathon ai piu' paiono delle belle bici da lunghe gite che poco hanno a che vedere con le competizioni anche se, avendo la gamba, è certo che si possa gareggiare anche con un cancello.
Detto questo la spark29 non mi è mai piaciuta in quanto sembra tutta seduta sul posteriore. magari guidandola è stupenda ma in foto....
Abo ha ragione, gli americani si fanno pagare parecchio la nomea di cui, a ragione, godono:il-saggi:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
io la vedo piu' come la c'dale scalpel29", qualcuno le considera full da gare marathon ai piu' paiono delle belle bici da lunghe gite che poco hanno a che vedere con le competizioni anche se, avendo la gamba, è certo che si possa gareggiare anche con un cancello.
Detto questo la spark29 non mi è mai piaciuta in quanto sembra tutta seduta sul posteriore. magari guidandola è stupenda ma in foto....
Abo ha ragione, gli americani si fanno pagare parecchio la nomea di cui, a ragione, godono:il-saggi:

E questa ???? Non è più tradizionale ???
http://www.cannondale.com/ita/2011/bikes/mountain/29er/flash-29er-carbon/2011-flash-carbon-29er-1

Che spettacolo !!!!! Ma che pigna di $$ !!!! :arrabbiat::smile:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
allora me la pigli o no? Preferirei non rottamarla dal Carlo ma darle degna sepoltura:smile:

Dica Duca, Dic Dica..

alla quota che mi hai detto sì.....volevo però prima provarla...

a considera che la prossima che prenderai la scelgo direttamente io!!! :smile::smile:

per te, dopo averti rivisto a Golasecca consiglio una singlespeed (ma quanto razzo gratti con il cambio!!!) con ruote piene (Busone!!) :omertà:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

All Right caro Alberto
Sono sempre convinto sulla front Per ora non riesco proprio ad avvicinarmi alle full. Forse la Spark della Scott e' l'unica che potrebbe attirarmi ($$$$ a parte), ma la mia fissa rimane la front.

Oh piuttosto quand'e' che ritornia in sella con il gruppo ? Dai domenica questa andiamo alla Gimondi, poi quella dopo non so se c'e' qualcuno che si unisce a fare l'ultima gara la Prevostura a Biella. e poi
ritorniamo finalmente a rifare i nostri bei tour. Poi abbiamo anche il supporto tecnico strategico di SLIMER (ricordi al Fenera ?) per nuovi bellissimi itinerari in cantiere per l'autunno.

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
All Right caro Alberto
Sono sempre convinto sulla front Per ora non riesco proprio ad avvicinarmi alle full. Forse la Spark della Scott e' l'unica che potrebbe attirarmi ($$$$ a parte), ma la mia fissa rimane la front.

Oh piuttosto quand'e' che ritornia in sella con il gruppo ? Dai domenica questa andiamo alla Gimondi, poi quella dopo non so se c'e' qualcuno che si unisce a fare l'ultima gara la Prevostura a Biella. e poi
ritorniamo finalmente a rifare i nostri bei tour. Poi abbiamo anche il supporto tecnico strategico di SLIMER (ricordi al Fenera ?) per nuovi bellissimi itinerari in cantiere per l'autunno.
ti dico solo che è circa da un mesetto che non salgo in sella!!
oggi ho fatto un giretto per sentirmi le gambe e ho notato che un pò di ritmo mi manca...
dovrei ripetere i 100 km per rimettermi un pò in sesto!!
appena avrò tempo ricomincerò ad allenarmi!
p.s: e come faccio a dimenticarmi di slimer?? è stato un validissimo appoggio al fenera! non ho mai dubitato di lui un secondo! e poi è un ottimo compagno di pedalate! :celopiùg:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Se no vai di bici IKEA ci metti un pò a montarla ma alla fine è una soddisfazione. Oltre ad essere super ecologica

Allegati

• ikea.jpg
    ikea.jpg
    30 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo